Chiamate da GI, teniamoci aggiornati! - Pagina 10 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiamate da GI, teniamoci aggiornati! - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiamate da GI, teniamoci aggiornati! - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiamate da GI, teniamoci aggiornati! - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiamate da GI, teniamoci aggiornati! - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiamate da GI, teniamoci aggiornati! - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiamate da GI, teniamoci aggiornati! - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiamate da GI, teniamoci aggiornati! - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiamate da GI, teniamoci aggiornati! - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiamate da GI, teniamoci aggiornati! - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiamate da GI, teniamoci aggiornati!

+59
megam
schippy
MonicaTaffara
epocale
Barbarale
anna 64
almodena
clarissa
andulina
caminante
scuola81
Ollina
perla985
danielascia
lacamp
amarcord
Agota
Bobbetta
enricat
Netocka
oracar
miss sparrow
clem
Atene
dolcetto
Giuly
Giuppy
carmen65
gugu
So delicate
marzopazzo
Olga1988
Posidonia
viv
sandgirl
nana
ilenia86
mariel
matesabry
annarita '69
luisa78
polpetta
php78
neve
Pernice
lallaorizzonte
mammolosita
Dec
piulia
Lillalà
_Rosanna_
mird
elena83
alese2001
bettaM
attila2020
matty
valterjno
matematica110
63 partecipanti

Pagina 10 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Chiamate da GI, teniamoci aggiornati! - Pagina 10 Empty Chiamate da GI, teniamoci aggiornati!

Messaggio Da Ospite Mar Set 11, 2012 9:25 am

Promemoria primo messaggio :

Quando cominceranno le chiamte da GI?

Sarebbe utile sapere da ognuno di noi, da dove chiamano, quale fascia e materia.

Aggiorniamoci.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Chiamate da GI, teniamoci aggiornati! - Pagina 10 Empty Re: Chiamate da GI, teniamoci aggiornati!

Messaggio Da MonicaTaffara Gio Ott 11, 2012 7:33 pm

il guaio è che sono in tre comuni diversi e non si puo'!ma perderei la supplenza anche che ho già?!
MonicaTaffara
MonicaTaffara

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 23.02.12
Età : 50
Località : roma

http://www.monicataffara.it

Torna in alto Andare in basso

Chiamate da GI, teniamoci aggiornati! - Pagina 10 Empty Re: Chiamate da GI, teniamoci aggiornati!

Messaggio Da Dec Gio Ott 11, 2012 7:35 pm

Credo di sì. Spiega la situazione alle scuole. Non è colpa tua se il miur non pubblica le graduatorie. Aspetteranno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chiamate da GI, teniamoci aggiornati! - Pagina 10 Empty Re: Chiamate da GI, teniamoci aggiornati!

Messaggio Da Posidonia Gio Ott 11, 2012 7:36 pm

grifis78 ha scritto:Così ho capito! Mi hanno chiamato alle 10:00 ed alle 10:25 ero li. Ho finito alle 13:30 e l'unica cosa che sono riuscito a discutere è che devo tornarci per il contratto. Ti farò sapere com'è la situazione esatta.

ok grazie!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Chiamate da GI, teniamoci aggiornati! - Pagina 10 Empty Re: Chiamate da GI, teniamoci aggiornati!

Messaggio Da php78 Gio Ott 11, 2012 7:40 pm

Raccontando la cosa, mi sa invece, che non si tratta di accorpamento ma di nuova istituzione!
In questo caso, utilizzeranno le graduatorie delle scuole vicine, quindi, immagino, l'Alessio Narbone.

Almeno, credo che sia così per le nuove istituzioni, come riportato qui:

Relativamente alle nuove istituzioni "pure" che non derivano da dimensionamenti o che non hanno assorbito nessun segmento di scuole precedenti non sono previste procedure di alineamento e pertanto le stesse devono utilizzare le graduatorie delle scuole viciniori.

Fonte: sito CISL
php78
php78

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

Chiamate da GI, teniamoci aggiornati! - Pagina 10 Empty Re: Chiamate da GI, teniamoci aggiornati!

Messaggio Da MonicaTaffara Gio Ott 11, 2012 7:52 pm

Dec ha scritto:Credo di sì. Spiega la situazione alle scuole. Non è colpa tua se il miur non pubblica le graduatorie. Aspetteranno.

le scuole soprattutto dove vorrei lasciare le 2h non sono così indulgenti anzi...mi hanno già detto che mi depenneranno, ma posso dirgli che se le graduatorie sono dello scorso anno questo non è possibile farlo?!
sono confusa
MonicaTaffara
MonicaTaffara

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 23.02.12
Età : 50
Località : roma

http://www.monicataffara.it

Torna in alto Andare in basso

Chiamate da GI, teniamoci aggiornati! - Pagina 10 Empty Re: Chiamate da GI, teniamoci aggiornati!

Messaggio Da Posidonia Gio Ott 11, 2012 7:55 pm

grifis78 ha scritto:Raccontando la cosa, mi sa invece, che non si tratta di accorpamento ma di nuova istituzione!
In questo caso, utilizzeranno le graduatorie delle scuole vicine, quindi, immagino, l'Alessio Narbone.

Almeno, credo che sia così per le nuove istituzioni, come riportato qui:

Relativamente alle nuove istituzioni "pure" che non derivano da dimensionamenti o che non hanno assorbito nessun segmento di scuole precedenti non sono previste procedure di alineamento e pertanto le stesse devono utilizzare le graduatorie delle scuole viciniori.

Fonte: sito CISL

ah ecco, quindi è la Narbone che è la più vicina a questa nuova scuola! quindi in provincia potrebbero essere sorte altre nuove scuole, kissà!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Chiamate da GI, teniamoci aggiornati! - Pagina 10 Empty Re: Chiamate da GI, teniamoci aggiornati!

Messaggio Da Dec Ven Ott 12, 2012 12:14 am

MonicaTaffara ha scritto:
Dec ha scritto:Credo di sì. Spiega la situazione alle scuole. Non è colpa tua se il miur non pubblica le graduatorie. Aspetteranno.

le scuole soprattutto dove vorrei lasciare le 2h non sono così indulgenti anzi...mi hanno già detto che mi depenneranno, ma posso dirgli che se le graduatorie sono dello scorso anno questo non è possibile farlo?!
sono confusa
E allora di' all'altra scuola che accetterai la loro proposta quando diventerà al 30/6.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chiamate da GI, teniamoci aggiornati! - Pagina 10 Empty Re: Chiamate da GI, teniamoci aggiornati!

Messaggio Da attila2020 Ven Ott 12, 2012 10:53 am

Dec ha scritto: In fondo mercoledì prossimo potrebbero già essere uscite le nuove graduatorie.

Salve. ma non dovevano uscire il 26-27 settembre ?
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

Chiamate da GI, teniamoci aggiornati! - Pagina 10 Empty Re: Chiamate da GI, teniamoci aggiornati!

Messaggio Da Dec Ven Ott 12, 2012 2:13 pm

Veramente la data indicata era il 2 ottobre. Questo ritardo è scandaloso, ma non potrà durare ancora tanto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chiamate da GI, teniamoci aggiornati! - Pagina 10 Empty Re: Chiamate da GI, teniamoci aggiornati!

Messaggio Da schippy Ven Ott 12, 2012 2:39 pm

non hai nessuna minima idea di quanto?
Dec ha scritto:Veramente la data indicata era il 2 ottobre. Questo ritardo è scandaloso, ma non potrà durare ancora tanto.

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

Chiamate da GI, teniamoci aggiornati! - Pagina 10 Empty Re: Chiamate da GI, teniamoci aggiornati!

Messaggio Da Dec Ven Ott 12, 2012 2:46 pm

No, anch'io guardo ogni giorno speranzoso su istanze on line, perchè sono nella vostra stessa situazione:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chiamate da GI, teniamoci aggiornati! - Pagina 10 Empty Re: Chiamate da GI, teniamoci aggiornati!

Messaggio Da MonicaTaffara Ven Ott 12, 2012 2:48 pm

ma su IO le graduatorie le da definitive da un pezzo...e sono le stesse dello scorso anno...e cmq alla fiine non ho potuto fare nulla per la supplenza delle 2h, aspetterò le nuove graduatorie ed in quel caso rinuncio...
MonicaTaffara
MonicaTaffara

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 23.02.12
Età : 50
Località : roma

http://www.monicataffara.it

Torna in alto Andare in basso

Chiamate da GI, teniamoci aggiornati! - Pagina 10 Empty Re: Chiamate da GI, teniamoci aggiornati!

Messaggio Da Dec Ven Ott 12, 2012 2:52 pm

Sicura che su IO ci sia scritto che le graduatorie sono state ripubblicate nel 2012? Che siano in verde non lo discuto, ma penso che siano ancora quelle dell'anno scorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chiamate da GI, teniamoci aggiornati! - Pagina 10 Empty Re: Chiamate da GI, teniamoci aggiornati!

Messaggio Da MonicaTaffara Ven Ott 12, 2012 2:55 pm

no, appunto sono quelle vecchie, ma dice graduatoria definitiva...mi sbaglio?!
MonicaTaffara
MonicaTaffara

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 23.02.12
Età : 50
Località : roma

http://www.monicataffara.it

Torna in alto Andare in basso

Chiamate da GI, teniamoci aggiornati! - Pagina 10 Empty Re: Chiamate da GI, teniamoci aggiornati!

Messaggio Da Dec Ven Ott 12, 2012 2:57 pm

Certo, quelle dell'anno scorso erano definitive per l'anno scorso. Anche quelle di quest'anno, quando usciranno, saranno subito definitive, perchè non è previsto che vengano pubblicate come provvisorie. In sostanza non significa nulla.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chiamate da GI, teniamoci aggiornati! - Pagina 10 Empty Re: Chiamate da GI, teniamoci aggiornati!

Messaggio Da MonicaTaffara Ven Ott 12, 2012 3:02 pm

ricordi la discussione di ieri a proposito della rinuncia del servizio?
quando e se verranno pubblicate 'ste benedette graduatorie potrò rinunciare alla supplenza che sto facendo?
MonicaTaffara
MonicaTaffara

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 23.02.12
Età : 50
Località : roma

http://www.monicataffara.it

Torna in alto Andare in basso

Chiamate da GI, teniamoci aggiornati! - Pagina 10 Empty Re: Chiamate da GI, teniamoci aggiornati!

Messaggio Da Dec Ven Ott 12, 2012 3:13 pm

Sì, questo sì, perchè devono proporti un nuovo contratto e tu sei libera di non firmarlo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chiamate da GI, teniamoci aggiornati! - Pagina 10 Empty Re: Chiamate da GI, teniamoci aggiornati!

Messaggio Da MonicaTaffara Ven Ott 12, 2012 3:19 pm

speriamo che le cose migliorino...è pieno di spezzoni ed è difficile che le chiamate non capitino in 3 comuni diversi....
MonicaTaffara
MonicaTaffara

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 23.02.12
Età : 50
Località : roma

http://www.monicataffara.it

Torna in alto Andare in basso

Chiamate da GI, teniamoci aggiornati! - Pagina 10 Empty Re: Chiamate da GI, teniamoci aggiornati!

Messaggio Da schippy Ven Ott 12, 2012 4:20 pm

l'usr del veneto in una nota di oggi 12 ottobre, che parla di nomine recita:

Nelle operazioni di assegnazione di nomina, che verranno effettuate scorrendo le graduatorie di istituto definitive, di prossima pubblicazione, i Dirigenti Scolastici terranno conto di quanto sopra precisato.

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

Chiamate da GI, teniamoci aggiornati! - Pagina 10 Empty Re: Chiamate da GI, teniamoci aggiornati!

Messaggio Da megam Ven Ott 12, 2012 5:16 pm

schippy ha scritto:l'usr del veneto in una nota di oggi 12 ottobre, che parla di nomine recita:

Nelle operazioni di assegnazione di nomina, che verranno effettuate scorrendo le graduatorie di istituto definitive, di prossima pubblicazione, i Dirigenti Scolastici terranno conto di quanto sopra precisato.



Scusa schippy di quale nota stai parlando? non la trovo

megam

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Chiamate da GI, teniamoci aggiornati! - Pagina 10 Empty Re: Chiamate da GI, teniamoci aggiornati!

Messaggio Da schippy Ven Ott 12, 2012 5:19 pm

www.gildavenezia.it e la trovi tra le news

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

Chiamate da GI, teniamoci aggiornati! - Pagina 10 Empty Re: Chiamate da GI, teniamoci aggiornati!

Messaggio Da megam Ven Ott 12, 2012 5:24 pm

scusa schippy ma non la trovo :-(
Mi dici il titolo? Grazieeeeeeee!!!!!

megam

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Chiamate da GI, teniamoci aggiornati! - Pagina 10 Empty Re: Chiamate da GI, teniamoci aggiornati!

Messaggio Da megam Ven Ott 12, 2012 5:25 pm

Trovataaaaa!!!!!!

megam

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Chiamate da GI, teniamoci aggiornati! - Pagina 10 Empty Re: Chiamate da GI, teniamoci aggiornati!

Messaggio Da schippy Ven Ott 12, 2012 5:31 pm

megam ha scritto:Trovataaaaa!!!!!!
ok

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

Chiamate da GI, teniamoci aggiornati! - Pagina 10 Empty Re: Chiamate da GI, teniamoci aggiornati!

Messaggio Da scuola81 Ven Ott 12, 2012 10:33 pm

@Clarissa: Ciao Clarissa,novità da Roma per le supplenze fino avente diritto Ao043?hai ricevuto altre convocazioni?

scuola81

Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

Chiamate da GI, teniamoci aggiornati! - Pagina 10 Empty Re: Chiamate da GI, teniamoci aggiornati!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.