Chiamate da GI, teniamoci aggiornati! - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiamate da GI, teniamoci aggiornati! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiamate da GI, teniamoci aggiornati! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiamate da GI, teniamoci aggiornati! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiamate da GI, teniamoci aggiornati! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiamate da GI, teniamoci aggiornati! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiamate da GI, teniamoci aggiornati! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiamate da GI, teniamoci aggiornati! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiamate da GI, teniamoci aggiornati! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiamate da GI, teniamoci aggiornati! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiamate da GI, teniamoci aggiornati!

+59
megam
schippy
MonicaTaffara
epocale
Barbarale
anna 64
almodena
clarissa
andulina
caminante
scuola81
Ollina
perla985
danielascia
lacamp
amarcord
Agota
Bobbetta
enricat
Netocka
oracar
miss sparrow
clem
Atene
dolcetto
Giuly
Giuppy
carmen65
gugu
So delicate
marzopazzo
Olga1988
Posidonia
viv
sandgirl
nana
ilenia86
mariel
matesabry
annarita '69
luisa78
polpetta
php78
neve
Pernice
lallaorizzonte
mammolosita
Dec
piulia
Lillalà
_Rosanna_
mird
elena83
alese2001
bettaM
attila2020
matty
valterjno
matematica110
63 partecipanti

Pagina 3 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Chiamate da GI, teniamoci aggiornati! - Pagina 3 Empty Chiamate da GI, teniamoci aggiornati!

Messaggio Da Ospite Mar Set 11, 2012 9:25 am

Promemoria primo messaggio :

Quando cominceranno le chiamte da GI?

Sarebbe utile sapere da ognuno di noi, da dove chiamano, quale fascia e materia.

Aggiorniamoci.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Chiamate da GI, teniamoci aggiornati! - Pagina 3 Empty Re: Chiamate da GI, teniamoci aggiornati!

Messaggio Da Dec Ven Set 14, 2012 12:52 pm

Lillalà ha scritto:
Dec ha scritto:
Lillalà ha scritto:Io sono stata convocata (ma ne ho parecchi davanti) per supplenza annuale di 9 ore la settimana a Brescia, classe a043. Domanda: è specificato che si tratti di ore di approfondimento... di cosa si tratta?
Probabilmente sono nove classi diverse in cui avresti la famosa decima ora. Correttamente te lo dicono, perchè non molti potrebbero essere interessati.

Dec, per cortesia, sai spiegarmi cosa significa? È la mia seconda convocazione, non sono proprio pratica.. Grazie mille!
Nella scuola media l'insegnante di lettere fa 9 ore per classe, ma ce n'è una decima definita di approfondimento in cui si può fare cittadinanza o approfondimento di italiano, che può essere affidata allo stesso insegnante o ad un altro. In genere non è molto ambita perchè significa fare più consigli di classe ed essere un po' un'insegnante di serie B. Comunque il punteggio c'è.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chiamate da GI, teniamoci aggiornati! - Pagina 3 Empty Re: Chiamate da GI, teniamoci aggiornati!

Messaggio Da Dec Ven Set 14, 2012 12:54 pm

luisa78 ha scritto:ahh ho capito. No no infatti non l'avevo..
se non ricordo male la casella di istruzione.it l'aveva chi era di ruolo.
No, tutti quelli che hanno lavorato con il Tesoro e l'hanno richiesta. Se non hai quella, avrai indicato un indirizzo privato e le scuole possono utilizzare anche quello; non è vero che usano solo la pec.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chiamate da GI, teniamoci aggiornati! - Pagina 3 Empty Re: Chiamate da GI, teniamoci aggiornati!

Messaggio Da Lillalà Ven Set 14, 2012 1:24 pm

Dec ha scritto:
Lillalà ha scritto:
Dec ha scritto:
Lillalà ha scritto:Io sono stata convocata (ma ne ho parecchi davanti) per supplenza annuale di 9 ore la settimana a Brescia, classe a043. Domanda: è specificato che si tratti di ore di approfondimento... di cosa si tratta?
Probabilmente sono nove classi diverse in cui avresti la famosa decima ora. Correttamente te lo dicono, perchè non molti potrebbero essere interessati.

Dec, per cortesia, sai spiegarmi cosa significa? È la mia seconda convocazione, non sono proprio pratica.. Grazie mille!
Nella scuola media l'insegnante di lettere fa 9 ore per classe, ma ce n'è una decima definita di approfondimento in cui si può fare cittadinanza o approfondimento di italiano, che può essere affidata allo stesso insegnante o ad un altro. In genere non è molto ambita perchè significa fare più consigli di classe ed essere un po' un'insegnante di serie B. Comunque il punteggio c'è.

Grazie mille Dec :-)

Lillalà

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

Chiamate da GI, teniamoci aggiornati! - Pagina 3 Empty Re: Chiamate da GI, teniamoci aggiornati!

Messaggio Da php78 Ven Set 14, 2012 1:42 pm

Io avevo una casella @istruzione.it... Ma non riesco a ricordare i dati di accesso. Qualcuno sa come recuperarli?

Anche, se, ormai, credo sia scaduta..
php78
php78

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

Chiamate da GI, teniamoci aggiornati! - Pagina 3 Empty Re: Chiamate da GI, teniamoci aggiornati!

Messaggio Da Pernice Ven Set 14, 2012 2:37 pm

neve ha scritto:
Pernice ha scritto:Confermo anch'io che stanno chiamando sulla A043 fino ad avente diritto. Purtroppo oggi mi è capitato un episodio un po' strano (o almeno così è sembrato a me):
ho ricevuto la convocazione per due spezzoni nella stessa scuola e stamattina eravamo in tre (nella convocazione non c'era l'elenco dei convocati, ma nei destinatari della mail c'erano una decina di indirizzi insieme al mio). La segretaria, dopo aver visto le nostre posizioni (essendo tutte in terza fascia e non in alta posizione) si è meravigliata e ha voluto controllare la prima fascia che, a detta della sua collaboratrice, era esaurita.
Ci ha fatto uscire di nuovo e dopo una consultazione tra loro ci hanno rimandato a casa, senza assegnare alcunché, dicendo che avrebbe dovuto controllare perché era impossibile che prima di noi non avesse risposto nessun altro.

Ora, senza far polemiche inutili, mi chiedo se sia normale che una convocazione venga annullata in questo modo (senza nemmeno rilasciare la dichiarazione che si sono effettivamente presentate delle persone, ma che per un errore tecnico o umano bisogna rifare la procedura). Ho sbagliato io ad andarmene quasi subito? Avrei dovuto chiedere una sorta di documento ufficiale? (Avrei dovuto barricarmi nella segreteria? XD)

secondo me hai fatto male ad andartene. Le convocazioni sono ufficiali, quando ti dicono la data e l'ora, a quell'ora, caschi il mondo chi c'è c'è. e si deve subito chiamare la segretaria per verbalizzare che a quell'ora ci sono tizio, caio... e poi si passa o subito o poco dopo a controllare la grad. ed assegnare l'incarico. se non succede questo sono in torto e si potrebbe ricorrere con denuncia. Lo so perchè in altre convocazioni è successo e la procedura (ufficialmente) è questa ... poi ogni scuola si muove come vuole e se la gestisce anche in base a "tante" cose....

Ho richiamato stamattina la scuola per avere un aggiornamento e mi hanno detto che c'era stato un errore nelle convocazioni perché avevano saltato delle persone e hanno assegnato quindi entrambi gli spezzoni ad un docente che era prima di me e delle altre due colleghe presenti ieri. Non ha saputo dirmi però il punteggio né la posizione in graduatoria, ma solo il cognome.
Non mi ha tolto nulla, dal momento che se anche fossi rimasta ieri, non ero la prima ma la seconda per l'assegnazione, però mi rimane un po' di amaro in bocca. L'unica cosa che preferisco pensare è che si sia trattato sul serio di un caso di onestà e zelo della segretaria, in merito ad una procedura seguita nel modo sbagliato (ad esempio saltando la prima pagina di possibili convocati). Alla prossima convocazione mi accerterò telefonicamente se è tutto confermato e se è stato fatto tutto per bene.

Pernice

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 15.12.11

Torna in alto Andare in basso

Chiamate da GI, teniamoci aggiornati! - Pagina 3 Empty Re: Chiamate da GI, teniamoci aggiornati!

Messaggio Da Dec Ven Set 14, 2012 2:57 pm

grifis78 ha scritto:Io avevo una casella @istruzione.it... Ma non riesco a ricordare i dati di accesso. Qualcuno sa come recuperarli?
Sono gli stessi di istanze on line.
Anche, se, ormai, credo sia scaduta..
Non credo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chiamate da GI, teniamoci aggiornati! - Pagina 3 Empty Re: Chiamate da GI, teniamoci aggiornati!

Messaggio Da annarita '69 Ven Set 14, 2012 3:12 pm

A me è arrivata una convocazione per telefono ieri e una con sms oggi,ma non mi hanno mandato niente,nè con pec nè con indirizzo istruzione o e-mail personale!!

annarita '69

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

Chiamate da GI, teniamoci aggiornati! - Pagina 3 Empty Re: Chiamate da GI, teniamoci aggiornati!

Messaggio Da Dec Ven Set 14, 2012 3:19 pm

Eh lo so, possono chiamare in tutti i modi possibili.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chiamate da GI, teniamoci aggiornati! - Pagina 3 Empty Re: Chiamate da GI, teniamoci aggiornati!

Messaggio Da matesabry Ven Set 14, 2012 3:25 pm

Sono in 3 fascia per la a47 a48 e a59 nella provincia di Trento....mi chiedevo se qualcosa si sta muovendo o se bisogna ancora aspettare. Mi rendo conto che forse è ancora presto per pensarci, e che la scuola è appena cominciata, ma vivo in Calabria e tra tfa e cose varie vorrei tenermi pronta per una eventuale chiamata. L'anno scorso sono stata chiamata per una supplenza verso i primi di ottobre e poi ne ho ricevuta un'altra se non sbaglio verso marzo aprile!
QUALCUNO SA DIRMI SE STANNO GIA' CHIAMANDO DA QUESTA PROVINCIA? Posso chiamare la scuola di riferimento per chiedere informazioni o non è il caso?

matesabry

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

Chiamate da GI, teniamoci aggiornati! - Pagina 3 Empty Re: Chiamate da GI, teniamoci aggiornati!

Messaggio Da mariel Ven Set 14, 2012 3:28 pm

notizie da Milano...scuola secondaria?
mariel
mariel

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chiamate da GI, teniamoci aggiornati! - Pagina 3 Empty Re: Chiamate da GI, teniamoci aggiornati!

Messaggio Da Dec Ven Set 14, 2012 3:29 pm

matesabry ha scritto: Posso chiamare la scuola di riferimento per chiedere informazioni o non è il caso?
La scuola potrà dirti al massimo se stanno chiamando loro (ammesso che siano disponibili), ma non credo abbia elementi per dirti cosa stanno facendo le altre scuole.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chiamate da GI, teniamoci aggiornati! - Pagina 3 Empty Re: Chiamate da GI, teniamoci aggiornati!

Messaggio Da ilenia86 Ven Set 14, 2012 3:36 pm

Da Bolzano novità per le graduatorie d'istituto? qualcuno è stato chiamato?
ilenia86
ilenia86

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 06.02.12

Torna in alto Andare in basso

Chiamate da GI, teniamoci aggiornati! - Pagina 3 Empty Re: Chiamate da GI, teniamoci aggiornati!

Messaggio Da matesabry Ven Set 14, 2012 3:43 pm

Dec ha scritto:
matesabry ha scritto: Posso chiamare la scuola di riferimento per chiedere informazioni o non è il caso?
La scuola potrà dirti al massimo se stanno chiamando loro (ammesso che siano disponibili), ma non credo abbia elementi per dirti cosa stanno facendo le altre scuole.

Grazie Dec,
in questi giorni vivo in ansia e porto il cell sempre con me........ spero in una chiamata! L'anno scorso mi hanno chiamata a inizi ottobre quando ormai avevo perso le speranze ma ho rifiutato perchè lavoravo in una scuola paritaria con contratto fino a giugno!!!!! Anche se sono impegnata con il tfa a Messina (ad ottobre gli scritti), la mia prof mi ha consigliato di accettare una eventuale supplenza, soprattutto se breve..........io ci spero tanto! Scusate lo sfogo ma sono un poco demoralizzata. A volte penso che entrare nel mondo della scuola è cos' difficile che forse è meglio rinunciare e pensare ad altro! Ma io so di saper fare solo questo.......

matesabry

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

Chiamate da GI, teniamoci aggiornati! - Pagina 3 Empty Re: Chiamate da GI, teniamoci aggiornati!

Messaggio Da php78 Ven Set 14, 2012 4:11 pm

Dec ha scritto:
grifis78 ha scritto:Io avevo una casella @istruzione.it... Ma non riesco a ricordare i dati di accesso. Qualcuno sa come recuperarli?
Sono gli stessi di istanze on line.
Anche, se, ormai, credo sia scaduta..
Non credo.

Grazie Dec, ma ho provato gli stessi dati di istanze online, ma nulla.
Il link era questo

https://serverfarm.pubblica.istruzione.it/

?
php78
php78

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

Chiamate da GI, teniamoci aggiornati! - Pagina 3 Empty Re: Chiamate da GI, teniamoci aggiornati!

Messaggio Da Dec Ven Set 14, 2012 4:14 pm

Non lo so. Io entro dalla home page del sito del miur www.istruzione.it dopo aver cliccato su istruzione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chiamate da GI, teniamoci aggiornati! - Pagina 3 Empty Re: Chiamate da GI, teniamoci aggiornati!

Messaggio Da nana Ven Set 14, 2012 4:22 pm

ciao a tutti, potreste darmi delucidazioni in quanto non mi aspettavo quanto segue così velocemente.
dunque, mi è arrivato un telegramma da un istituto comprensivo in cui mi si chiede di comunicare disponibilità per una supplenza su posto di sostegno scuola primaria di 24 ore fino avente diritto e su posto comune per 12 ore primaria inglese.poichè non mi è mai arrivata la comunicazione tramite telegramma non mi aspettavo questo. cmq poichè devo comunicarlo in tempi utili, voi cosa mi consigliate di fare? potrei trovarmi vincolata se mai arrivasse qualcosa di meglio? non so come funziona la cosa poichè mi hanno sempre chiamato su maternità e mai fino ad avente diritto.

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Chiamate da GI, teniamoci aggiornati! - Pagina 3 Empty Re: Chiamate da GI, teniamoci aggiornati!

Messaggio Da Dec Ven Set 14, 2012 4:26 pm

Una supplenza fino ad avente diritto può essere lasciata per qualsiasi supplenza con una data certa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chiamate da GI, teniamoci aggiornati! - Pagina 3 Empty Re: Chiamate da GI, teniamoci aggiornati!

Messaggio Da nana Ven Set 14, 2012 4:33 pm

grazie dec, ma se ad esempio mi chiamassero per un'altra supplenza mettiamo per maternità senza dirmi fino a quando , mica potrei lasciare? e poi altra cosa, per avente diritto cosa si intende? scusa per la domanda ma ripeto non mi sono mai trovata in questa situazione. in ultimo potrei dare disponibilità per il sostegno ma non per quella di 12 ore? risulterebbe una prima rinuncia? grazie e scusa per le tante domande.

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Chiamate da GI, teniamoci aggiornati! - Pagina 3 Empty Re: Chiamate da GI, teniamoci aggiornati!

Messaggio Da Dec Ven Set 14, 2012 4:37 pm

La supplenza per maternità deve avere una data. Intendo dire che non puoi lasciarla per un'altra supplenza fino all'avente diritto.
Se è fino all'avente diritto, non conta come rinuncia.
Vuol dire che tra qualche giorno, quando le graduatorie saranno ripubblicate, convocheranno di nuovo e potrebbe arrivare qualcuno al tuo posto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chiamate da GI, teniamoci aggiornati! - Pagina 3 Empty Re: Chiamate da GI, teniamoci aggiornati!

Messaggio Da polpetta Ven Set 14, 2012 4:47 pm

grifis78 ha scritto:
Dec ha scritto:
grifis78 ha scritto:Io avevo una casella @istruzione.it... Ma non riesco a ricordare i dati di accesso. Qualcuno sa come recuperarli?
Sono gli stessi di istanze on line.
Anche, se, ormai, credo sia scaduta..
Non credo.

Grazie Dec, ma ho provato gli stessi dati di istanze online, ma nulla.
Il link era questo

https://serverfarm.pubblica.istruzione.it/

?

Anche io uso lo stesso nick e pass, ma la pass di istruzione.it ha la prima lettera maiuscola

polpetta

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Chiamate da GI, teniamoci aggiornati! - Pagina 3 Empty Re: Chiamate da GI, teniamoci aggiornati!

Messaggio Da php78 Ven Set 14, 2012 6:24 pm

Niente.... Nemmeno la registrazione mi fa fare... Si legge:

"Il servizio di Posta Elettronica è disponibile per il personale di ruolo e non di ruolo
del Ministero della Pubblica Istruzione in servizio,
fino alla cessazione del rapporto di lavoro con l'Amministrazione
(attualmente non è prevista l'estensione al personale con incarichi di supplenza breve e saltuaria)."

Comunque, spero proprio che le segreterie che debbano eventualmente convocarmi usino semplicemente il telefono!
php78
php78

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

Chiamate da GI, teniamoci aggiornati! - Pagina 3 Empty Re: Chiamate da GI, teniamoci aggiornati!

Messaggio Da sandgirl Ven Set 14, 2012 6:45 pm

Io per la prima volta dopo 7 anni di inserimento in 3° fascia, non ho ricevuto alcuna chiamata di nessun genere da nessuna scuola. Gli altri anni scolastici ho sempre lavorato fin da subito su maternità o comunque supplenze lunghe, quest'anno le maternità di cui ero a conoscenza sono state date alla 1° fascia e quindi l'unica cosa che posso attendere sono le influenze o qualche miracolo. Lavoravo di più con 33 punti che con 95...Che amarezza.
Sto parlando della primaria a Novara.

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Chiamate da GI, teniamoci aggiornati! - Pagina 3 Empty Re: Chiamate da GI, teniamoci aggiornati!

Messaggio Da nana Ven Set 14, 2012 6:53 pm

Dec ha scritto:La supplenza per maternità deve avere una data. Intendo dire che non puoi lasciarla per un'altra supplenza fino all'avente diritto.
Se è fino all'avente diritto, non conta come rinuncia.
Vuol dire che tra qualche giorno, quando le graduatorie saranno ripubblicate, convocheranno di nuovo e potrebbe arrivare qualcuno al tuo posto.


grazie dec dell'aiuto...io sto ancora a pensare ad un'altra ipotesi: questa richiesta di disponibilità fino ad avente diritto,poniamo il caso arrivino a me e io accettassi e dopo poco sbucherebbe fuori l'avente diritto e io non ho niente di meglio che tornare a casa in attesa di un'altra chiamata, perdo pure la disoccupazione....che macello. tu che mi consigli di fare? so che si tratta di dare solo disponibilità o meno, ma sto facendo una serie di ipotesi.
grazie scusa delle noie.

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Chiamate da GI, teniamoci aggiornati! - Pagina 3 Empty Re: Chiamate da GI, teniamoci aggiornati!

Messaggio Da viv Ven Set 14, 2012 7:05 pm

notizie da Milano...scuola secondaria?

Ieri mi hanno convocato per 4 ore fino al 30 giugno, sulla A060. Con PEC inviata ai primi 10 in graduatoria di prima fascia di istituto.
Per inciso sono nona e a me non arriveranno!

Però mi sembra strano: all'at hanno finito le convocazioni per la secondaria di tutte le classi di concorso? Non ci sono più notizie.
Personalmente non sarei convocata dalle GE, ma altri messi meglio in GE dovrebbero accettare da graduatorie di istituto senza avere notizie definitive dall'at?

Non capisco bene.

viv

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

Chiamate da GI, teniamoci aggiornati! - Pagina 3 Empty Re: Chiamate da GI, teniamoci aggiornati!

Messaggio Da Dec Sab Set 15, 2012 1:25 am

grifis78 ha scritto:Niente.... Nemmeno la registrazione mi fa fare... Si legge:

"Il servizio di Posta Elettronica è disponibile per il personale di ruolo e non di ruolo
del Ministero della Pubblica Istruzione in servizio,
fino alla cessazione del rapporto di lavoro con l'Amministrazione
(attualmente non è prevista l'estensione al personale con incarichi di supplenza breve e saltuaria)."

Comunque, spero proprio che le segreterie che debbano eventualmente convocarmi usino semplicemente il telefono!
In effetti registrarti adesso non puoi perchè non sei sotto contratto con il Tesoro. Devi farlo finchè hai una supplenza, anche se in quel momento non ti serve.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chiamate da GI, teniamoci aggiornati! - Pagina 3 Empty Re: Chiamate da GI, teniamoci aggiornati!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.