Contratti Fino all'avente diritto - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Contratti Fino all'avente diritto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Contratti Fino all'avente diritto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Contratti Fino all'avente diritto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Contratti Fino all'avente diritto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Contratti Fino all'avente diritto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Contratti Fino all'avente diritto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Contratti Fino all'avente diritto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Contratti Fino all'avente diritto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Contratti Fino all'avente diritto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Contratti Fino all'avente diritto

+15
PG
motmaos
tina80
ketti
giulia boffa
mammolosita
enricastella
giulianova
linila
Armadillo
So delicate
Dec
fusetto
luciano
frappy79
19 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Contratti Fino all'avente diritto - Pagina 2 Empty Contratti Fino all'avente diritto

Messaggio Da frappy79 Mar Set 11, 2012 11:33 am

Promemoria primo messaggio :

Sapete dirmi come mai su posto comune gli istituti nominano fino all'avente diritto?
La graduatoria d'istituto dovrebbe essere definitiva dallo scorso anno...mi è venuto in mente che potrebbe essere solo per via della 4 fascia....che ne pensate?
frappy79
frappy79

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso


Contratti Fino all'avente diritto - Pagina 2 Empty Re: Contratti Fino all'avente diritto

Messaggio Da linila Mer Set 12, 2012 7:50 pm

Sì, Frappy79, la mia domanda era proprio questa: se prendo una supplenza fino ad avente diritto (perché lasciata da vincitore di concorso a preside su cui grava ricorso), potrò lasciarla nel caso in cui mi arrivasse un'altra supplenza con termine certo? Mi sa che io, nel dubbio, prendo solo 9 ore, così non mi precludo la possibilità di completare con qualcosa di più sicuro...

linila

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 26.09.10

Torna in alto Andare in basso

Contratti Fino all'avente diritto - Pagina 2 Empty Re: Contratti Fino all'avente diritto

Messaggio Da enricastella Mer Set 12, 2012 8:50 pm

frappy avevo capito! Non credo cambi molto se fino allavente diritto sia data incerta e invece il 24 di novembre data certa: non si puo mi han detto in passato...Pure io non so che fare e mi han convocato fino avente diritto in 2 scuole ma mi sa che rifiuto tutto

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Contratti Fino all'avente diritto - Pagina 2 Empty Re: Contratti Fino all'avente diritto

Messaggio Da linila Mer Set 12, 2012 11:15 pm

Io forse 9 ore le prendo, spero che all'inizio dell'anno riuscirò a completare... Tanto più che per queste 9 ore l'avente diritto potrei essere io. Grazie enricastella!

linila

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 26.09.10

Torna in alto Andare in basso

Contratti Fino all'avente diritto - Pagina 2 Empty Re: Contratti Fino all'avente diritto

Messaggio Da Dec Gio Set 13, 2012 1:34 am

frappy79 ha scritto:
Dec ha scritto:Se sei in prima fascia GI e non ci sono stati accorpamenti, è solo una formalità; il posto rimarrà tuo.
Per quanto riguarda la IV fascia GE (persone non inserite in GI neanche in un'altra fascia), dovranno presentare il modello B entro il 24 settembre, quindi i tempi saranno più brevi di quelli che temete.

Ma questo riguarda solo chi è in IV fascia oppure ad esempio anche chi è in III fascia e a suo tempo non fece domanda??
Non credo che sia prevista la possibilità di inserirsi per chi poteva farlo e non l'ha fatto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Contratti Fino all'avente diritto - Pagina 2 Empty Re: Contratti Fino all'avente diritto

Messaggio Da Dec Gio Set 13, 2012 1:35 am

enricastella ha scritto:frappy avevo capito! Non credo cambi molto se fino allavente diritto sia data incerta e invece il 24 di novembre data certa: Invece cambia tutto non si puo mi han detto in passato...Pure io non so che fare e mi han convocato fino avente diritto in 2 scuole ma mi sa che rifiuto tutto

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Contratti Fino all'avente diritto - Pagina 2 Empty Re: Contratti Fino all'avente diritto

Messaggio Da fusetto Gio Set 13, 2012 9:12 am

l'avente diritto fino a quando potrà arrivare? le nomine su infanzia a roma si fanno fino a gennaio!!!!!

fusetto

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

Contratti Fino all'avente diritto - Pagina 2 Empty Re: Contratti Fino all'avente diritto

Messaggio Da Dec Gio Set 13, 2012 2:32 pm

Se è una cattedra destinata alle Gae, si può aspettare fino ad allora. Se una supplenza da GI, dovrebbe risolversi tutto nel giro di un paio di settimane.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Contratti Fino all'avente diritto - Pagina 2 Empty Re: Contratti Fino all'avente diritto

Messaggio Da fusetto Gio Set 13, 2012 2:37 pm

grazie dec...speriamo bene allora...

fusetto

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

Contratti Fino all'avente diritto - Pagina 2 Empty Re: Contratti Fino all'avente diritto

Messaggio Da frappy79 Gio Set 13, 2012 6:25 pm

enricastella ha scritto:frappy avevo capito! Non credo cambi molto se fino allavente diritto sia data incerta e invece il 24 di novembre data certa: non si puo mi han detto in passato...Pure io non so che fare e mi han convocato fino avente diritto in 2 scuole ma mi sa che rifiuto tutto

Fino all'avente diritto, a quanto so, significa che poi riscorrono la graduatoria e POTREBBE uscire qualcuno prima che poi prende il posto. Se la data è certa, sei già tu il titolare di quel contratto, quindi a quanto so si può lasciare l'avente diritto per un contratto di data certa. Tuttavia, anche io sto facendo il ragionamento di aspettare i contratti effettivi, in modo da essere definitivamente titolare di quel contratto. Tra l'altro stamani la segretaria che ho interpellato mi ha detto che i contratti fino all'avente diritto saranno fatti fino ai primi di ottobre...quindi non pare che ci sia moltissimo da aspettare....spero!
frappy79
frappy79

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Contratti Fino all'avente diritto - Pagina 2 Empty Re: Contratti Fino all'avente diritto

Messaggio Da mammolosita Gio Set 13, 2012 7:20 pm

Ciao!!!Ma rinunciare ad una supplenza da gi prima fascia f.a.d. ( a favore della ge o della gi) è penalizzante, nel senso che si ha ancora una possibilità e stop per questo a.s. oppure non conta?? La segreteria mi dice che conta eccomeeee!!! :-/

mammolosita

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Contratti Fino all'avente diritto - Pagina 2 Empty Re: Contratti Fino all'avente diritto

Messaggio Da Dec Gio Set 13, 2012 7:22 pm

Non conta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Contratti Fino all'avente diritto - Pagina 2 Empty Re: Contratti Fino all'avente diritto

Messaggio Da fusetto Lun Set 17, 2012 11:16 am

ragazzi, scusate ma il caso che vi propongo diventa sempre più ambiguo e spero che ancora una volta mi aiutiate a capire..

allora, infanzia tempo ridotto (8.20-13.20) la titolare si mette in parttime ed è presente LUN MAR MER

GIOV credo che la titolare abbia coperto eccezionalmente il primo giorno di scuola (ore che recupererà)

VEN hanno chiamato una supplente da gi

secondo voi nelle successive settimane sarà riconfermata la stessa supplente anche se è andata solo il venerdi?

il posto non compare tra le sedi disponibili da csa

fusetto

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

Contratti Fino all'avente diritto - Pagina 2 Empty Re: Contratti Fino all'avente diritto

Messaggio Da giulia boffa Lun Set 17, 2012 11:18 am

se è chiamata da gi fino ad avente diritto, va riconvocata la graduatoria
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Contratti Fino all'avente diritto - Pagina 2 Empty Re: Contratti Fino all'avente diritto

Messaggio Da ketti Lun Set 17, 2012 4:54 pm

la riconvocazione della graduatoria includerà anche chi non ha risposto alla chiamata fino all'avente diritto?

ketti

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

Contratti Fino all'avente diritto - Pagina 2 Empty Re: Contratti Fino all'avente diritto

Messaggio Da tina80 Lun Set 17, 2012 5:01 pm

Ciao Giulia , grazie per il tuo prezioso aiuto.Venerdì sono stata convocata per una suppl fino a avente diritto a cui non ho dato disponibilità poiche fino ad, oggi apprendo che con nota del provveditorato di milano (Prot. MIUROOUSPMI R.U. n. 13636 del 14 Settembre 2012 Contratti a tempo determinato personale docente scuole secondarie di I e II grado – Posizione e punteggio ultimo nominato) le scuole possono già convocare fino al 30 06. Ho chiamato la suddetta scuola e la segretaria mi ha detto di nn sapere nulla.Io sn determinata a prendere quella supplenza e vorrei essere riconvocata ma come faccio a far capire alla scuola che già possono convocare al 30 06?
Scrivo al dirigente? Grazie




tina80

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Contratti Fino all'avente diritto - Pagina 2 Empty Re: Contratti Fino all'avente diritto

Messaggio Da fusetto Mar Set 18, 2012 9:57 am

da quel che ho capito, si sta aspettando la pubblicazione delle GI definitive (in cui saranno aggiunti i docenti IV fascia ) e fino a quel momento le nomine sono fino ad avente diritto...correggetemi se sbaglio

fusetto

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

Contratti Fino all'avente diritto - Pagina 2 Empty Re: Contratti Fino all'avente diritto

Messaggio Da motmaos Mar Set 18, 2012 11:00 am

Scusate, un'informazione importante: siamo sicuri che si possa lasciare una supplenza fino all'avente diritto per una qualsiasi altra supplenza, anche breve, purche' a data certa? Dalla nota del ministero del 13 settembre 2011 sembrerebbe evincersi proprio questo, ma quella nota era relativa alla situazione dell'anno scorso.
http://www.istruzione.it/web/istruzione/prot7138_11
Le segreterie delle scuole non sempre lo sanno. L'anno scorso ho perso una supplenza di 18 ore per maternita' fino ad aprile (sicuramente prorogata) perche' mi hanno detto che non potevo lasciare la supplenza fnad, ma leggendo ora la nota questo e' sicuramente falso.
Qualcuno sa rispondermi con ragionevole sicurezza?
Vi ringrazio

motmaos

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 01.09.12

Torna in alto Andare in basso

Contratti Fino all'avente diritto - Pagina 2 Empty Re: Contratti Fino all'avente diritto

Messaggio Da PG Mar Set 18, 2012 11:11 am

Quindi non si può lasciare un art. 40 per un altro art. 40?

PG

Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

Contratti Fino all'avente diritto - Pagina 2 Empty Re: Contratti Fino all'avente diritto

Messaggio Da mariel Mar Set 18, 2012 11:33 am

Dec ha scritto:Se è una cattedra destinata alle Gae, si può aspettare fino ad allora. Se una supplenza da GI, dovrebbe risolversi tutto nel giro di un paio di settimane.
e per gli spezzoni inferiori a 7 ore? perchè chiamano fino all'avente diritto? mi spiego:ho controllato le graduatorie di IV fascia per la scuola secondaria pubblicate a fine luglio dal mio usp,però non c'è nessuna persona per la mia classe di concorso...è normale? ma soprattutto a quato punto è normale che le scuole chiamino fino all'avente diritto (anche per spezzoni di 6 ore?)?
mariel
mariel

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Contratti Fino all'avente diritto - Pagina 2 Empty Re: Contratti Fino all'avente diritto

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Set 18, 2012 12:11 pm

mariel ha scritto:
Dec ha scritto:Se è una cattedra destinata alle Gae, si può aspettare fino ad allora. Se una supplenza da GI, dovrebbe risolversi tutto nel giro di un paio di settimane.
e per gli spezzoni inferiori a 7 ore? perchè chiamano fino all'avente diritto? mi spiego:ho controllato le graduatorie di IV fascia per la scuola secondaria pubblicate a fine luglio dal mio usp,però non c'è nessuna persona per la mia classe di concorso...è normale? ma soprattutto a quato punto è normale che le scuole chiamino fino all'avente diritto (anche per spezzoni di 6 ore?)?

certo, perchè anche questi spezzoni vanno conferiti da GI

pertanto, fino a quando le GI 2012/13 non saranno pubblicate in maniera definitiva, bisognerà utilizzare gli squallidi contratti "fino ad avente diritto"

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Contratti Fino all'avente diritto - Pagina 2 Empty Re: Contratti Fino all'avente diritto

Messaggio Da mariel Mar Set 18, 2012 12:12 pm

lallaorizzonte ha scritto:
mariel ha scritto:
Dec ha scritto:Se è una cattedra destinata alle Gae, si può aspettare fino ad allora. Se una supplenza da GI, dovrebbe risolversi tutto nel giro di un paio di settimane.
e per gli spezzoni inferiori a 7 ore? perchè chiamano fino all'avente diritto? mi spiego:ho controllato le graduatorie di IV fascia per la scuola secondaria pubblicate a fine luglio dal mio usp,però non c'è nessuna persona per la mia classe di concorso...è normale? ma soprattutto a quato punto è normale che le scuole chiamino fino all'avente diritto (anche per spezzoni di 6 ore?)?

certo, perchè anche questi spezzoni vanno conferiti da GI

pertanto, fino a quando le GI 2012/13 non saranno pubblicate in maniera definitiva, bisognerà utilizzare gli squallidi contratti "fino ad avente diritto"
grazie lalla...il mio dubbio era anche riferito al fatto che per la mia classe di concorso non c'è la IV fascia.....
mariel
mariel

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Contratti Fino all'avente diritto - Pagina 2 Empty Re: Contratti Fino all'avente diritto

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Set 18, 2012 12:12 pm

mariel ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
mariel ha scritto:
Dec ha scritto:Se è una cattedra destinata alle Gae, si può aspettare fino ad allora. Se una supplenza da GI, dovrebbe risolversi tutto nel giro di un paio di settimane.
e per gli spezzoni inferiori a 7 ore? perchè chiamano fino all'avente diritto? mi spiego:ho controllato le graduatorie di IV fascia per la scuola secondaria pubblicate a fine luglio dal mio usp,però non c'è nessuna persona per la mia classe di concorso...è normale? ma soprattutto a quato punto è normale che le scuole chiamino fino all'avente diritto (anche per spezzoni di 6 ore?)?

certo, perchè anche questi spezzoni vanno conferiti da GI

pertanto, fino a quando le GI 2012/13 non saranno pubblicate in maniera definitiva, bisognerà utilizzare gli squallidi contratti "fino ad avente diritto"
grazie lalla...il mio dubbio era anche riferito al fatto che per la mia classe di concorso non c'è la IV fascia.....

la IV fascia è delle GaE, qui stiamo parlando di supplenze da GI

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Contratti Fino all'avente diritto - Pagina 2 Empty Re: Contratti Fino all'avente diritto

Messaggio Da PG Mar Set 18, 2012 12:14 pm

scusa lalla, ma invece è possibile accettare un art. 40 per un altro art. 40?

e nel caso non abbia ancora preso servizio, ma solo accettato telefonicamente?

PG

Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

Contratti Fino all'avente diritto - Pagina 2 Empty Re: Contratti Fino all'avente diritto

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Set 18, 2012 12:16 pm

PG ha scritto:scusa lalla, ma invece è possibile accettare un art. 40 per un altro art. 40?

e nel caso non abbia ancora preso servizio, ma solo accettato telefonicamente?


eh, si tratta di un comportamento scorretto, ma che al limite si potrebbe giustificare con il fatto che eventuali sanzioni non avranno effetti sulle graduatorie dell'a.s. 2012/13

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Contratti Fino all'avente diritto - Pagina 2 Empty Re: Contratti Fino all'avente diritto

Messaggio Da PG Mar Set 18, 2012 12:18 pm

la prima è una cattedra di 6 ore (art. 40)
la seconda potrebbe essere (ma ancora non è arrivata, potrebbe arrivare) 18 ore sempre su art. 40

io non ho ancora firmato la prima cattedra.

quindi per regola, la seconda cattedra dovrebbe essere fino al 30 giugno, per essere sicuri vero?

PG

Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

Contratti Fino all'avente diritto - Pagina 2 Empty Re: Contratti Fino all'avente diritto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.