permessi per motivi di famiglia - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
permessi per motivi di famiglia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
permessi per motivi di famiglia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
permessi per motivi di famiglia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
permessi per motivi di famiglia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
permessi per motivi di famiglia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
permessi per motivi di famiglia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
permessi per motivi di famiglia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
permessi per motivi di famiglia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
permessi per motivi di famiglia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



permessi per motivi di famiglia

+9
fabio73
fradacla
Momarolu
daniela.bombara
pasquina
Suarim
Dec
Paolo1974
pina74
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

permessi per motivi di famiglia - Pagina 2 Empty permessi per motivi di famiglia

Messaggio Da pina74 Ven Set 14, 2012 11:20 am

Promemoria primo messaggio :

Salve,
quanti giorni all'anno spettano ad un insegnante di ruolo per motivi familiari?
Occorre autocerficiazione o documentazione particolare?
Occorre preavviso?
Il dirigente scolastico può opporsi?

Grazie

pina74

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso


permessi per motivi di famiglia - Pagina 2 Empty Re: permessi per motivi di famiglia

Messaggio Da pallin Sab Apr 27, 2013 11:36 am

in ogni caso hai una segreteria onesta..nella mia quando parli di permessi retribuiti fanno sempre orecchie da mercante!

pallin

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

permessi per motivi di famiglia - Pagina 2 Empty Re: permessi per motivi di famiglia

Messaggio Da giovanna onnis Sab Apr 27, 2013 6:13 pm

fabio73 ha scritto:Buon giorno ,chiedo informazioni per una docente a tempo indeterminato della secondaria di 1^ grado : ha fatto richiesta di 3 giorni di ferie e dalla segreteria le hanno risposto che prima di usufruire delle ferie deve esaurire i tre giorni di permesso retribuito non ancora utilizzati . E' così ?
E' così se i giorni di ferie vengono chiesti per motivi personali o familiari da autocertificare, come se fossero giorni di permesso, senza cercare sostituti
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

permessi per motivi di famiglia - Pagina 2 Empty Re: permessi per motivi di famiglia

Messaggio Da biancamaria Ven Ago 30, 2013 8:52 am

Ciao a tutti
riesumo questo post per non aprirne altri.
Ho in programma a Pasqua di andare a trovare miei parenti negli stati uniti con mia madre e mio figlio. Questo perchè abbiamo avuto un grave lutto in casa e siamo molto legati a questi parenti.
Pensavo di sfruttare i giorni delle vacanze pasquali e di attaccarci altri cinque giorni, sfruttando anche il 25 aprile come festività.
Posso prendere i 3 giorni di permesso per motivi famigliari, aggiungerne altri due e attaccarli alle festività? Come vengono conteggiati?
Grazie

biancamaria

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

permessi per motivi di famiglia - Pagina 2 Empty Re: permessi per motivi di famiglia

Messaggio Da daniela_buono Ven Ago 30, 2013 4:25 pm

Scusate, ma qualora si lavorasse presso una scuola molto piccola (es. scuola dell'infanzia con 3 sezioni) e non si riuscisse a trovare un altro docente interno che possa sostituirci, diciamo per 5 giorni, come ci si può muovere???

daniela_buono

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

permessi per motivi di famiglia - Pagina 2 Empty Re: permessi per motivi di famiglia

Messaggio Da biancamaria Sab Set 07, 2013 2:24 pm

Nessuno può rispondermi? capisco che ci siano altri problemi molto più urgenti, ma questo ora lo è per me. Visto che devo chiedere alla preside il permesso, vorrei sapere i miei diritti e doveri.
Grazie

biancamaria

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

permessi per motivi di famiglia - Pagina 2 Empty Re: permessi per motivi di famiglia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.