allattamento che parte a novembre... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
allattamento che parte a novembre... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
allattamento che parte a novembre... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
allattamento che parte a novembre... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
allattamento che parte a novembre... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
allattamento che parte a novembre... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
allattamento che parte a novembre... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
allattamento che parte a novembre... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
allattamento che parte a novembre... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
allattamento che parte a novembre... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



allattamento che parte a novembre...

2 partecipanti

Andare in basso

allattamento che parte a novembre... Empty allattamento che parte a novembre...

Messaggio Da ile_74 Lun Set 17, 2012 11:34 am

Ciao a tutti cari utenti di OS, avrei da porre una domanda:

quest'anno per le supplenze sta andando malissimo per la mia cdc, A052, per cui penso che dovrò prendere da altra cdc se non arriva nulla nei prossimi giorni.

il 10 di novembre dovrebbe partire un allattamento, richiesto dal padre, di A052; il bambino è nato il 9 agosto, quindi l'allattamento dovrebbe durare fino al termine delle attività didattiche, giusto?

Se sì, io posso accettare queste 5 ore lasciando quelle che eventualmente avrei da una cattedra di 51 di 18 ore su maternità che dovrei riuscire a prendere agli inizi ottobre?


Grazie infinite a tutti voi e a chi avrà voglia di rispondermi (sono avvilita come non mi era mai successo in quasi 9 anni continuativi di supplenze sulla mia cdc).
ile_74
ile_74

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 20.08.10
Località : Frosinone

Torna in alto Andare in basso

allattamento che parte a novembre... Empty Re: allattamento che parte a novembre...

Messaggio Da giulia boffa Lun Set 17, 2012 11:41 am

prendi le 5 ore sulla 52, ti serve il punteggio; poi completerai con la 51
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

allattamento che parte a novembre... Empty Re: allattamento che parte a novembre...

Messaggio Da ile_74 Lun Set 17, 2012 11:50 am

Grazie Giulia per la risposta, però io volevo sapere una cosa:

le ore di allattamento possono essere interrotte durante le pause festive (un po' come succede per il congedo parentale) oppure, una volta chieste, esse sono stipulate in modo da coprire ininterrottamente la riduzione oraria fino al compimento del primo anno del bambino, cioè, nel caso specifico, almeno fino alla fine dell'attività didattica (12 giugno?).

Grazie mille!
ile_74
ile_74

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 20.08.10
Località : Frosinone

Torna in alto Andare in basso

allattamento che parte a novembre... Empty Re: allattamento che parte a novembre...

Messaggio Da giulia boffa Lun Set 17, 2012 11:57 am

l'allattamento è un diritto e il ds non può negarlo, dura finché il bimbo non compie un anno, quindi sì, arrivano per lo meno al 12 giugno
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

allattamento che parte a novembre... Empty Re: allattamento che parte a novembre...

Messaggio Da ile_74 Lun Set 17, 2012 12:01 pm

giulia boffa ha scritto:l'allattamento è un diritto e il ds non può negarlo, dura finché il bimbo non compie un anno, quindi sì, arrivano per lo meno al 12 giugno


Per cui, carissima Giulia, se io prendo in questi giorni una cattedra su maternità a 18 ore di 51, poiché le ore di allattamento sulla A052 arrivano almeno fino al termine delle attività didattiche, io posso prendere le 5 ore di 52, lasciando 5 ore di 51 (TENENDO LE ALTRE 13), perché cmq è miglioramento cattedra, giusto?

Così avrei 13 ore di 51 + le 5 di 52 quando arriveranno a novembre. Spero che sia giusto il ragionamento.

Bacioni
ile_74
ile_74

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 20.08.10
Località : Frosinone

Torna in alto Andare in basso

allattamento che parte a novembre... Empty Re: allattamento che parte a novembre...

Messaggio Da giulia boffa Lun Set 17, 2012 12:11 pm

giusto, un bacione enorme anche a te e al piccolo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

allattamento che parte a novembre... Empty Re: allattamento che parte a novembre...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.