nomina fino ad avente diritto, dopo le graduatorie si scorreranno dinuovo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
nomina fino ad avente diritto, dopo le graduatorie si scorreranno dinuovo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
nomina fino ad avente diritto, dopo le graduatorie si scorreranno dinuovo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
nomina fino ad avente diritto, dopo le graduatorie si scorreranno dinuovo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
nomina fino ad avente diritto, dopo le graduatorie si scorreranno dinuovo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
nomina fino ad avente diritto, dopo le graduatorie si scorreranno dinuovo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
nomina fino ad avente diritto, dopo le graduatorie si scorreranno dinuovo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
nomina fino ad avente diritto, dopo le graduatorie si scorreranno dinuovo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
nomina fino ad avente diritto, dopo le graduatorie si scorreranno dinuovo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
nomina fino ad avente diritto, dopo le graduatorie si scorreranno dinuovo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



nomina fino ad avente diritto, dopo le graduatorie si scorreranno dinuovo?

+2
Love80
suami
6 partecipanti

Andare in basso

nomina fino ad avente diritto, dopo le graduatorie si scorreranno dinuovo? Empty nomina fino ad avente diritto, dopo le graduatorie si scorreranno dinuovo?

Messaggio Da suami Lun Set 17, 2012 12:32 pm

Buongiorno, sono in maternità obbligatoria fino a dicembre e ho ricevuto una nomina per una supplenza fino ad avente diritto sul posto di una collega che è in astensione facoltativa, per adesso quindi si tratta di solo 8 ore e per un solo mese.
Premesso che sono in ogni caso interessata, dovessero essere anche solo due punti, non riesco a capire se dopo il 24 settembre ( termine ultimo di aggiornamento graduatorie, a quanto ho capito) le graduatorie si scorreranno dinuovo o solo se ci saranno modifiche?


Ultima modifica di suami il Lun Set 17, 2012 2:14 pm - modificato 1 volta.

suami

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

nomina fino ad avente diritto, dopo le graduatorie si scorreranno dinuovo? Empty Re: nomina fino ad avente diritto, dopo le graduatorie si scorreranno dinuovo?

Messaggio Da suami Lun Set 17, 2012 1:23 pm

Dubbio: comunque rifiutare non mi comporterebbe niente giusto?

suami

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

nomina fino ad avente diritto, dopo le graduatorie si scorreranno dinuovo? Empty Re: nomina fino ad avente diritto, dopo le graduatorie si scorreranno dinuovo?

Messaggio Da Love80 Lun Set 17, 2012 3:21 pm

suami ha scritto:Dubbio: comunque rifiutare non mi comporterebbe niente giusto?
No, rifiutare non comporta nessuna sanzione per contratti fino avente diritto. Per l'altra domanda: in teoria dovrebbero riscorrere le GI, ma l'anno scorso i contratti su avente diritto dati da I fascia sono poi stati confermati.

Love80

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

nomina fino ad avente diritto, dopo le graduatorie si scorreranno dinuovo? Empty Re: nomina fino ad avente diritto, dopo le graduatorie si scorreranno dinuovo?

Messaggio Da suami Lun Set 17, 2012 5:40 pm

grazie!
è che io sono in graduatoria d'istituto, cercavo di capire che possibilità ho che la supplenza rimanga a me.....sì che mi accontento anche dei due punti però visto che sono solo 8 ore e aspetto una bambina mi dispiacerebbe anche lasciare la maternità di 1000 euro che sto percependo per solo un mese di supplenza....

suami

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

nomina fino ad avente diritto, dopo le graduatorie si scorreranno dinuovo? Empty Re: nomina fino ad avente diritto, dopo le graduatorie si scorreranno dinuovo?

Messaggio Da platone Lun Set 17, 2012 6:16 pm

Love80 ha scritto:
suami ha scritto:Dubbio: comunque rifiutare non mi comporterebbe niente giusto?
No, rifiutare non comporta nessuna sanzione per contratti fino avente diritto. Per l'altra domanda: in teoria dovrebbero riscorrere le GI, ma l'anno scorso i contratti su avente diritto dati da I fascia sono poi stati confermati.

Che significa sono stati riconfermati? Che scorrendo gli incarichi sono stati gli stessi o che l'usp (o chi per esso) ha stabilito che si dovevano confermare?

platone

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

nomina fino ad avente diritto, dopo le graduatorie si scorreranno dinuovo? Empty Re: nomina fino ad avente diritto, dopo le graduatorie si scorreranno dinuovo?

Messaggio Da Love80 Mar Set 18, 2012 8:52 am

platone ha scritto:
Che significa sono stati riconfermati? Che scorrendo gli incarichi sono stati gli stessi o che l'usp (o chi per esso) ha stabilito che si dovevano confermare?

l'USP ha stabilito che dovevano essere confermati. Per i sostegni dati da III fascia invece si è riscorsa la GI. Questo a Milano, non so se era una cosa nazionale. SE scoprite qualcosa di nuovo fatemi sapere almeno mi regolo di conseguenza dato che cerco 9 ore e basta per motivi familiari.

Love80

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

nomina fino ad avente diritto, dopo le graduatorie si scorreranno dinuovo? Empty Re: nomina fino ad avente diritto, dopo le graduatorie si scorreranno dinuovo?

Messaggio Da platone Mar Set 18, 2012 9:52 am

QUalcuno sa se è successo anche in altre province?

platone

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

nomina fino ad avente diritto, dopo le graduatorie si scorreranno dinuovo? Empty Re: nomina fino ad avente diritto, dopo le graduatorie si scorreranno dinuovo?

Messaggio Da Violet Mar Set 18, 2012 4:35 pm

Interessa anche a me!
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

nomina fino ad avente diritto, dopo le graduatorie si scorreranno dinuovo? Empty Re: nomina fino ad avente diritto, dopo le graduatorie si scorreranno dinuovo?

Messaggio Da suami Mar Set 18, 2012 5:09 pm

non so che cosa succede nelle altre province...e credo che comunque dipenda dalla serietà di ogni segreteria...la mia scuola ( prov. bologna ) mi ha assicurato che loro riscorreranno le graduatorie, poi è chiaro che può capitare che, pur riscorrendo le graduatorie, si arrivi comunque a riconfermare chi c'era prima, ma solo perchè chi lo precede rinuncia dinuovo.

suami

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

nomina fino ad avente diritto, dopo le graduatorie si scorreranno dinuovo? Empty Re: nomina fino ad avente diritto, dopo le graduatorie si scorreranno dinuovo?

Messaggio Da rafzzz Mar Set 18, 2012 5:45 pm

scusa ma riscorrendo le graduatorie controlleranno anche se i docenti impegnati sono fino ad avente diritto o questi rischiano di non essere chiamati?

rafzzz

Messaggi : 772
Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

nomina fino ad avente diritto, dopo le graduatorie si scorreranno dinuovo? Empty Re: nomina fino ad avente diritto, dopo le graduatorie si scorreranno dinuovo?

Messaggio Da luisa78 Mar Set 18, 2012 6:22 pm

ho un dubbio.
premesso che sono stata chiamata per una nomina su sostegno fino all'avente diritto
premesso che non ho la specializzazione e sono in 3 fascia Gi.

Stamattina una collega della scuola come ha saputo che non sono specializzata ha chiamato una sua amica al telefono: le ha detto che come può essere che ci sia io e lei che è specializzata non è stata chiamata dalla scuola ( lei è in 2 fascia).
Questa maestra di 2 fascia stà lavorando per un altra direzione sempre fino all'avente diritto.
Nel caso in cui si riscontrasse l'errore della scuola.. lei potrebbe lasciare il suo avente diritto e prendere il mio avente diritto?

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

nomina fino ad avente diritto, dopo le graduatorie si scorreranno dinuovo? Empty Re: nomina fino ad avente diritto, dopo le graduatorie si scorreranno dinuovo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.