Nomina fino avente diritto sui posti vacanti dopo riunione di ieri Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nomina fino avente diritto sui posti vacanti dopo riunione di ieri Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nomina fino avente diritto sui posti vacanti dopo riunione di ieri Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nomina fino avente diritto sui posti vacanti dopo riunione di ieri Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nomina fino avente diritto sui posti vacanti dopo riunione di ieri Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nomina fino avente diritto sui posti vacanti dopo riunione di ieri Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nomina fino avente diritto sui posti vacanti dopo riunione di ieri Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nomina fino avente diritto sui posti vacanti dopo riunione di ieri Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nomina fino avente diritto sui posti vacanti dopo riunione di ieri Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nomina fino avente diritto sui posti vacanti dopo riunione di ieri Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nomina fino avente diritto sui posti vacanti dopo riunione di ieri

+2
aelle65
tecnico
6 partecipanti

Andare in basso

Nomina fino avente diritto sui posti vacanti dopo riunione di ieri Empty Nomina fino avente diritto sui posti vacanti dopo riunione di ieri

Messaggio Da tecnico Mar Ago 28, 2012 7:11 am

Nella mia provincia sono rimasti dopo i movimenti n. 6 posti di assistente tecnico,
di cui 4 posti serviranno agli esuberi, rimangono n. 2 posti disponibili e vacanti.
Questi due sono i posti per cui al momento non c'è autorizzazione per il ruolo e che
sono stati accantonati per gli inidonei.
Tra tutte le aree rimaste dopo i trasferimenti, io sono il primo con il miglior punteggio e
poi seguono gli altri aspiranti con punteggio inferiore delle altre aree.
La domanda è questa: Il posti accanatonato è il mio posto su cui sarei dovuto entrare
se ci fossero state le nomine in ruolo? Verrò chiamato fino all'avente titolo?
Aiutooooo

tecnico

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Nomina fino avente diritto sui posti vacanti dopo riunione di ieri Empty Re: Nomina fino avente diritto sui posti vacanti dopo riunione di ieri

Messaggio Da tecnico Mar Ago 28, 2012 12:55 pm

Nesema, puoi aiutarmi?

tecnico

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Nomina fino avente diritto sui posti vacanti dopo riunione di ieri Empty Re: Nomina fino avente diritto sui posti vacanti dopo riunione di ieri

Messaggio Da Ospite Mar Ago 28, 2012 1:21 pm

nomina fino avente diritto finchè non si sblocca la situazione inidonei/itp

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nomina fino avente diritto sui posti vacanti dopo riunione di ieri Empty Re: Nomina fino avente diritto sui posti vacanti dopo riunione di ieri

Messaggio Da aelle65 Mar Ago 28, 2012 1:23 pm

nesema ha scritto:nomina fino avente diritto finchè non si sblocca la situazione inidonei/itp

Confermo. Stamattina l'USP (provincia della Sicilia) ne sapeva quanto noi. Mi dicono che le convocazioni slitteranno, quasi certamente, ai primi di settembre e che tutte le supplenze o incarichi annuali su posto vacante saranno fino all'avente diritto. Intanto aspettano novità sul passaggio docenti inidonei ed immissioni in ruolo.

aelle65

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso

Nomina fino avente diritto sui posti vacanti dopo riunione di ieri Empty Re: Nomina fino avente diritto sui posti vacanti dopo riunione di ieri

Messaggio Da gigino Mar Ago 28, 2012 4:49 pm

per gli ass.amm.e tecnici chiama la scuola,ma dove sono pubblicate le graduatorie definitive ata ma non ancora aggiornato l'elenco delle scuole scelte come si fà?

gigino

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 21.10.11

Torna in alto Andare in basso

Nomina fino avente diritto sui posti vacanti dopo riunione di ieri Empty Re: Nomina fino avente diritto sui posti vacanti dopo riunione di ieri

Messaggio Da tecnico Mar Ago 28, 2012 5:48 pm

Per Nesema
Mi è sorto un dubbio....
Dopo i movimenti sono rimasti n. 6 posti di assistente tecnico;
Esuberi: n. 4 da utilizzare senza titolo di studio su altra area di laboratorio.

Rimangono 2 posti vacanti e disponibili (per gli inidonei)
Tra le aree residuate dopo i movimenti, io ho il miglior punteggio e poi seguono gli atri con punteggio inferiore nella graduatoria permanente.
Questo posto viene tolto nel momento in cui USP effettua le utilizzazioni?
Ho paura che venga dato alle utilizzazioni?
Grazie mille

tecnico

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Nomina fino avente diritto sui posti vacanti dopo riunione di ieri Empty Re: Nomina fino avente diritto sui posti vacanti dopo riunione di ieri

Messaggio Da Ospite Mar Ago 28, 2012 6:31 pm

possibile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nomina fino avente diritto sui posti vacanti dopo riunione di ieri Empty Re: Nomina fino avente diritto sui posti vacanti dopo riunione di ieri

Messaggio Da davide02 Mar Ago 28, 2012 7:27 pm

Purtroppo prospettiva eventuale
davide02
davide02

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

Nomina fino avente diritto sui posti vacanti dopo riunione di ieri Empty Re: Nomina fino avente diritto sui posti vacanti dopo riunione di ieri

Messaggio Da pagnotta Mer Ago 29, 2012 12:40 pm

...devo accettarla la proposta contrattuale fino all'avente diritto, o posso rinunciar aspettando post posizionamento inidonei? In soldoni se dico no ad un contratto fino all'avente diritto vengo "annullato" dalle supplenze a.s. 12/13 ?

pagnotta

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.04.11

Torna in alto Andare in basso

Nomina fino avente diritto sui posti vacanti dopo riunione di ieri Empty Re: Nomina fino avente diritto sui posti vacanti dopo riunione di ieri

Messaggio Da minniemouse Mer Ago 29, 2012 3:57 pm

beato te che riuscirai ad avere una nomina, anche se fino all'avente diritto!!! accetta

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Nomina fino avente diritto sui posti vacanti dopo riunione di ieri Empty Re: Nomina fino avente diritto sui posti vacanti dopo riunione di ieri

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.