doppio quesito su convocazione da provveditorato...  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
doppio quesito su convocazione da provveditorato...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
doppio quesito su convocazione da provveditorato...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
doppio quesito su convocazione da provveditorato...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
doppio quesito su convocazione da provveditorato...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
doppio quesito su convocazione da provveditorato...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
doppio quesito su convocazione da provveditorato...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
doppio quesito su convocazione da provveditorato...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
doppio quesito su convocazione da provveditorato...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
doppio quesito su convocazione da provveditorato...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



doppio quesito su convocazione da provveditorato...

2 partecipanti

Andare in basso

doppio quesito su convocazione da provveditorato...  Empty doppio quesito su convocazione da provveditorato...

Messaggio Da megamostro Gio Set 20, 2012 12:48 am

se in una convocazione da provveditorato ci sono 2 spezzoni da 9h su due scuole diverse uniti dal provveditorato stesso, quando si viene chiamati si può chiedere il part-time di 9h su una delle due scuole, anche se ci sono altri spezzoni da 9h?

se non è possibile, si può prendere la cattedra intera e successivamente chiedere il part-time?

grazie

megamostro

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

doppio quesito su convocazione da provveditorato...  Empty Re: doppio quesito su convocazione da provveditorato...

Messaggio Da adamo Gio Set 20, 2012 11:40 am

se vuoi solo 9 ore puoi prenderle spezzando la cattedra. Questo significa che poi non puoi più completare da GE e/o GI (salvo eccezioni previste dall'usp della tua provincia). Il mio usp quando compi questa operazione ti ritiene automaticamente in part-time.

se non te lo fanno fare, (ma molti usp concedono di spezzare cattedra dunque non dovresti aver problemi), puoi senz'altro prendere cattedra intera e poi chiedere part-time, solo che a quel punto lo deve concedere il DS.

adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 52
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

doppio quesito su convocazione da provveditorato...  Empty Re: doppio quesito su convocazione da provveditorato...

Messaggio Da megamostro Gio Set 20, 2012 2:57 pm

io infatti voglio il part-time xché mi sono reiscritta all'università x una seconda laurea e non mi interessa completare...

quindi anche se l'usp non me lo fa fare, posso comunque farlo alla scuola, giusto? siccome ho sentito dire di un limite max di part-time, non vorrei poi essere costretta a farmi tutte le 18 ore...

altra domanda, ma caso in cui riesco a spezzare, scelgo io quale scuola prendere? poi vado lì e dico di comunicare all'altra che voglio il part-time, giusto?

non è che, se ci sono altri spezzoni mi dicono di prendere quelli e non mi fanno spezzare la cattedra?

megamostro

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

doppio quesito su convocazione da provveditorato...  Empty Re: doppio quesito su convocazione da provveditorato...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.