Mancata a convocazione del provveditorato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mancata a convocazione del provveditorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mancata a convocazione del provveditorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mancata a convocazione del provveditorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mancata a convocazione del provveditorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mancata a convocazione del provveditorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mancata a convocazione del provveditorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mancata a convocazione del provveditorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mancata a convocazione del provveditorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mancata a convocazione del provveditorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mancata a convocazione del provveditorato

4 partecipanti

Andare in basso

Mancata a convocazione del provveditorato Empty Mancata a convocazione del provveditorato

Messaggio Da Gloriamu79 Gio Set 27, 2012 7:54 pm

Salve,

Premetto che sono già impegnata in una supplenza di 24 ore fino ad avente diritto, convocata dalle GdI.
Oggi ho controllato sul sito del provveditorato e mi sono accorta di aver perso una convocazione per lingua inglese nella scuola primaria! Disponibilità di 8 ore in un istituto (in cui già presto servizio) e 12 in un altro.
La convocazione è uscita il 24 settembre ed era per il 26 settembre ed in questi 2 giorni non ho avuto modo di controllare sul sito e nemmeno mi aspettavo un'altra convocazione dal provveditorato così vicina alla precedente.
Aggiungo che il 26 settembre alle ore 10 (nel momento della convocazione) ero comunque in servizio. . .

Ora la domanda è: a cosa vado incontro? Cosa mi son persa?

Grazie


Gloriamu79

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Mancata a convocazione del provveditorato Empty Re: Mancata a convocazione del provveditorato

Messaggio Da gage1963 Gio Set 27, 2012 8:46 pm

Niente! Sei solo risultata assente e non sarai più convocata per quella classe di concorso!

gage1963

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mancata a convocazione del provveditorato Empty Re: Mancata a convocazione del provveditorato

Messaggio Da Bobbetta Gio Set 27, 2012 9:39 pm

Non sarai più convocata da GE su quella cdc ma da GI nessuna penalizzazione
Bobbetta
Bobbetta

Messaggi : 345
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

Mancata a convocazione del provveditorato Empty Re: Mancata a convocazione del provveditorato

Messaggio Da Gloriamu79 Gio Set 27, 2012 9:46 pm

Quindi non potrò più essere convocata dal provveditorato per supplenze di lingua inglese fino a fine anno.

Potrò essere convocata dal provveditorato per posto comune?
Potrò essere convocata dalle GI per inglese?
Potrò essere convocata l'anno prossimo dal provveditorato per inglese?

Se mi riconfermeranno il posto che ho ora tutto sommato non mi cambia molto, ma vorrei comunque sapere se la risposta alle mie tre domande è positiva o negativa.

Grazie

Gloriamu79

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Mancata a convocazione del provveditorato Empty Re: Mancata a convocazione del provveditorato

Messaggio Da Dec Sab Set 29, 2012 1:39 am

Positiva.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mancata a convocazione del provveditorato Empty Re: Mancata a convocazione del provveditorato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.