nuova legge avente diritto mi aiutate? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
nuova legge avente diritto mi aiutate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
nuova legge avente diritto mi aiutate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
nuova legge avente diritto mi aiutate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
nuova legge avente diritto mi aiutate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
nuova legge avente diritto mi aiutate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
nuova legge avente diritto mi aiutate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
nuova legge avente diritto mi aiutate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
nuova legge avente diritto mi aiutate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
nuova legge avente diritto mi aiutate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



nuova legge avente diritto mi aiutate?

Andare in basso

nuova legge avente diritto mi aiutate? Empty nuova legge avente diritto mi aiutate?

Messaggio Da Ospite Sab Giu 29, 2013 3:24 pm

salve,
è da settembre che ho ottenuto una supplenza su posto intero fino all'avente diritto. Dall'01/05 il contratto è stato traasformato fino al 30/06, il posto è su un ruolo congelato.
Ho letto qui su os che è stata emanata una circolare in data 28/06 per eventuale allungamento del contratto fino al 30/08.
Vorrei sapere se anche la mia supplenza può considerarsi tra quelle?
grazie per le risposte

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuova legge avente diritto mi aiutate? Empty Re: nuova legge avente diritto mi aiutate?

Messaggio Da Ospite Lun Lug 01, 2013 9:50 am

nessun moderatore?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuova legge avente diritto mi aiutate? Empty Re: nuova legge avente diritto mi aiutate?

Messaggio Da Ospite Lun Lug 01, 2013 5:58 pm

:-(

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuova legge avente diritto mi aiutate? Empty Re: nuova legge avente diritto mi aiutate?

Messaggio Da Dec Lun Lug 01, 2013 6:01 pm

Per me è corretto che il tuo contratto sia al 30/6. La circolare, se ho ben capito, dice che i contratti fino all'avente diritto non ancora trasformati possono essere convertiti al 30/6 o al 31/8, non che i contratti al 30/6 possano diventare al 31/8. Nel tuo caso questo passaggio è già stato fatto il 1 maggio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

nuova legge avente diritto mi aiutate? Empty Re: nuova legge avente diritto mi aiutate?

Messaggio Da Ospite Lun Lug 01, 2013 7:32 pm

grazie per la risposta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuova legge avente diritto mi aiutate? Empty Re: nuova legge avente diritto mi aiutate?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.