Chiedere disoccupazione se nei tre mesi precedenti sono disoccupata... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiedere disoccupazione se nei tre mesi precedenti sono disoccupata... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiedere disoccupazione se nei tre mesi precedenti sono disoccupata... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiedere disoccupazione se nei tre mesi precedenti sono disoccupata... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiedere disoccupazione se nei tre mesi precedenti sono disoccupata... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiedere disoccupazione se nei tre mesi precedenti sono disoccupata... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiedere disoccupazione se nei tre mesi precedenti sono disoccupata... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiedere disoccupazione se nei tre mesi precedenti sono disoccupata... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiedere disoccupazione se nei tre mesi precedenti sono disoccupata... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiedere disoccupazione se nei tre mesi precedenti sono disoccupata... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiedere disoccupazione se nei tre mesi precedenti sono disoccupata...

2 partecipanti

Andare in basso

Chiedere disoccupazione se nei tre mesi precedenti sono disoccupata... Empty Chiedere disoccupazione se nei tre mesi precedenti sono disoccupata...

Messaggio Da erikamar Ven Set 21, 2012 11:04 am

Salve, una domanda sulla possibilità di chiedere la disoccupazione ordinaria non agricola, ho lavorato fino al 9 giugno 2012 come docente, ma avevo 50 settimane contributive e non ho richiesto la disoccupazione ordinaria.
A fine settembre pero' mi scade un contratto come supplente, e finalemente avrò le 52 settimane contributive nel biennio antecedente tale data, dunque posso chiedere l'ordinatia ma come verra' calcolato l'importo se nei tre mesi precedenti ho solo le tre settimane di settembre? A luglio, agosto e fino l'11 settembre ero disoccupata, per questo periodo chiederò la disocc. Con Requisiti ridotti.
Conviene chiedere da ora in poi l'ordinaria o lasciare stare e chiedere la requisiti ridotti per tutto l'anno?
Grazie per la consulenza.

erikamar

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 23.03.11

Torna in alto Andare in basso

Chiedere disoccupazione se nei tre mesi precedenti sono disoccupata... Empty Re: Chiedere disoccupazione se nei tre mesi precedenti sono disoccupata...

Messaggio Da Dec Dom Set 23, 2012 5:49 pm

Dipende da quanto prevedi che duri la disoccupazione, considerato che con l'ordinaria i primi sette giorni vanno persi.
Comunque non perdi soldi anche se hai lavorato per pochi giorni e prima hai un lungo periodo di disoccupazione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.