qualcuno sa come funzionano le assegnazione provvisorie ata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
qualcuno sa come funzionano le assegnazione provvisorie ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
qualcuno sa come funzionano le assegnazione provvisorie ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
qualcuno sa come funzionano le assegnazione provvisorie ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
qualcuno sa come funzionano le assegnazione provvisorie ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
qualcuno sa come funzionano le assegnazione provvisorie ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
qualcuno sa come funzionano le assegnazione provvisorie ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
qualcuno sa come funzionano le assegnazione provvisorie ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
qualcuno sa come funzionano le assegnazione provvisorie ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
qualcuno sa come funzionano le assegnazione provvisorie ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



qualcuno sa come funzionano le assegnazione provvisorie ata

Andare in basso

qualcuno sa come funzionano le assegnazione provvisorie ata Empty qualcuno sa come funzionano le assegnazione provvisorie ata

Messaggio Da vittotecnico Dom Set 23, 2012 9:27 am

qualche giorno fà, avevo chiesto a lalla un aiuto per capire sen nel usp della provincia che ho presentato la domanda di assegnazione provvisoria avevano operato in modo corretto , queste erano le domande : io sono un tecnico è ho presentato domanda per il profilo che ho , all'usp pero ci sono state due persone una ha presentato la domanda come tecnico e come amministrativo , l'altra aveva dato la disponibilità a fare l'ass.amministrativo se non c'era il posto come tecnico ;

è possibile presentare doppia domanda?

è possibile dare la disponibilità ed essere assegnato in altro profilo?

io sto parlando di assegnazione provvisoria e non di utilizzazione penso siano due cose differenti o mio sbaglio?

c'è qualcuno perfavore che mi potrebbe aiutare a capire meglio

vittotecnico

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

qualcuno sa come funzionano le assegnazione provvisorie ata Empty Re: qualcuno sa come funzionano le assegnazione provvisorie ata

Messaggio Da Ospite Dom Set 23, 2012 3:34 pm

no....

il passaggio tecnico->amministrativo è possibile solo con domanda di passaggio di profilo durante le operazioni di mobilità

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

qualcuno sa come funzionano le assegnazione provvisorie ata Empty Re: qualcuno sa come funzionano le assegnazione provvisorie ata

Messaggio Da vittotecnico Mar Set 25, 2012 3:51 pm

ciao nesema allora nn si possono presentare doppie domande , e secondo te come mai l'usp si è comportata cosi , quindi nn bastava dare la propria disponibilità.

io ho fatto reclamo ma tutt'oggi nn ho ottenuto niente secondo nte ci sono le condizioni per andare con un avvocato?

vittotecnico

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

qualcuno sa come funzionano le assegnazione provvisorie ata Empty Re: qualcuno sa come funzionano le assegnazione provvisorie ata

Messaggio Da Ospite Mar Set 25, 2012 3:56 pm

puoi presentare anche altre 3 domande in cui richiedi di fare il docente - il preside - il DSGA .....

ma poi .... bisogna vedere se ne tengono conto.... :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

qualcuno sa come funzionano le assegnazione provvisorie ata Empty Re: qualcuno sa come funzionano le assegnazione provvisorie ata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.