Fino ad avente diritto - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Fino ad avente diritto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Fino ad avente diritto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Fino ad avente diritto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Fino ad avente diritto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Fino ad avente diritto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Fino ad avente diritto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Fino ad avente diritto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Fino ad avente diritto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Fino ad avente diritto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Fino ad avente diritto

+16
mandy63
teresa83
clarissa
luisa78
mari.dani
vanex_vanex
angie
mariel
ania2010
amarcord
AlessandraA
ori79
scuola81
napolidoc
Disillusa
logitech2
20 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Fino ad avente diritto - Pagina 2 Empty Fino ad avente diritto

Messaggio Da logitech2 Mar Set 25, 2012 5:16 pm

Promemoria primo messaggio :

Mi potete spiegare in pratica cosa significa supplenza fino all'avente diritto nel caso di terza fascia graduatoria di istituto?

logitech2

Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 10.10.10

Torna in alto Andare in basso


Fino ad avente diritto - Pagina 2 Empty Re: Fino ad avente diritto

Messaggio Da AlessandraA Mer Set 26, 2012 5:25 pm

scusa ma sul contratto non c'è scritto? In ogni caso potrebbe ritoccare a te!
AlessandraA
AlessandraA

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

Fino ad avente diritto - Pagina 2 Empty Re: Fino ad avente diritto

Messaggio Da angie Mer Set 26, 2012 5:32 pm

AlessandraA ha scritto:scusa ma sul contratto non c'è scritto? In ogni caso potrebbe ritoccare a te!


no, non c'è scritto, dubito visto che non si tratta della cdc in cui ho maggior punteggio
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Fino ad avente diritto - Pagina 2 Empty Re: Fino ad avente diritto

Messaggio Da mari.dani Mer Set 26, 2012 6:42 pm

scusate, ma se rifiuta una nomina fino ad avente diritto che succede?
si verrà riconvocati quando le gI saranno aggiornate o no?

mari.dani

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

Fino ad avente diritto - Pagina 2 Empty Re: Fino ad avente diritto

Messaggio Da luisa78 Mer Set 26, 2012 7:04 pm

mi pare di ricordare che se si rifiuta una nomina fino ad avente diritto non ci sono sanzioni o sbaglio?
e si ...si viene riconvocati penso

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Fino ad avente diritto - Pagina 2 Empty Re: Fino ad avente diritto

Messaggio Da clarissa Mer Set 26, 2012 10:34 pm

Scusate se magari farò una domanda che è già stata posta ma sono stata un po' assente per lo scritto del TFa. Le convocazioni dalle nuove grad avranno un termine unico o no? Tutte le scuole faranno le convocazioni il 2 ottobre o a partire da quella data ognuna chiamerà quando vuole? Ogni volta c'è questo inconveniente, se non c'è una data unica rischiamo di prendere la prima cosa che arriva e mangiarci le mani per supplenze che potrebbero arrivare il giorno dopo oppure si rischia di aspettare la convocazione in cui speriamo e perdere capra e cavoli...
P.S. Ma com'è possibile una convocazione (mail arrivata in questi giorni) di 12 ore (7+5), 7 fino avente diritto e 5 con data certa (mi pare marzo 2013)????

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Fino ad avente diritto - Pagina 2 Empty Re: Fino ad avente diritto

Messaggio Da AlessandraA Gio Set 27, 2012 8:41 am

mi pare che dovrebbero farle tutte fino ad avente diritto ma molte scuole stanno agendo anche diversamente (a quanto leggo qui sul forum)...nella stessa convocazione due tempi diversi è effettivamente un pò strano!
A partire dal 2 ottobre le scuole potranno richiamare dalle nuove graduatorie...certo sapere se una data scuola chiamerà il 2, il 3 o via è impossibile...io mi aspetto che ci siano scuole che hanno temporeggiato e non hanno chiamato e che il 2 si mettano subito all'opera...ma la mia è una speranza!!!!!
AlessandraA
AlessandraA

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

Fino ad avente diritto - Pagina 2 Empty Re: Fino ad avente diritto

Messaggio Da teresa83 Gio Set 27, 2012 8:50 am

ma le g.i. di terza fascia come possono modificarsi? Perchè si parla di fino all'avente diritto se i punteggi restano uguali? non mi è chiara questa cosa

teresa83

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

Fino ad avente diritto - Pagina 2 Empty Re: Fino ad avente diritto

Messaggio Da mandy63 Gio Set 27, 2012 9:02 am

Buongiorno, ho una convocazione per una supplenza FAD da III fascia GI per 18+6 ore posso accettare tutte e 24 le ore?
Grazie

mandy63

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.06.12

Torna in alto Andare in basso

Fino ad avente diritto - Pagina 2 Empty Re: Fino ad avente diritto

Messaggio Da clarissa Gio Set 27, 2012 9:13 am

teresa83 ha scritto:ma le g.i. di terza fascia come possono modificarsi? Perchè si parla di fino all'avente diritto se i punteggi restano uguali? non mi è chiara questa cosa
Nelle nuove grad ci saranno persone che andranno in prima fascia (e che prima non c'erano) per cui pur restando uguali i punteggi di chi è in terza fascia la supplenza potrebbe andare a qualcuno che ora compare prima di te, pur non essendo in 3 fascia.

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Fino ad avente diritto - Pagina 2 Empty Re: Fino ad avente diritto

Messaggio Da scuola81 Gio Set 27, 2012 9:17 am

parli di persone con laurea in scienze formazione primaria,strumento musicale e sostegno?cioè di quelle persone che si inseriranno nella IV fascia aggiuntiva?

scuola81

Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

Fino ad avente diritto - Pagina 2 Empty Re: Fino ad avente diritto

Messaggio Da mariel Gio Set 27, 2012 9:54 am

mandy63 ha scritto:Buongiorno, ho una convocazione per una supplenza FAD da III fascia GI per 18+6 ore posso accettare tutte e 24 le ore?
Grazie

per la scuola secondaria a quante ore massimo si può arrivare?18+...?
mariel
mariel

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Fino ad avente diritto - Pagina 2 Empty Re: Fino ad avente diritto

Messaggio Da mandy63 Gio Set 27, 2012 10:03 am

mariel ha scritto:
mandy63 ha scritto:Buongiorno, ho una convocazione per una supplenza FAD da III fascia GI per 18+6 ore posso accettare tutte e 24 le ore?
Grazie

per la scuola secondaria a quante ore massimo si può arrivare?18+...?

Credo 24 volevo averne conferma

mandy63

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.06.12

Torna in alto Andare in basso

Fino ad avente diritto - Pagina 2 Empty Re: Fino ad avente diritto

Messaggio Da elislov Gio Set 27, 2012 10:13 am

Lo puoi fare solo se le ore che ti vengono offerte per completare sono nella stessa scuole in cui hai le 18 ore, per un massimo di 24. In due scuole non puoi avere 24 ore.

elislov

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

Fino ad avente diritto - Pagina 2 Empty Re: Fino ad avente diritto

Messaggio Da mariel Gio Set 27, 2012 10:15 am

se ho 5 ore in una scuola...dunque posso accettare max 13 ore offerte da un'altra scuola?
mariel
mariel

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Fino ad avente diritto - Pagina 2 Empty Re: Fino ad avente diritto

Messaggio Da mandy63 Gio Set 27, 2012 10:17 am

elislov ha scritto:Lo puoi fare solo se le ore che ti vengono offerte per completare sono nella stessa scuole in cui hai le 18 ore, per un massimo di 24. In due scuole non puoi avere 24 ore.

GRAZIE!

mandy63

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.06.12

Torna in alto Andare in basso

Fino ad avente diritto - Pagina 2 Empty Re: Fino ad avente diritto

Messaggio Da teresa83 Gio Set 27, 2012 11:09 am

scuola81 ha scritto:parli di persone con laurea in scienze formazione primaria,strumento musicale e sostegno?cioè di quelle persone che si inseriranno nella IV fascia aggiuntiva?

Si infatti, nella secondaria chi può inserirsi in I fascia sulla materia? lo chiedo perché anche a me hanno chiamato per una supplenza fino ad avente diritto, ma chi sarebbe poi l'avente diritto?

teresa83

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

Fino ad avente diritto - Pagina 2 Empty Re: Fino ad avente diritto

Messaggio Da scuola81 Gio Set 27, 2012 11:34 am

devono riscorrere le graduatorie d'istituto,se non c'è nessuno prima di te,potresti essere anche tu l'avente diritto..

scuola81

Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

Fino ad avente diritto - Pagina 2 Empty Re: Fino ad avente diritto

Messaggio Da napolidoc Gio Set 27, 2012 12:10 pm

Salve, ho una questione da risolvere e spero che possiate aiutarmi: lasegretaria della scuola che mi aveva convocato per stamane per una supplenza fino all'avente diritto, visto che non mi sono presentata, mi ha ritelefonato, rimproverandomi del fatto che io dovevo avvisarla di non andare, poichè le ho detto telefonicamente che ci sarei andata stamane e lei aveva convocaato solo me (penso sia una grande bugia, forse nessuno voleva andarci, considerato il luogo dove si trova!). Io ho provato a telefonare alla scuola, ma i numeri o erano inesistenti o non rispondeva nessuno!Questo l'ho detto anche alla segretaria, ma lei ha continuato ad inveire contro di me, dicendo che io devo produrre una giustifica!Ma scusate, una giustifica di cosa? Non era un fonogramma, nè le ho detto che avrei accettato. Quello che mi chiedo é: visto che la scuola non è presente nelle mie GI eforse avranno chiamato dalle graduatorie di una scuola viciniore, la segreteria può applicarmi qualche sanzione?Io penso di no, ma preferirei avere conferma.

Grazie a chi mi risponderà

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Fino ad avente diritto - Pagina 2 Empty Re: Fino ad avente diritto

Messaggio Da danieladominici Gio Set 27, 2012 12:15 pm

avrei bisogno di un informazione. non ho ancora firmato il contratto ma confermato la disponibilità per un posto comune di 12 ore primaria fino al 7.10. oggi mi chiamano da un altra scuola per un posto vacante di 24 fino all avente diritto. posso lasciare il primo senza essere depennata dalla scuola?

danieladominici

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

Fino ad avente diritto - Pagina 2 Empty Re: Fino ad avente diritto

Messaggio Da speranza78 Gio Set 27, 2012 1:46 pm

Ragazze chi sa risolvere il mio dubbio in attesa di recarmi oggi a un sindacato? poi vi aggiornerò...

praticamente giorni fa ho preso servizio in una scuola primaria su sostegno fino ad avente diritto. trattasi di posto vacante, quindi fino al 30 giugno.

1)se abbandono la supplenza ora cosa rischio?

2)se con le nuove graduatorie ricevo una proposta di supplenza anche più breve rispetto al 30 giugno, posso lasciare l'attuale su avente diritto e prendere la nuova anche se l'avente diritto dovessi restare io?

3)e se pur essendo l'avente diritto rinuncio all'incarico?

speranza78

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

Fino ad avente diritto - Pagina 2 Empty Re: Fino ad avente diritto

Messaggio Da frantic Sab Ott 06, 2012 12:55 am

speranza78 ha scritto:Ragazze chi sa risolvere il mio dubbio in attesa di recarmi oggi a un sindacato? poi vi aggiornerò...

praticamente giorni fa ho preso servizio in una scuola primaria su sostegno fino ad avente diritto. trattasi di posto vacante, quindi fino al 30 giugno.

1)se abbandono la supplenza ora cosa rischio?

2)se con le nuove graduatorie ricevo una proposta di supplenza anche più breve rispetto al 30 giugno, posso lasciare l'attuale su avente diritto e prendere la nuova anche se l'avente diritto dovessi restare io?

3)e se pur essendo l'avente diritto rinuncio all'incarico?

Puoi comunque lasciare contratto fino all'avente diritto per contratto con data certa

frantic

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 07.09.12

Torna in alto Andare in basso

Fino ad avente diritto - Pagina 2 Empty Re: Fino ad avente diritto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.