Posso cambiare supplenza? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posso cambiare supplenza? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posso cambiare supplenza? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posso cambiare supplenza? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posso cambiare supplenza? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posso cambiare supplenza? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posso cambiare supplenza? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posso cambiare supplenza? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posso cambiare supplenza? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posso cambiare supplenza? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Posso cambiare supplenza?

+3
andulina
giulia boffa
serena
7 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Posso cambiare supplenza? - Pagina 3 Empty Posso cambiare supplenza?

Messaggio Da serena Gio Set 27, 2012 8:46 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho un contratto fino ad avente diritto, si tratta di una malattia che, a dicembre, potrebbe finire. Domani nella stessa scuola e per la stessa disciplina in cui ho un contratto fino ad avente diritto, si libera una supplenza (su maternità, precisamente all'inizio cioé interdizione)assegnata fino ad avente diritto ad una docente che domani la lascerà per un incarico del provveditorato. Nella graduatoria d'istituto sono subito dopo la collega che domani prenderà un incarico del provveditorato. Le docenti che precedono la docente in questione sono già impegnate con incarichi del provveditorato.
Posso cambiare supplenza, cioé lasciare la mia attuale per prendere la sua?

Qualcuno mi risponda, per cortesia. Domani succederà quanto ho cercato di spiegare, per cui vorrei sapere qualcosa al riguardo. Grazie

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Posso cambiare supplenza? - Pagina 3 Empty Re: Posso cambiare supplenza?

Messaggio Da PRECARIO1 Lun Ott 01, 2012 8:33 am

Ciao Giulia, vorrei sapere se le scuole sono obbligate a riconvocare su una supplenza con dicitura fino all'avente diritto...c'è una normativa?
ciao e grazie Lalla, Giulia...cosa ne pensate?

PRECARIO1

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.