impossibilità presenza al collegio docenti aggiornato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
impossibilità presenza al collegio docenti aggiornato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
impossibilità presenza al collegio docenti aggiornato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
impossibilità presenza al collegio docenti aggiornato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
impossibilità presenza al collegio docenti aggiornato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
impossibilità presenza al collegio docenti aggiornato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
impossibilità presenza al collegio docenti aggiornato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
impossibilità presenza al collegio docenti aggiornato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
impossibilità presenza al collegio docenti aggiornato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
impossibilità presenza al collegio docenti aggiornato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



impossibilità presenza al collegio docenti aggiornato

2 partecipanti

Andare in basso

impossibilità presenza al collegio docenti aggiornato Empty impossibilità presenza al collegio docenti aggiornato

Messaggio Da enricastella Gio Set 27, 2012 11:03 pm

martedì collegio docenti che si riinvia a mercoledì perché alle 18,30 ancora erano da svolgere 7 dei 14 punti odg
A parte che ho saputo del collegio il giorno stesso martedi, avendo preso servizio sabato in altra sede, pur avendo chiesto info in giro, ieri non son potuta andare perché tornata a casa ho trovato la piccola con 39 e 5 di febbre (dentini?)
Ho chiamato e avvisato, oggi la segreteria mi chiede non solo certificato del pediatra (dove non sono andata perché impossibile senza appuntamento) ma pure dichiarazione di mio marito che non è rimasto lui con la bimba!
Non mi era mai successo...ma mi sembra un po' troppo, che dite? E' la regola??
Chi va dal pediatra per una febbre?
e del resto, come uscire di casa se la bimba sta comunque male?

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

impossibilità presenza al collegio docenti aggiornato Empty Re: impossibilità presenza al collegio docenti aggiornato

Messaggio Da minuzzola11 Gio Set 27, 2012 11:12 pm

Per le assenze per malattia del bambino ci vuole certificato medico del pediatra, oltre alla dichiarazione del coniuge che attesti che nello stesso giorno non ha fatto la stessa richiesta di permesso per malattia del figlio.
Ti hanno chiesto quello che è necessario. Che sia giorno di servizio in classe o solo collegio, poco cambia.

minuzzola11

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

impossibilità presenza al collegio docenti aggiornato Empty Re: impossibilità presenza al collegio docenti aggiornato

Messaggio Da enricastella Gio Set 27, 2012 11:18 pm

Ok, grazie!
Non mi era mai successo...
Anche la dichiarazione di mio marito mi sembra un po' troppo, ma se è così amen!

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

impossibilità presenza al collegio docenti aggiornato Empty Re: impossibilità presenza al collegio docenti aggiornato

Messaggio Da minuzzola11 Gio Set 27, 2012 11:22 pm

Mio marito è libero professionista, quindi non può prendere giorni di permesso per malattia dei figli, lo ha dichiarato all'inizio di ogni anno scolastico ribadendolo poi ogni volta che ho chiesto un permesso per malattia dei miei figli.

minuzzola11

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

impossibilità presenza al collegio docenti aggiornato Empty Re: impossibilità presenza al collegio docenti aggiornato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.