collegio docenti aggiornato. cosa fare se non ero presente? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
collegio docenti aggiornato. cosa fare se non ero presente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
collegio docenti aggiornato. cosa fare se non ero presente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
collegio docenti aggiornato. cosa fare se non ero presente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
collegio docenti aggiornato. cosa fare se non ero presente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
collegio docenti aggiornato. cosa fare se non ero presente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
collegio docenti aggiornato. cosa fare se non ero presente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
collegio docenti aggiornato. cosa fare se non ero presente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
collegio docenti aggiornato. cosa fare se non ero presente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
collegio docenti aggiornato. cosa fare se non ero presente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



collegio docenti aggiornato. cosa fare se non ero presente?

4 partecipanti

Andare in basso

collegio docenti aggiornato. cosa fare se non ero presente? Empty collegio docenti aggiornato. cosa fare se non ero presente?

Messaggio Da noncicapisconiente Mar Set 24, 2013 12:10 am

salve, cerco di farla facile.
c'è stato il collegio docenti. ho un contratto di 9 ore. in attesa del piano annuale delle attività ho mandato la giustifica dicendo che, dovendo partecipare alle ore aggiuntive in quantità proporzionale al mio orario contrattuale, mi riservavo di partecipare fino a quando non fosse stato pubblicato il suddetto piano. successivamente presenterò un prospetto delle mie future partecipazioni.
il collegio si è tenuto, è durato 4 ore, ma non essendo stati esauriti gli argomenti all'ordine del giorno è stato aggiornato.

domanda: sono tenuto a partecipare o la giustifica vale anche per l'aggiornamento?
ho questo dubbio in quanto trattasi del collegio già convocato, e non un altro di nuova convocazione.
grazie.

noncicapisconiente

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

collegio docenti aggiornato. cosa fare se non ero presente? Empty Re: collegio docenti aggiornato. cosa fare se non ero presente?

Messaggio Da giulia boffa Mar Set 24, 2013 5:32 am

è comunque un collegio non preventivato, coda dell'altro

la giustifica vale comunque
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

collegio docenti aggiornato. cosa fare se non ero presente? Empty Re: collegio docenti aggiornato. cosa fare se non ero presente?

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Set 24, 2013 7:34 am

noncicapisconiente ha scritto:salve, cerco di farla facile.
c'è stato il collegio docenti. ho un contratto di 9 ore. in attesa del piano annuale delle attività ho mandato la giustifica dicendo che, dovendo partecipare alle ore aggiuntive in quantità proporzionale al mio orario contrattuale, mi riservavo di partecipare fino a quando non fosse stato pubblicato il suddetto piano. successivamente presenterò un prospetto delle mie future partecipazioni.
il collegio si è tenuto, è durato 4 ore, ma non essendo stati esauriti gli argomenti all'ordine del giorno è stato aggiornato.

domanda: sono tenuto a partecipare o la giustifica vale anche per l'aggiornamento?
ho questo dubbio in quanto trattasi del collegio già convocato, e non un altro di nuova convocazione.
grazie.
la giustificazione con la motivazione addotta è stata accettata per il primo collegio?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

collegio docenti aggiornato. cosa fare se non ero presente? Empty Re: collegio docenti aggiornato. cosa fare se non ero presente?

Messaggio Da noncicapisconiente Mar Set 24, 2013 10:15 am

lallaorizzonte ha scritto:
la giustificazione con la motivazione addotta è stata accettata per il primo collegio?
si

noncicapisconiente

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

collegio docenti aggiornato. cosa fare se non ero presente? Empty Re: collegio docenti aggiornato. cosa fare se non ero presente?

Messaggio Da antos Gio Set 26, 2013 11:15 am

Sono in malattia per una settimana e ieri c'è stato collegio a cui ovviamente non ho potuto partecipare e che è stato aggiornato alla prossima settimana.
Anche in questo caso vale la giustificazione o visto che non sarò più in malattia dovrò parteciparvi?

Grazie

antos

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

collegio docenti aggiornato. cosa fare se non ero presente? Empty Re: collegio docenti aggiornato. cosa fare se non ero presente?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.