Ultimo collegio docenti sospeso e aggiornato. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ultimo collegio docenti sospeso e aggiornato. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ultimo collegio docenti sospeso e aggiornato. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ultimo collegio docenti sospeso e aggiornato. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ultimo collegio docenti sospeso e aggiornato. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ultimo collegio docenti sospeso e aggiornato. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ultimo collegio docenti sospeso e aggiornato. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ultimo collegio docenti sospeso e aggiornato. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ultimo collegio docenti sospeso e aggiornato. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ultimo collegio docenti sospeso e aggiornato. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ultimo collegio docenti sospeso e aggiornato.

3 partecipanti

Andare in basso

Ultimo collegio docenti sospeso e aggiornato. Empty Ultimo collegio docenti sospeso e aggiornato.

Messaggio Da Debo67 Sab Giu 23, 2012 8:51 am

Salve.
Ieri pomeriggio si è svolto presso la scuola primaria dove ho un contratto al 30/06 l'ultimo collegio docenti. Dopo tre ore dall'inizio del collegio la dirigente ha proposto di aggiornare la seduta a martedì prossimo (26/06), poichè dovevano essere trattati ancora alcuni argomenti e questo avrebbe portato la riunione a terminare abbondantemente oltre l'orario di cena. Inizialmente è stata chiesta la votazione di questa proposta a maggioranza, la quale ha espresso parere contrario. La dirigente, tuttavia, ha deciso comunque di aggiornare la seduta al prossimo 26/06. Mi chiedo: ho l'obbligo di partecipare anche a quella "seconda" riunione?...... Purtroppo per quel giorno ho già un impegno che mi impedirà di essere presente e vorrei sapere come comportarmi.
Allo stesso modo, la collega che era ieri assente giustificata dovrà presentarsi il 26?
Grazie.

Debo67

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ultimo collegio docenti sospeso e aggiornato. Empty Re: Ultimo collegio docenti sospeso e aggiornato.

Messaggio Da rominav Sab Giu 23, 2012 8:59 am

Tu avviserai il dirigente, in forma scritta, della tua assenza, in modo che agli atti risulti un'assenza giustificata.
La tua collega parteciperà, n
se non vuole rimanere agli atti come assente ingiustificata.

rominav

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ultimo collegio docenti sospeso e aggiornato. Empty Re: Ultimo collegio docenti sospeso e aggiornato.

Messaggio Da Debo67 Sab Giu 23, 2012 10:49 am

rominav ha scritto:Tu avviserai il dirigente, in forma scritta, della tua assenza, in modo che agli atti risulti un'assenza giustificata.
La tua collega parteciperà, n
se non vuole rimanere agli atti come assente ingiustificata.

Grazie!

Debo67

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ultimo collegio docenti sospeso e aggiornato. Empty Re: Ultimo collegio docenti sospeso e aggiornato.

Messaggio Da Debo67 Mar Giu 26, 2012 2:54 pm

Debo67 ha scritto:
rominav ha scritto:Tu avviserai il dirigente, in forma scritta, della tua assenza, in modo che agli atti risulti un'assenza giustificata.
La tua collega parteciperà, n
se non vuole rimanere agli atti come assente ingiustificata.

Grazie!

Ho fatto come suggerito e la dirigente mi ha detto che dovrà trattenermi una giornata di ferie. E' corretto?

Debo67

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ultimo collegio docenti sospeso e aggiornato. Empty Re: Ultimo collegio docenti sospeso e aggiornato.

Messaggio Da flo Mar Giu 26, 2012 10:39 pm

Debo67 ha scritto:
Debo67 ha scritto:
rominav ha scritto:Tu avviserai il dirigente, in forma scritta, della tua assenza, in modo che agli atti risulti un'assenza giustificata.
La tua collega parteciperà, n
se non vuole rimanere agli atti come assente ingiustificata.

Grazie!

Ho fatto come suggerito e la dirigente mi ha detto che dovrà trattenermi una giornata di ferie. E' corretto?
Si perché fino al 30/6 sei sotto contratto e a meno che tu non abbia già effettuato le 40 ore di riferimento stabilite dal CCNL (art 29, comma 3 a) sei tenuta a partecipare.
In caso di impedimento sopravvenuto l'alternativa è chiedere permesso (ma per i docenti a t.d. non è retribuito) o un giorno di ferie, che sarà scalato dal totale di giorni maturati.
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Ultimo collegio docenti sospeso e aggiornato. Empty Re: Ultimo collegio docenti sospeso e aggiornato.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.