"graduatoria genitori"??? [Per la serie: siamo alla frutta] Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
"graduatoria genitori"??? [Per la serie: siamo alla frutta] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
"graduatoria genitori"??? [Per la serie: siamo alla frutta] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
"graduatoria genitori"??? [Per la serie: siamo alla frutta] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
"graduatoria genitori"??? [Per la serie: siamo alla frutta] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
"graduatoria genitori"??? [Per la serie: siamo alla frutta] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
"graduatoria genitori"??? [Per la serie: siamo alla frutta] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
"graduatoria genitori"??? [Per la serie: siamo alla frutta] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
"graduatoria genitori"??? [Per la serie: siamo alla frutta] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
"graduatoria genitori"??? [Per la serie: siamo alla frutta] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



"graduatoria genitori"??? [Per la serie: siamo alla frutta]

3 partecipanti

Andare in basso

"graduatoria genitori"??? [Per la serie: siamo alla frutta] Empty "graduatoria genitori"??? [Per la serie: siamo alla frutta]

Messaggio Da AnC Ven Set 28, 2012 7:27 pm

Premessa: non è uno scherzo.

In una interclasse di una primaria si riducono le ore di inglese (nel totale ore dell'istituto comprensivo sono state assegnate meno ore del fabbisogno reale, mi dicono).

Rimangono scoperte delle ore e si lasciano le ore scoperte.. ad un genitore volontario non pagato.
Avete letto bene.

E' legale tutto ciò?







AnC

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

"graduatoria genitori"??? [Per la serie: siamo alla frutta] Empty Re: "graduatoria genitori"??? [Per la serie: siamo alla frutta]

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Set 28, 2012 9:05 pm

potresti inviare copia della circolare o provvedimento a redazione@orizzontescuola.it

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

"graduatoria genitori"??? [Per la serie: siamo alla frutta] Empty Re: "graduatoria genitori"??? [Per la serie: siamo alla frutta]

Messaggio Da Cozza Ven Set 28, 2012 9:13 pm

io per crederti ti credo anche...ma mi pare follia...
ed effettivamente la cosa incuriosisce parecchio...-ma scuola pubblica? come può essere legale? penso che anche l'assicurazione avrebbe parecchio da ridire in eventualità simili...-
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

"graduatoria genitori"??? [Per la serie: siamo alla frutta] Empty Re: "graduatoria genitori"??? [Per la serie: siamo alla frutta]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.