Giulia e Lalla ho bisogno del vostro aiuto! Grazie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Giulia e Lalla ho bisogno del vostro aiuto! Grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Giulia e Lalla ho bisogno del vostro aiuto! Grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Giulia e Lalla ho bisogno del vostro aiuto! Grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Giulia e Lalla ho bisogno del vostro aiuto! Grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Giulia e Lalla ho bisogno del vostro aiuto! Grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Giulia e Lalla ho bisogno del vostro aiuto! Grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Giulia e Lalla ho bisogno del vostro aiuto! Grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Giulia e Lalla ho bisogno del vostro aiuto! Grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Giulia e Lalla ho bisogno del vostro aiuto! Grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Giulia e Lalla ho bisogno del vostro aiuto! Grazie

2 partecipanti

Andare in basso

Giulia e Lalla ho bisogno del vostro aiuto! Grazie Empty Giulia e Lalla ho bisogno del vostro aiuto! Grazie

Messaggio Da Rosi.m Sab Set 29, 2012 8:31 am

Ho 165 punti, l'altra collega 165 se trattasi di mobilità a domanda (lei mi supera perchè più anziana) e ne ha 164 se è domanda d'uffico (23 anni ruolo + 5 pre-ruolo). Noi DOP tutti gli anni siamo tenute a fare domanda di trasferimento e poi di utilizzo, se nessuno ha chiesto come utilizzo una sede tanto scomoda dove ci sono ore da ricoprire, va chi deve andare D'UFFICIO, è una mobilità d'ufficio? pertanto deve andare l'ultima in graduatoria? Inoltre al punteggio ruolo + pre-ruolo, non si aggiunge il ricongiungimento al convivente? Io l'ho chiesto nella mia città dove c'è un'Istituto nel quale dovrei stare a disposizione per 18 ore, lei non lo può chiedere perché non ha convivente né figli, solo una sorella che però non vive vicino alla scuola dove ha chiesto l'utilizzo, nella quale scuola dovrebbe stare a disposizione per 18 ore come me. Chi deve andare a ricoprire quelle ore così scomode? Immagino che sia difficile capire il tutto, ma per favore provate a darmi una risposta!
Di nuovo tante grazie.
P.S. Una trasferita d'uffico nel 2003-2004 e titolare di cattedra dove è stata trasferita può stare a disposizione per 18 ore in un'altra scuola? (trattasi di classe di concorso in esubero)

Rosi.m

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 25.09.12

Torna in alto Andare in basso

Giulia e Lalla ho bisogno del vostro aiuto! Grazie Empty Re: Giulia e Lalla ho bisogno del vostro aiuto! Grazie

Messaggio Da fradacla Sab Set 29, 2012 9:52 pm

Per favore, non aprire nuovi topic per lo stesso quesito. Continua in quello già aperto.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.