info passaggi di ruolo..cosa si perde?? Giulia o lalla - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
info passaggi di ruolo..cosa si perde?? Giulia o lalla - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
info passaggi di ruolo..cosa si perde?? Giulia o lalla - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
info passaggi di ruolo..cosa si perde?? Giulia o lalla - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
info passaggi di ruolo..cosa si perde?? Giulia o lalla - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
info passaggi di ruolo..cosa si perde?? Giulia o lalla - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
info passaggi di ruolo..cosa si perde?? Giulia o lalla - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
info passaggi di ruolo..cosa si perde?? Giulia o lalla - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
info passaggi di ruolo..cosa si perde?? Giulia o lalla - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
info passaggi di ruolo..cosa si perde?? Giulia o lalla - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



info passaggi di ruolo..cosa si perde?? Giulia o lalla

+6
Tah-Dah!
biritullera
pipo26
LucaPS
giulia boffa
saras79
10 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

info passaggi di ruolo..cosa si perde?? Giulia o lalla - Pagina 3 Empty info passaggi di ruolo..cosa si perde?? Giulia o lalla

Messaggio Da saras79 Sab Set 29, 2012 4:49 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve
sono un'insegnante di ruolo dal 2008 nella scuola primaria.
Ho fatto domanda di ricostruzione di carriera e mi hanno riconosciuto tutti gli anni di pre-ruolo.

quest'anno per rientrare nella mia provincia di residenza ho fatto domanda e ottenuto il passaggio di ruolo all'infanzia!!
Ora il prima possibile vorrei ritornare alla scuola primaria ma il sindacato mi ha detto che perderò anni di carrierra!!

é vero??

grazie

saras79

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 17.04.11

Torna in alto Andare in basso


info passaggi di ruolo..cosa si perde?? Giulia o lalla - Pagina 3 Empty Re: info passaggi di ruolo..cosa si perde?? Giulia o lalla

Messaggio Da giulia boffa Ven Nov 30, 2012 7:17 pm

cercorisposte ha scritto:Anche se ci vuole ancora un po' di tempo per chiedere trasferimento 2013 mi ponevo questa domanda essendo di ruolo nella scuola primaria sul sostegno dal 1/09/2009 e passare su posto comune primaria posso farlo nel 2013? e poi avendo fatto la ricostruzione di carriera ed essendomi stati riconosciuti 4 anni di pre-ruolo passando sul posto comune perdo gli anni di pre-ruolo?

devi stare 5 anni sul sostegno, quindi quest'anno possono richiedere trasferimento su sostegno quelli immessi in ruolo su sostegno nel 2008; non perdi nulla perché non è passaggio, la cdc è la stessa, è trasferimento
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

info passaggi di ruolo..cosa si perde?? Giulia o lalla - Pagina 3 Empty Re: info passaggi di ruolo..cosa si perde?? Giulia o lalla

Messaggio Da cercorisposte Ven Nov 30, 2012 7:25 pm

giulia boffa ha scritto:
cercorisposte ha scritto:Anche se ci vuole ancora un po' di tempo per chiedere trasferimento 2013 mi ponevo questa domanda essendo di ruolo nella scuola primaria sul sostegno dal 1/09/2009 e passare su posto comune primaria posso farlo nel 2013? e poi avendo fatto la ricostruzione di carriera ed essendomi stati riconosciuti 4 anni di pre-ruolo passando sul posto comune perdo gli anni di pre-ruolo?

devi stare 5 anni sul sostegno, quindi quest'anno possono richiedere trasferimento su sostegno quelli immessi in ruolo su sostegno nel 2008; non perdi nulla perché non è passaggio, la cdc è la stessa, è trasferimento


Grazie Giulia per la risposta

cercorisposte

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

info passaggi di ruolo..cosa si perde?? Giulia o lalla - Pagina 3 Empty Re: info passaggi di ruolo..cosa si perde?? Giulia o lalla

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.