DONNE DOCENTI SENZA SERVIZIO MILITARE - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DONNE DOCENTI SENZA SERVIZIO MILITARE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DONNE DOCENTI SENZA SERVIZIO MILITARE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DONNE DOCENTI SENZA SERVIZIO MILITARE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DONNE DOCENTI SENZA SERVIZIO MILITARE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DONNE DOCENTI SENZA SERVIZIO MILITARE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DONNE DOCENTI SENZA SERVIZIO MILITARE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DONNE DOCENTI SENZA SERVIZIO MILITARE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DONNE DOCENTI SENZA SERVIZIO MILITARE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DONNE DOCENTI SENZA SERVIZIO MILITARE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DONNE DOCENTI SENZA SERVIZIO MILITARE

+4
patty20
fradacla
stefanik
lucianaa
8 partecipanti

Andare in basso

DONNE DOCENTI SENZA SERVIZIO MILITARE - Pagina 2 Empty DONNE DOCENTI SENZA SERVIZIO MILITARE

Messaggio Da lucianaa Dom Set 30, 2012 10:23 am

Promemoria primo messaggio :

Sono una docente precaria inserita nelle graduatorie d'istituto di scuole secondarie. Quest'anno dei colleghi 'maschi' hanno fatto valere il servizio militare svolto in NON COSTANZA DI NOMINA. E' una disparità inconcepibile tra docenti uomo e donna... noi donne saremo tagliate fuori dall'insegnamento al prossimo aggiornamento perchè 12 punti attributi per il servizio militare danno uno stacco enorme sulla graduatoria!! la mia domanda è qualcuna è gia' stata nella mia stessa situazione? Come ci si comporta? i sindacati si stanno interessando alla questione da 20 giorni ma non vedo alcun sviluppo a mio favore... ogni giorno si aggiungono docenti maschi che chiedono il ricorso per aggiungere i punti del servizio militare svolto a 18 anni!!! Grazie per chi s'interesserà alla mia domanda.DOCENTE PRECARIA SENZA SERVIZIO MILITARE!!!

lucianaa

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso


DONNE DOCENTI SENZA SERVIZIO MILITARE - Pagina 2 Empty Re: DONNE DOCENTI SENZA SERVIZIO MILITARE

Messaggio Da carletto Lun Ott 08, 2012 2:51 pm

patty20 ha scritto:Forse non mi spiego: io sono favorevole al fatto che il punteggio venga riconosciuto ma IN COSTANZA DI NOMINA, come dice la normativa! Non posso accettare

oh, bella! e che cosa fai allora, visto che la giurisprudenza lo accetta?

che ad uno venga riconosciuto il punteggio per il militare svolto quando, magari non aveva ancora deciso di fare l'insegnante e non era neanche iscritto in graduatoria, per il sol fatto di essere laureato! ben per te che

... non ho dovuto fare il militare: questo è il "buon per me".
mai e poi mai mi sarei sentito "superiore" per aver accumulato 12 punti avendolo dovuto fare.

non sarò io a decidere e spero che prima o poi questa ingiustizia venga sanata!

non ti preoccupare: sta già venendo sanata dai tribunali.

carletto

Messaggi : 1971
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

DONNE DOCENTI SENZA SERVIZIO MILITARE - Pagina 2 Empty Re: DONNE DOCENTI SENZA SERVIZIO MILITARE

Messaggio Da patty20 Lun Ott 08, 2012 4:15 pm

Guarda che ci sono anche giudici che stanno "bastonando" i ricorrenti! non per niente siamo l'Italia delle regioni e dei tribunali!

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

DONNE DOCENTI SENZA SERVIZIO MILITARE - Pagina 2 Empty Re: DONNE DOCENTI SENZA SERVIZIO MILITARE

Messaggio Da lucianaa Lun Ott 08, 2012 4:39 pm

[quote]Guarda che ci sono anche giudici che stanno "bastonando" i ricorrenti! non per niente siamo l'Italia delle regioni e dei tribunali!

Su Brindisi al momento stanno bastonando le donne presenti in graduatoria!!!!

lucianaa

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

DONNE DOCENTI SENZA SERVIZIO MILITARE - Pagina 2 Empty Re: DONNE DOCENTI SENZA SERVIZIO MILITARE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.