Chiamata per incarico fino ad avente diritto  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiamata per incarico fino ad avente diritto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiamata per incarico fino ad avente diritto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiamata per incarico fino ad avente diritto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiamata per incarico fino ad avente diritto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiamata per incarico fino ad avente diritto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiamata per incarico fino ad avente diritto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiamata per incarico fino ad avente diritto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiamata per incarico fino ad avente diritto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiamata per incarico fino ad avente diritto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiamata per incarico fino ad avente diritto

Andare in basso

Chiamata per incarico fino ad avente diritto  Empty Chiamata per incarico fino ad avente diritto

Messaggio Da gigia480 Mar Ott 02, 2012 3:05 pm

Salve a tutti, forse sto già riproponendo un argomento già trattato, ma non ho avuto il tempo di andare a cercare.

Qualche ora fa sono stata contattata telefonicamente da una scuola per una supplenza di 11 ore fino ad avente diritto. Ho risposto (e concordato con la segreteria) che accettavo l'incarico , ma che essendo in maternità (8° mese) avrei provveduto ad inviare il certificato medico via fax.

Dopo qualche la stessa scuola mi ricontattata telefonicamente e mi comunica che prima di me erano già state chiamate altre persone dalle quali attendevano una risposta.

Ora mi chiedo (e ho chiesto alla scuola) perchè mi hanno chiamata se attendevano risposta? Io ho detto che accetavo l'incarico, per cui in quel momento dovevano avvisarmi che stavano aspettando conferma da altri!

Mi confermate che è possibile accettare l'incarico "solo dopo" aver ricevuto il telegramma di comunicazione dalla scuola? Sono forse cambite le procedure ed io non mi sono aggiornata, perchè fino ad ora non ho mai ricevuto telegrammi, ma ho sempre accettato l'incarico per telefono.

Qualcuno mi saprebbe suggerire come devo procedere?

Grazie

gigia480

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.