chiamata da VECCHIE GI NON fino ad avente diritto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chiamata da VECCHIE GI NON fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chiamata da VECCHIE GI NON fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chiamata da VECCHIE GI NON fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chiamata da VECCHIE GI NON fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chiamata da VECCHIE GI NON fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chiamata da VECCHIE GI NON fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chiamata da VECCHIE GI NON fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chiamata da VECCHIE GI NON fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chiamata da VECCHIE GI NON fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chiamata da VECCHIE GI NON fino ad avente diritto

3 partecipanti

Andare in basso

chiamata da VECCHIE GI NON fino ad avente diritto Empty chiamata da VECCHIE GI NON fino ad avente diritto

Messaggio Da enricat Gio Set 11, 2014 9:42 am

Salve,
mi è arrivata una cconvocazione per una supplenza da vecchie GI. Nelle vecchie avevo davanti 3 persone che so per certo si sono trasferite, nelle nuove sarei la prima in posizione utile per prendere quella supplenza.

Nella convocazione non c'è nemmeno scritto: contratto fino all'avente diritto, ho paura che faccia gola a una di quelle tre persone che mi precedevano

Ho chamato la scuola ma mi hanno detto di richiamare tra un'oretta. ansia!

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

chiamata da VECCHIE GI NON fino ad avente diritto Empty Re: chiamata da VECCHIE GI NON fino ad avente diritto

Messaggio Da laurapalt Gio Set 11, 2014 10:28 am

Se le tre persone davanti a te si sono trasferite non possono accettare una supplenza fino alla fine delle lezioni, perché tale supplenza non può essere data, visto che le graduatorie sono provvisorie. Potrebbero solo accettare fino ad avente diritto, dopodiché loro non verrebbero più chiamate, non essendo nelle definitive.
Vedrai che le segreterie si sono solo scordate di mettere la dicitura "fino ad avente diritto" e rifaranno la convocazione :-)

laurapalt

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

chiamata da VECCHIE GI NON fino ad avente diritto Empty Re: chiamata da VECCHIE GI NON fino ad avente diritto

Messaggio Da Atene Gio Set 11, 2014 10:29 am

Da vecchie gi non su avente diritto è una procedura irregolare....

In ogni caso al momento delle pubblicazioni delle definitive, quelli trasferiti non potrebbero rimanere!

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

chiamata da VECCHIE GI NON fino ad avente diritto Empty Re: chiamata da VECCHIE GI NON fino ad avente diritto

Messaggio Da enricat Gio Set 11, 2014 10:42 am

non è una supplenza fino al 30 giugno ma fino al 29/03, ma c'è scritto a tempo determinato. si saranno sicuramente sbagliate dalla segreteria. ho chiamato per la seconda volta ma è sempre fuori ufficio...
magari con la lentezza che hanno i contratti fino ad avente diritto arrivano veramente a marzo
non è giusto però!

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

chiamata da VECCHIE GI NON fino ad avente diritto Empty Re: chiamata da VECCHIE GI NON fino ad avente diritto

Messaggio Da Atene Gio Set 11, 2014 10:44 am

In ogni caso, deve essere una supplenza fino ad avente diritto, poiché assegnata in assenza di graduatoria definitiva!

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

chiamata da VECCHIE GI NON fino ad avente diritto Empty Re: chiamata da VECCHIE GI NON fino ad avente diritto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.