E se ho g ià le credenziali di accesso alle Istanze online? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
E se ho g ià le credenziali di accesso alle Istanze online? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
E se ho g ià le credenziali di accesso alle Istanze online? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
E se ho g ià le credenziali di accesso alle Istanze online? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
E se ho g ià le credenziali di accesso alle Istanze online? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
E se ho g ià le credenziali di accesso alle Istanze online? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
E se ho g ià le credenziali di accesso alle Istanze online? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
E se ho g ià le credenziali di accesso alle Istanze online? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
E se ho g ià le credenziali di accesso alle Istanze online? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
E se ho g ià le credenziali di accesso alle Istanze online? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



E se ho g ià le credenziali di accesso alle Istanze online?

5 partecipanti

Andare in basso

E se ho g ià le credenziali di accesso alle Istanze online? Empty E se ho g ià le credenziali di accesso alle Istanze online?

Messaggio Da Desertrose80 Mer Ott 03, 2012 3:45 pm

Siccome ho già le credenziali per le istanze on-line(graduatorie ATA)...devo aspettare solo il giorno in cui posso inserire la domanda o rifare la registrazione(cosa improbabilee assurda anche se...siamo in Italia)?La parola ai più "esperti"
Grazie!!!!!!!

Desertrose80

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 01.12.11

Torna in alto Andare in basso

E se ho g ià le credenziali di accesso alle Istanze online? Empty Re: E se ho g ià le credenziali di accesso alle Istanze online?

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Ott 03, 2012 4:52 pm

esatto, se hai già le credenziali devi solo attendere il 06 ottobre, giorno dell'apertura dei nodi su Istanze on line

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

E se ho g ià le credenziali di accesso alle Istanze online? Empty Re: E se ho g ià le credenziali di accesso alle Istanze online?

Messaggio Da Ospite Mer Ott 03, 2012 4:54 pm

[quote="lallaorizzonte"]esatto, se hai già le credenziali devi solo attendere il 06 ottobre, giorno dell'apertura dei nodi su Istanze on line[/quote]

L'apertura dei nodi? cos'è?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E se ho g ià le credenziali di accesso alle Istanze online? Empty Re: E se ho g ià le credenziali di accesso alle Istanze online?

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Ott 03, 2012 4:58 pm

debole ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:esatto, se hai già le credenziali devi solo attendere il 06 ottobre, giorno dell'apertura dei nodi su Istanze on line

L'apertura dei nodi? cos'è?

il fatto che dal 06 ottobre ci si possa iscrivere tramite Istanze on line

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

E se ho g ià le credenziali di accesso alle Istanze online? Empty Re: E se ho g ià le credenziali di accesso alle Istanze online?

Messaggio Da Ospite Mer Ott 03, 2012 4:59 pm

Ah ok, grazie mille Lalla :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E se ho g ià le credenziali di accesso alle Istanze online? Empty Re: E se ho g ià le credenziali di accesso alle Istanze online?

Messaggio Da Desertrose80 Mer Ott 03, 2012 5:02 pm

Grazie della risposta!!!!!!!!!!!!!!!!

Desertrose80

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 01.12.11

Torna in alto Andare in basso

E se ho g ià le credenziali di accesso alle Istanze online? Empty Re: E se ho g ià le credenziali di accesso alle Istanze online?

Messaggio Da cliomisia Mer Ott 03, 2012 5:41 pm

Il 6 ottobre da che ora sara' possibile accedere ad Istanze on line e visionare per poi compilare la domandaper partecipare al concorso?
Grazie.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

E se ho g ià le credenziali di accesso alle Istanze online? Empty Re: E se ho g ià le credenziali di accesso alle Istanze online?

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Ott 03, 2012 5:49 pm

cliomisia ha scritto:Il 6 ottobre da che ora sara' possibile accedere ad Istanze on line e visionare per poi compilare la domandaper partecipare al concorso?
Grazie.
noi saremo on line dalle 5.... ma il ministero non credo.

di solito la piattaforma è resa accessibile dopo le 10 del mattino. bisogna anche dire che è la prima volta che l'apertura avviene di sabato, speriamo bene.

naturalmente se ci colleghiamo tutti assieme ci sarà un sovraffollamento e la piattaforma non funzionerà, come accaduto spesso

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

E se ho g ià le credenziali di accesso alle Istanze online? Empty Re: E se ho g ià le credenziali di accesso alle Istanze online?

Messaggio Da cliomisia Mer Ott 03, 2012 6:03 pm

Come faremo?
Ho gli incubi.
Non vorrei ci fosse il sovraffollamento come capita in alcuni momenti delicati, si bloccasse tutto e non potessi( scrivo per me, ma penso anche alle altre persone...) accedere e compilare la domanda.
O credete che la situazione durante questo 'breve lasso di tempo 'tra sabato e domenica possa inizialmente esser critica per poi assestarsi, migliorare sbloccarsi consentendoci la compilazione della domanda??
Mi auguro che la compilazione della domanda si riveli semplice e abbastanza scorrevole, comunque voi ci sarete per ogni dubbio anche il piu' sciocco ( io personalmente saro' un tantino agitata) e questo mi rasserena.

cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

E se ho g ià le credenziali di accesso alle Istanze online? Empty Re: E se ho g ià le credenziali di accesso alle Istanze online?

Messaggio Da gugu Mer Ott 03, 2012 6:11 pm

Visto che c'è un mese di tempo per iscriversi, mi sembra assurdo volerlo fare tra sabato e domenica.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

E se ho g ià le credenziali di accesso alle Istanze online? Empty Re: E se ho g ià le credenziali di accesso alle Istanze online?

Messaggio Da Desertrose80 Mer Ott 03, 2012 6:19 pm

Gugu le istanze verranno chiuse alle 14.00 del 7 ottobre...a meno che il ministero non proroghi per il numero di domande-sovraffollamento...incrociamo le dita e speriamo vada tutto bene

Desertrose80

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 01.12.11

Torna in alto Andare in basso

E se ho g ià le credenziali di accesso alle Istanze online? Empty Re: E se ho g ià le credenziali di accesso alle Istanze online?

Messaggio Da gugu Mer Ott 03, 2012 6:21 pm

Desertrose80 ha scritto:Gugu le istanze verranno chiuse alle 14.00 del 7 ottobre...a meno che il ministero non proroghi per il numero di domande-sovraffollamento...incrociamo le dita e speriamo vada tutto bene


7 NOVEMBRE
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

E se ho g ià le credenziali di accesso alle Istanze online? Empty Re: E se ho g ià le credenziali di accesso alle Istanze online?

Messaggio Da cliomisia Mer Ott 03, 2012 7:02 pm

Scusate allora entro quando si potra' inoltrare la domanda?
Chiedo scusa, ma presa da tanti impegni come tutti e un tantino agitata per via del concorso mi era parso di aver letto cio' che ho scritto poco sopra.
Se c'e' tampo fino al 7 Novebre siamo certi ? 'senza fretta 'appena la piattaforma sara' accessibile leggero' con calma la domanda e se avro' dubbi nella compilazione domandero' a voi .
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

E se ho g ià le credenziali di accesso alle Istanze online? Empty Re: E se ho g ià le credenziali di accesso alle Istanze online?

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Ott 03, 2012 8:59 pm

cliomisia ha scritto:Scusate allora entro quando si potra' inoltrare la domanda?
Chiedo scusa, ma presa da tanti impegni come tutti e un tantino agitata per via del concorso mi era parso di aver letto cio' che ho scritto poco sopra.
Se c'e' tampo fino al 7 Novebre siamo certi ? 'senza fretta 'appena la piattaforma sara' accessibile leggero' con calma la domanda e se avro' dubbi nella compilazione domandero' a voi .

ma certo, il ministero ha dato 31 giorni di tempo per permettere anche a chi la presenta il 30° giorno di modificarla in caso di errori.
se vi collegate tutti il primo giorno ci saranno problemi, non esistono server del ministero in grado di sopportare tale sovraccarico

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

E se ho g ià le credenziali di accesso alle Istanze online? Empty Re: E se ho g ià le credenziali di accesso alle Istanze online?

Messaggio Da Desertrose80 Gio Ott 04, 2012 9:59 am

gugu ha scritto:
Desertrose80 ha scritto:Gugu le istanze verranno chiuse alle 14.00 del 7 ottobre...a meno che il ministero non proroghi per il numero di domande-sovraffollamento...incrociamo le dita e speriamo vada tutto bene


7 NOVEMBRE

Ecco appunto XD grazie dell'appunto....

Desertrose80

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 01.12.11

Torna in alto Andare in basso

E se ho g ià le credenziali di accesso alle Istanze online? Empty Re: E se ho g ià le credenziali di accesso alle Istanze online?

Messaggio Da C107jsi Ven Ott 05, 2012 9:29 pm

!!!! RAgazziiii ci sono 30 giorni di tempo per iscriversi!!!!!

io non dico di farlo l'ultimo giorno ma neanche di svegliarsi all'alba di sabato 6 ottobre!!!! non è che si vince niente nell'iscriversi prima nè vi aumentano il punteggio !!!!:-))))




C107jsi

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 30.09.12

Torna in alto Andare in basso

E se ho g ià le credenziali di accesso alle Istanze online? Empty Re: E se ho g ià le credenziali di accesso alle Istanze online?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.