voto abilitazione e titoli di accesso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
voto abilitazione e titoli di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
voto abilitazione e titoli di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
voto abilitazione e titoli di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
voto abilitazione e titoli di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
voto abilitazione e titoli di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
voto abilitazione e titoli di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
voto abilitazione e titoli di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
voto abilitazione e titoli di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
voto abilitazione e titoli di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



voto abilitazione e titoli di accesso

+2
Nahyra
elisac
6 partecipanti

Andare in basso

voto abilitazione e titoli di accesso Empty voto abilitazione e titoli di accesso

Messaggio Da Ospite Lun Ott 08, 2012 12:32 pm

ho abilitazione, laurea e diploma, nella sezione titoli di accesso devo inserire solo abilitazione o tutti e tre i titoli?

il mio voto di abilitazione è in 80esimi, devo riportarlo in centesimi?

grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

voto abilitazione e titoli di accesso Empty Re: voto abilitazione e titoli di accesso

Messaggio Da Ospite Mar Ott 09, 2012 11:41 am

il mistero continua?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

voto abilitazione e titoli di accesso Empty Re: voto abilitazione e titoli di accesso

Messaggio Da elisac Mar Ott 09, 2012 12:06 pm

Anch'io vorrei saperlo...

elisac

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 19.09.10

Torna in alto Andare in basso

voto abilitazione e titoli di accesso Empty Re: voto abilitazione e titoli di accesso

Messaggio Da Nahyra Mar Ott 09, 2012 4:50 pm

Salve, io ho sia il diploma magistrale che l'abilitazione conseguita tramite concorso ordinario, cosa inserisco ? Mah... Quanti dubbi...

Nahyra

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

voto abilitazione e titoli di accesso Empty Re: voto abilitazione e titoli di accesso

Messaggio Da Ospite Sab Ott 13, 2012 11:23 am

sembra ormai chiarito il dubbio sul voto di abilitazione che deve essere sempre convertito in 100simi.
Rimane l'altro dubbio: se ho l'abilitazione devo anche inserire la laurea e il diploma, o basta solo l'abilitazione? Mi pare di capire che basta inserire SOLO il titolo più "importante". Qualcuno ha finalmente le idee chiare in merito?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

voto abilitazione e titoli di accesso Empty Re: voto abilitazione e titoli di accesso

Messaggio Da Ospite Sab Ott 13, 2012 7:36 pm

un dubbio... come si valuta il voto della sessione riservata del 2000 che si divideva in 80esimi per l'esame e ventesimi per il servizio?
es: ho preso 80/80 esame e 1,87/20 di servizio= 81,87/100
ho qualche speranza di poter dichiarare 100/100 rapportando gli 80/80 in centesimi????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

voto abilitazione e titoli di accesso Empty Re: voto abilitazione e titoli di accesso

Messaggio Da ZzaZza Dom Ott 14, 2012 9:31 am

ELENA BERNI ha scritto:un dubbio... come si valuta il voto della sessione riservata del 2000 che si divideva in 80esimi per l'esame e ventesimi per il servizio?
es: ho preso 80/80 esame e 1,87/20 di servizio= 81,87/100
ho qualche speranza di poter dichiarare 100/100 rapportando gli 80/80 in centesimi????
A quanto pare questa cosa il Ministero non l'ha ancora chiarita. Né Lalla né altri esperti del forum hanno ancora risposto alle domande di questo genere già poste da me e da altri utenti. Io ho esattamente lo stesso problema (1 sessione riservata e 3 concorsi) e sto attendendo chiarimenti da una settimana.

ZzaZza

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

voto abilitazione e titoli di accesso Empty Re: voto abilitazione e titoli di accesso

Messaggio Da bettina9 Dom Ott 14, 2012 7:36 pm

salve, anch'io ho alcuni dubbi. sono abilitata nella sc primaria e infanzia da concorso e vorrei sapere come avete trasformato il voto di abilitazione.nel caso della sc primaria, si considera il voto dello scritto + orale+ prova inglese. in questo modo il voto è su ottantottesimi (88) e si trasforma poi in centesimi , oppure si può considerare solo scritto + orale su ottantesimi (80), trasformandolo sempre in centesimi. La scelta tra i due calcoli era permessa nei precedenti aggiornamenti delle graduatorie, ora però non trovo nessun chiarimento nel bando.
anche per me vale l'altra domanda se inserire anche il diploma magistrale. .... chi è più aggiornato di me? grazie.

bettina9

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

voto abilitazione e titoli di accesso Empty Re: voto abilitazione e titoli di accesso

Messaggio Da ZzaZza Ven Ott 19, 2012 4:33 pm

ELENA BERNI ha scritto:un dubbio... come si valuta il voto della sessione riservata del 2000 che si divideva in 80esimi per l'esame e ventesimi per il servizio?
es: ho preso 80/80 esame e 1,87/20 di servizio= 81,87/100
ho qualche speranza di poter dichiarare 100/100 rapportando gli 80/80 in centesimi????
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ZzaZza

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

voto abilitazione e titoli di accesso Empty Re: voto abilitazione e titoli di accesso

Messaggio Da debbygirg Ven Ott 19, 2012 6:06 pm

Salve a tutti, il voto di abilitazione SSIS va calcolato in 80esimi o in 100esimi? grazie mille a chi mi risponderà....mi sto scervellado a trovare la soluzione

debbygirg

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

voto abilitazione e titoli di accesso Empty Re: voto abilitazione e titoli di accesso

Messaggio Da ayam Ven Ott 19, 2012 6:23 pm

bettina9 ha scritto:salve, anch'io ho alcuni dubbi. sono abilitata nella sc primaria e infanzia da concorso e vorrei sapere come avete trasformato il voto di abilitazione.nel caso della sc primaria, si considera il voto dello scritto + orale+ prova inglese. in questo modo il voto è su ottantottesimi (88) e si trasforma poi in centesimi , oppure si può considerare solo scritto + orale su ottantesimi (80), trasformandolo sempre in centesimi. La scelta tra i due calcoli era permessa nei precedenti aggiornamenti delle graduatorie, ora però non trovo nessun chiarimento nel bando.
anche per me vale l'altra domanda se inserire anche il diploma magistrale. .... chi è più aggiornato di me? grazie.

stesso dubbio, anche perchè a volte aggiungere il voto di inglese (su 88esimi) e trasformare in centesimi può risultare meno vantaggioso

ayam

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

voto abilitazione e titoli di accesso Empty Re: voto abilitazione e titoli di accesso

Messaggio Da Ospite Mar Ott 23, 2012 4:33 pm

grazie, ho guardato in giro sul forum ma non ho trovato una risposta definitiva riguardo al punteggio dato dalla sessione riservata del 2000, nemmeno il sindacato mi ha saputo dare una risposta, purtroppo mi sa che devo mettere gli 81,87/100 (comprensivi del servizio) e non gli 80/80 della prova d'esame.
Sarei felice se non fosse così.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

voto abilitazione e titoli di accesso Empty Re: voto abilitazione e titoli di accesso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.