residenza all' estero ruolo in italia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
residenza all' estero ruolo in italia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
residenza all' estero ruolo in italia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
residenza all' estero ruolo in italia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
residenza all' estero ruolo in italia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
residenza all' estero ruolo in italia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
residenza all' estero ruolo in italia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
residenza all' estero ruolo in italia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
residenza all' estero ruolo in italia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
residenza all' estero ruolo in italia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



residenza all' estero ruolo in italia

Andare in basso

residenza all' estero ruolo in italia Empty residenza all' estero ruolo in italia

Messaggio Da x2tata Mar Ott 09, 2012 10:16 am

Chiedo consiglio a chiunque sia preparato su questioni un pò delicate come questa:

attualmente ho contratto al 30 giugno, tra due settimane entro in maternità obbligatoria, dovrei a gennaio trasferirmi all' estero con mio marito per un paio d' anni..a settembre 2012 dovrei prendere il ruolo..mi chiedo:
posso a settembre accettare i ruolo (chiedere proroga periodo di prova per maternità facoltativa) e recarmi a vivere all' estero cambiando residenza?l' anno successivo, vorrei rimandare ancora di un anno il periodo di prova (chiedendo aspettativa non retribuita per motivi familiari), lo posso fare?la mia residenza sarebbe ancora all' estero..
oppure cosa succede se non cambio residenza?(in realtà la legge dice che se dimora per oltre un anno all' estero dovrei farlo, giusto?).
vi prego entro 3 giorni dobbiamo dare una risposta ai futuri datori di lavoro di mio marito..graziexxx

x2tata

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 08.08.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.