domanda: problema apostrofo cognome Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda: problema apostrofo cognome Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda: problema apostrofo cognome Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda: problema apostrofo cognome Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda: problema apostrofo cognome Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda: problema apostrofo cognome Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda: problema apostrofo cognome Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda: problema apostrofo cognome Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda: problema apostrofo cognome Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda: problema apostrofo cognome Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domanda: problema apostrofo cognome

3 partecipanti

Andare in basso

domanda: problema apostrofo cognome Empty domanda: problema apostrofo cognome

Messaggio Da laylac Mer Ott 10, 2012 7:52 pm

Ciao, ogni minuto scopro un nuovo problema con la domanda del concorso, sicuramente questa è una stupidaggine ma la rabbia per tutta la vicenda e il rifiuto della burocrazia mi fanno diventare stupida. Vengo al dunque: il mio cognome ha l'apostrofo e nei dati di istanzeonline appare giusto, oltre che immodificabile. Nella domanda, invece, appare don 2 apostrofi consecutivi e, di nuovo immodificabile. Sarà un problema ? il resto dei dati è giusto, compreso il condice fiscale. me ne frego oppure devo cercare di corregere ? e come ? grazie a chi vorrà e saprà aiutarmi

laylac

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

domanda: problema apostrofo cognome Empty Re: domanda: problema apostrofo cognome

Messaggio Da Mercedes Mer Ott 10, 2012 8:05 pm

Anche il mio cognome ha l apostrofo , ma nno ho ancora provato . Ecco ci mancava pure quest altra complicazione !

Mercedes

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 27.10.11

Torna in alto Andare in basso

domanda: problema apostrofo cognome Empty Re: domanda: problema apostrofo cognome

Messaggio Da Daniela1981 Mer Ott 10, 2012 10:24 pm

anche il mio,ma ancora non ho inviato domanda,lo farò credo domani,se ho qualche problema lo condivido con voi

Daniela1981

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 10.10.12

Torna in alto Andare in basso

domanda: problema apostrofo cognome Empty Re: domanda: problema apostrofo cognome

Messaggio Da Daniela1981 Gio Ott 11, 2012 7:53 pm

laylac ha scritto:Ciao, ogni minuto scopro un nuovo problema con la domanda del concorso, sicuramente questa è una stupidaggine ma la rabbia per tutta la vicenda e il rifiuto della burocrazia mi fanno diventare stupida. Vengo al dunque: il mio cognome ha l'apostrofo e nei dati di istanzeonline appare giusto, oltre che immodificabile. Nella domanda, invece, appare don 2 apostrofi consecutivi e, di nuovo immodificabile. Sarà un problema ? il resto dei dati è giusto, compreso il condice fiscale. me ne frego oppure devo cercare di corregere ? e come ? grazie a chi vorrà e saprà aiutarmi


ho inoltrato prima la domanda,anche x me c'è il tuo stesso problema: doppio apostrofo nel cognome ....
credo che non sia tanto importante...

Daniela1981

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 10.10.12

Torna in alto Andare in basso

domanda: problema apostrofo cognome Empty Re: domanda: problema apostrofo cognome

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.