validato-trasmesso - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
validato-trasmesso - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
validato-trasmesso - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
validato-trasmesso - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
validato-trasmesso - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
validato-trasmesso - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
validato-trasmesso - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
validato-trasmesso - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
validato-trasmesso - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
validato-trasmesso - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



validato-trasmesso

+26
mamuscka
giulia boffa
MAESTRA83
happyprof
angie
giusy.dg
Robertissimo
AlianteMagico
fradacla
megamostro
serena
gabri2
Deianira.
birillo
giuseppina67
irene76
lisa79
Sibillasara
Dec
Grace75
RobyMaiorIII
FRANCY2
gugu
Sfigataalcubo
eutelia75
pagnottella
30 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

validato-trasmesso - Pagina 3 Empty validato-trasmesso

Messaggio Da pagnottella Lun Ott 15, 2012 6:48 am

Promemoria primo messaggio :

Se su iol il contratto inserito nove gg fa risulta validato trasmesso tra quanto saremo pagati?

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso


validato-trasmesso - Pagina 3 Empty Re: validato-trasmesso

Messaggio Da Dec Ven Nov 02, 2012 1:43 pm

serena ha scritto:
Dec ha scritto:Acquisito-registrato, ma direi che possono già pagarti.

L'hanno fatto, oggi!!! Grazie Dec! Vorrei chiederti: dal 9 al 31 ottobre 18 ore settimanali incarico al 30 giugno da provveditorato su sostegno, ho avuto 1067,28 euro: è corretto?
Mi sembra di sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

validato-trasmesso - Pagina 3 Empty Re: validato-trasmesso

Messaggio Da serena Ven Nov 02, 2012 6:43 pm

Grazie Dec, ho un altro dubbio riguardo il pagamento di una scuola per una supplenza breve, una nomina fino ad avente diritto, che ho fatto prima di cominciare l'incarico che dal 9 ottobre va al 30 giugno.

Mi sembri esperto e disponibile, perciò ti espongo il mio dubbio: dal 22 settembre all'8 ottobre ho fatto una supplenza di 18 ore settimanali in una scuola secondaria di primo grado su malattia, nomina fino ad avente diritto. Per questi 17 giorni di servizio ho percepito 424,37 euro: é corretto?

A me, sinceramente, sembrano un po' pochine e, siccome si tratta di una scuola che, come si suol dire, fa come il lupo che "perde il pelo ma non il vizio", vorrei sapere se mi ha pagato come doveva. Confido in una tua competente e saggia risposta, anche per regolarmi se è opportuno che io segnali ciò ad un sindacalista.

Grazie per la tua disponibilità e cortesia!

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

validato-trasmesso - Pagina 3 Empty Re: validato-trasmesso

Messaggio Da gabri2 Ven Nov 02, 2012 8:52 pm

Invece ,Dec, la mia situazione è questa:nella colonna Rispetto SPT Elaborazione servizi prestati, mentre nella colonna Rispetto RTS [/b]Trasmesso.
Secondo te quanto potrebbe passare ancora prima di avere l'accredito?

gabri2

Messaggi : 585
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

validato-trasmesso - Pagina 3 Empty Re: validato-trasmesso

Messaggio Da fradacla Ven Nov 02, 2012 11:11 pm

serena ha scritto:dal 22 settembre all'8 ottobre ho fatto una supplenza di 18 ore settimanali in una scuola secondaria di primo grado su malattia, nomina fino ad avente diritto. Per questi 17 giorni di servizio ho percepito 424,37 euro: é corretto?
Mi sembra una cifra ragionevole per i 9 giorni di settembre; probabilmente devono ancora liquidarti quelli di ottobre.
Ma poi, sul cedolino non c'è scritto a quale servizio si riferisce la retribuzione?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

validato-trasmesso - Pagina 3 Empty Re: validato-trasmesso

Messaggio Da Dec Sab Nov 03, 2012 12:21 am

Concordo con la risposta di fradacla. Certamente è solo settembre.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

validato-trasmesso - Pagina 3 Empty Re: validato-trasmesso

Messaggio Da Dec Sab Nov 03, 2012 12:22 am

gabri2 ha scritto:Invece ,Dec, la mia situazione è questa:nella colonna Rispetto SPT Elaborazione servizi prestati, mentre nella colonna Rispetto RTS [/b]Trasmesso.
Secondo te quanto potrebbe passare ancora prima di avere l'accredito?
Penso non molto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

validato-trasmesso - Pagina 3 Empty Re: validato-trasmesso

Messaggio Da gabri2 Sab Nov 03, 2012 8:19 am

Grazie Dec,insostituibile!

gabri2

Messaggi : 585
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

validato-trasmesso - Pagina 3 Empty Re: validato-trasmesso

Messaggio Da serena Sab Nov 03, 2012 1:03 pm

fradacla ha scritto:
serena ha scritto:dal 22 settembre all'8 ottobre ho fatto una supplenza di 18 ore settimanali in una scuola secondaria di primo grado su malattia, nomina fino ad avente diritto. Per questi 17 giorni di servizio ho percepito 424,37 euro: é corretto?
Mi sembra una cifra ragionevole per i 9 giorni di settembre; probabilmente devono ancora liquidarti quelli di ottobre.
Ma poi, sul cedolino non c'è scritto a quale servizio si riferisce la retribuzione?

Ciao Fradacla e Dec! Grazie ad entrambi per la risposta! Il cedolino non ce l'ho, ho ricevuto il bonifico sul mio conto corrente bancario e, adesso che ho guardato attentamente, penso che avete ragione. Infatti, in corrispondenza del bonifico di 424,37 euro é scritto: Bonifico Vs Favore Con Contabile Stipendio Tredicesima Sett 2012.
Quindi, per completare il pagamento mancherebbero i primi 8 giorni di ottobre... a quanto ammonterebbe il tutto? pressappoco a poco meno di 400 euro?

Sempre... grazie!

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

validato-trasmesso - Pagina 3 Empty Re: validato-trasmesso

Messaggio Da Dec Sab Nov 03, 2012 2:21 pm

Direi di sì. Non capisco il riferimento alla tredicesima, ma senza cedolino è impossibile dire molto. Chiedilo in segreteria.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

validato-trasmesso - Pagina 3 Empty Re: validato-trasmesso

Messaggio Da AlianteMagico Sab Nov 03, 2012 3:36 pm

Chi sa come si fa ad accedere sul sito https://noipa.mef.gov.it alla sezione contratti come nel vecchio sito ( che era http://www.spt.mef.gov.it/aree_tematiche/Applicazioni_online/Uffici_di_servizio_e_scuole/Contratti_scuola/)?

AlianteMagico

Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

validato-trasmesso - Pagina 3 Empty Re: validato-trasmesso

Messaggio Da serena Sab Nov 03, 2012 4:26 pm

Dec ha scritto:Direi di sì. Non capisco il riferimento alla tredicesima, ma senza cedolino è impossibile dire molto. Chiedilo in segreteria.

Grazie Dec! e scusa se sono una "rompiscatole"... però vorrei ancora sapere: per quei 17 giorni, dal 22 settembre all'8 ottobre mi spetta la tredicesima? Le 424,37 euro potrebbero essere solo la tredicesima e lo stipendio mi deve ancora essere pagato?
Scusami... sono al sesto anno di insegnamento, ogni anno me ne capitano di "tutti i colori" e ne faccio esperienza, ma questo "caso" é, per me, nuovo.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

validato-trasmesso - Pagina 3 Empty Re: validato-trasmesso

Messaggio Da Dec Sab Nov 03, 2012 5:51 pm

Direi proprio di no. Sarebbero troppi soldi e la tredicesima viene pagata a dicembre o, se ti paga la scuola, con l'ultimo stipendio (quindi quello di ottobre). Non ricordo se debbano essere 16 giorni consecutivi nello stesso mese (che quindi tu non avresti) o se questo valga per il Tfr.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

validato-trasmesso - Pagina 3 Empty Re: validato-trasmesso

Messaggio Da fradacla Sab Nov 03, 2012 6:41 pm

AlianteMagico ha scritto:Chi sa come si fa ad accedere sul sito https://noipa.mef.gov.it alla sezione contratti come nel vecchio sito ( che era http://www.spt.mef.gov.it/aree_tematiche/Applicazioni_online/Uffici_di_servizio_e_scuole/Contratti_scuola/)?

Fai scorrere la homepage fino in fondo e troverai un menu (Accesso rapido per operatori) dove c'è anche la voce "Contratti scuola".
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

validato-trasmesso - Pagina 3 Empty Re: validato-trasmesso

Messaggio Da Robertissimo Lun Nov 05, 2012 10:30 pm

pagnottella ha scritto:richiamato il tesoro un'altra versione dicono che il 5 e il 18 aprono le funzioni per acquisiree i contratti quindi domani vedremo....
Effettivamente oggi quindi 5 il mio contratto è passato da validato-trasmesso a trasmesso-trasmesso...chissà quanto ci vorrà per passare ad acquisito-trasmesso!giorno 18? Grazie a chi mi risponderà


Ultima modifica di Robertissimo il Gio Nov 08, 2012 12:26 pm - modificato 1 volta.

Robertissimo

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

validato-trasmesso - Pagina 3 Empty Re: validato-trasmesso

Messaggio Da FRANCY2 Mar Nov 06, 2012 9:42 am

serena ha scritto:Grazie Dec! e scusa se sono una "rompiscatole"... però vorrei ancora sapere: per quei 17 giorni, dal 22 settembre all'8 ottobre mi spetta la tredicesima? Le 424,37 euro potrebbero essere solo la tredicesima e lo stipendio mi deve ancora essere pagato?
Scusami... sono al sesto anno di insegnamento, ogni anno me ne capitano di "tutti i colori" e ne faccio esperienza, ma questo "caso" é, per me, nuovo.
non hai almeno 16 giorni nello stesso mese per aver diritto alla quota di tredicesima

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

validato-trasmesso - Pagina 3 Empty Re: validato-trasmesso

Messaggio Da giusy.dg Mar Nov 06, 2012 10:21 am

io ho due contratti uno dal 9 giugno al 24 settembre di cui ho solo ricevuto l'indenniuta fino al 31 agosto, adesso su iol risulta rispeto a spt elaborazione prestati servizi, e rispetto a rts nn soggetto a trattazione rts, ho chiamato il numero verde noipa e dicono che nn risulta il prestato servizio.. cosa vuol dire?
l'altro contratto invece dal 25 settembra fino all'avente diritto su iol mi risulta elaborazione prestati servizi- trasmesso.. ma sempre a noipa nn risulta pervenuto il prestato servizio.. cosa vuol dire quando vedrò lo stipendio?

giusy.dg

Messaggi : 366
Data d'iscrizione : 04.11.11

Torna in alto Andare in basso

validato-trasmesso - Pagina 3 Empty Re: validato-trasmesso

Messaggio Da serena Mar Nov 06, 2012 4:22 pm

FRANCY2 ha scritto:
serena ha scritto:Grazie Dec! e scusa se sono una "rompiscatole"... però vorrei ancora sapere: per quei 17 giorni, dal 22 settembre all'8 ottobre mi spetta la tredicesima? Le 424,37 euro potrebbero essere solo la tredicesima e lo stipendio mi deve ancora essere pagato?
Scusami... sono al sesto anno di insegnamento, ogni anno me ne capitano di "tutti i colori" e ne faccio esperienza, ma questo "caso" é, per me, nuovo.
non hai almeno 16 giorni nello stesso mese per aver diritto alla quota di tredicesima

Grazie Francy2, mi hai definitivamente chiarito un dubbio! Per aver diritto alla quota di tredicesima, bisogna prestare servizio per almeno 16 giorni nello stesso mese. Io, invece, ho 17 giorni continuativi ma distribuiti in 2 mesi: 9 giorni a settembre e 8 giorni a ottobre.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

validato-trasmesso - Pagina 3 Empty Re: validato-trasmesso

Messaggio Da megamostro Mar Nov 06, 2012 5:34 pm

oggi è 6 e sul mio contratto è scritto ancora "validato-validato"...

riuscirò ad avere i soldi almeno x Natale???

megamostro

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

validato-trasmesso - Pagina 3 Empty Re: validato-trasmesso

Messaggio Da Robertissimo Gio Nov 08, 2012 12:31 pm

megamostro ha scritto:oggi è 6 e sul mio contratto è scritto ancora "validato-validato"...

riuscirò ad avere i soldi almeno x Natale???
Validato-validato? mi sembra strano...se è così chiedi alla tua scuola come mai non hanno trasmesso alla RTS. Io ho avuto da quando hanno inserito il mio contratto sempre validato-trasmesso. Giorno 5 Novembre come avevano anticipato Pagnottella e Gugu c'è stata un'acquisizione automatica dei contratti e il mio contratto è passato a trasmesso-trasmesso. Chiedi lumi alla tua scuola e verifica che abbiano inserito correttamente il contratto.

Robertissimo

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

validato-trasmesso - Pagina 3 Empty Re: validato-trasmesso

Messaggio Da Deianira. Gio Nov 08, 2012 2:08 pm

il mio invece risulta ancora su "elaborazione prestati servizi", nonostante dalla segreteria mi abbiano assicurato di aver inviato tutto compresi i famigerati prestati servizi. Siamo all'8, a questo punto per il 9 non mi arriva nulla. D'altronde evidentemente per loro viviamo di aria.
Deianira.
Deianira.

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 24.10.12
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

validato-trasmesso - Pagina 3 Empty Re: validato-trasmesso

Messaggio Da megamostro Gio Nov 08, 2012 5:17 pm

Robertissimo ha scritto:
megamostro ha scritto:oggi è 6 e sul mio contratto è scritto ancora "validato-validato"...

riuscirò ad avere i soldi almeno x Natale???
Validato-validato? mi sembra strano...se è così chiedi alla tua scuola come mai non hanno trasmesso alla RTS. Io ho avuto da quando hanno inserito il mio contratto sempre validato-trasmesso. Giorno 5 Novembre come avevano anticipato Pagnottella e Gugu c'è stata un'acquisizione automatica dei contratti e il mio contratto è passato a trasmesso-trasmesso. Chiedi lumi alla tua scuola e verifica che abbiano inserito correttamente il contratto.
mi auguro sia stata una svista e non xché ho avuto da ridire x altro con la preside...

comunque sono passata oggi e adesso risulta validato trasmesso...

megamostro

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

validato-trasmesso - Pagina 3 Empty Re: validato-trasmesso

Messaggio Da Sibillasara Gio Nov 08, 2012 5:25 pm

Daria. ha scritto:il mio invece risulta ancora su "elaborazione prestati servizi", nonostante dalla segreteria mi abbiano assicurato di aver inviato tutto compresi i famigerati prestati servizi. Siamo all'8, a questo punto per il 9 non mi arriva nulla. D'altronde evidentemente per loro viviamo di aria.

Sono nella tua identica situazione.... la segreteria dice che ha inviato tutto ma la dicitura non cambia...
Nella mia scuola siamo in tre su sostegno fino ad A.D. con scritto "elaborazione prestati servizi".

Sibillasara

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

validato-trasmesso - Pagina 3 Empty Re: validato-trasmesso

Messaggio Da megamostro Gio Nov 08, 2012 7:19 pm

avete provato a chiamare il numero verde?

io ieri l'ho chiamato e mi hanno detto che il problema era della scuola, sono andata oggi ed è passato a validato-trasmesso...

forse anche a voi possono dare una soluzione...

megamostro

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

validato-trasmesso - Pagina 3 Empty Re: validato-trasmesso

Messaggio Da Robertissimo Gio Nov 08, 2012 7:22 pm

megamostro ha scritto:
Robertissimo ha scritto:
megamostro ha scritto:oggi è 6 e sul mio contratto è scritto ancora "validato-validato"...

riuscirò ad avere i soldi almeno x Natale???
Validato-validato? mi sembra strano...se è così chiedi alla tua scuola come mai non hanno trasmesso alla RTS. Io ho avuto da quando hanno inserito il mio contratto sempre validato-trasmesso. Giorno 5 Novembre come avevano anticipato Pagnottella e Gugu c'è stata un'acquisizione automatica dei contratti e il mio contratto è passato a trasmesso-trasmesso. Chiedi lumi alla tua scuola e verifica che abbiano inserito correttamente il contratto.
mi auguro sia stata una svista e non xché ho avuto da ridire x altro con la preside...

comunque sono passata oggi e adesso risulta validato trasmesso...
Allora vuol dire che solo ora hanno trasmesso alla RTS!adesso c'è da aspettare che il tuo contratto diventi Acquisito rispetto a SPT (solo dopo che è acquisito può avvenire il pagamento a detta della signorina del numero verde del tesoro). Quindi hai avuto conferma di quanto ti dicevo

Robertissimo

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

validato-trasmesso - Pagina 3 Empty Re: validato-trasmesso

Messaggio Da megamostro Gio Nov 08, 2012 8:23 pm

già...

megamostro

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

validato-trasmesso - Pagina 3 Empty Re: validato-trasmesso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.