validato-trasmesso - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
validato-trasmesso - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
validato-trasmesso - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
validato-trasmesso - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
validato-trasmesso - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
validato-trasmesso - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
validato-trasmesso - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
validato-trasmesso - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
validato-trasmesso - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
validato-trasmesso - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



validato-trasmesso

+26
mamuscka
giulia boffa
MAESTRA83
happyprof
angie
giusy.dg
Robertissimo
AlianteMagico
fradacla
megamostro
serena
gabri2
Deianira.
birillo
giuseppina67
irene76
lisa79
Sibillasara
Dec
Grace75
RobyMaiorIII
FRANCY2
gugu
Sfigataalcubo
eutelia75
pagnottella
30 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

validato-trasmesso - Pagina 4 Empty validato-trasmesso

Messaggio Da pagnottella Lun Ott 15, 2012 6:48 am

Promemoria primo messaggio :

Se su iol il contratto inserito nove gg fa risulta validato trasmesso tra quanto saremo pagati?

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso


validato-trasmesso - Pagina 4 Empty Re: validato-trasmesso

Messaggio Da Deianira. Ven Nov 09, 2012 12:14 am

megamostro ha scritto:avete provato a chiamare il numero verde?

io ieri l'ho chiamato e mi hanno detto che il problema era della scuola, sono andata oggi ed è passato a validato-trasmesso...

forse anche a voi possono dare una soluzione...

Certo che l'ho chiamato, ecco perché sono passata in segreteria dove mi hanno assicurato di aver fatto tutto. Dopo il 10 richiamo, ma ho l'incubo di una situazione kafkiana in cui il tesoro mi dice è colpa della scuola e la scuola che è colpa del tesoro. Non so dove sbattere la testa, non so nemmeno a chi rivolgermi nel caso non mi arrivi nulla nemmeno a novembre.
Deianira.
Deianira.

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 24.10.12
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

validato-trasmesso - Pagina 4 Empty Re: validato-trasmesso

Messaggio Da giusy.dg Ven Nov 09, 2012 12:22 pm

quindi il mio primo contratto dove devono ancora pagarmi dal 1 settembre al 24 settembre quindi cn chiusura contratto, spunta elaborazione prestati servizi e nn acquisito nn se ne parla di avere i soldi???

giusy.dg

Messaggi : 366
Data d'iscrizione : 04.11.11

Torna in alto Andare in basso

validato-trasmesso - Pagina 4 Empty Re: validato-trasmesso

Messaggio Da megamostro Ven Nov 09, 2012 1:52 pm

Daria. ha scritto:
megamostro ha scritto:avete provato a chiamare il numero verde?

io ieri l'ho chiamato e mi hanno detto che il problema era della scuola, sono andata oggi ed è passato a validato-trasmesso...

forse anche a voi possono dare una soluzione...

Certo che l'ho chiamato, ecco perché sono passata in segreteria dove mi hanno assicurato di aver fatto tutto. Dopo il 10 richiamo, ma ho l'incubo di una situazione kafkiana in cui il tesoro mi dice è colpa della scuola e la scuola che è colpa del tesoro. Non so dove sbattere la testa, non so nemmeno a chi rivolgermi nel caso non mi arrivi nulla nemmeno a novembre.
effettivamente non è una bella situazione...

nel mio caso era evidente la mancanza della scuola, infatti come la segretaria ha messo la spunta è cambiata la dicitura...
la segretaria accusa la preside e sicuramente la preside accuserà la segretaria...
poco male... x fortuna vivo con mio padre... ma in caso contrario???
beh sarei andata a mangiare dalla preside o dalla segretaria...

visto che sono al passo successivo, altra domanda...
adesso fra quanto dovrei essere pagata?

megamostro

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

validato-trasmesso - Pagina 4 Empty Re: validato-trasmesso

Messaggio Da gabri2 Ven Nov 09, 2012 3:49 pm

Anch'io, Daria, sono nella tua stessa situazione.
Completo da GI su maternità dal 12 settembre(9 ore) e al momento non ho ricevuto nulla.
Stamane ho chiesto lumi in segreteria e mi hanno assicurato che è tutto o.k, che hanno trasmesso per tempo ogni cosa , fatto è che, a ieri pomeriggio nulla si era mosso sul prospetto di Istanze on Line(continuo ad avere Elaborazione servizi prestati/trasmesso) nè tantomeno sul mio contocorrente.
Non mi ero mai trovata in una situazione simile.Come muoversi?E' poi possibile un ritardo del genere per un contratto trasmesso immediatamente a inizio anno scolastico?

gabri2

Messaggi : 585
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

validato-trasmesso - Pagina 4 Empty Re: validato-trasmesso

Messaggio Da Deianira. Ven Nov 09, 2012 3:58 pm

Intanto mi è comparso un cedolino di circa 430 euro a dicitura "pagamenti vari". Non credo sia settembre, avrebbe come dicitura "stipendi", suppongo siano le ferie. Sul conto comunque non c'è ovviamente ancora nulla. Per lo stipendio tornerò all'attacco lunedì, anche se non so bene come comportarmi.
Deianira.
Deianira.

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 24.10.12
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

validato-trasmesso - Pagina 4 Empty Re: validato-trasmesso

Messaggio Da giusy.dg Ven Nov 09, 2012 4:53 pm

io ho chiamato nel pomeriggio e mi hanno detto che sn arrivati ti prestati servizi ma che ancora nn vedono la date di emissione del pagamento, però diceva che questo tipo di pagamente li fanno dal 15 al 20 e di richiamare giovedi prox!...

giusy.dg

Messaggi : 366
Data d'iscrizione : 04.11.11

Torna in alto Andare in basso

validato-trasmesso - Pagina 4 Empty Re: validato-trasmesso

Messaggio Da Sibillasara Ven Nov 09, 2012 8:58 pm

gabri2 ha scritto:Anch'io, Daria, sono nella tua stessa situazione.
Completo da GI su maternità dal 12 settembre(9 ore) e al momento non ho ricevuto nulla.
Stamane ho chiesto lumi in segreteria e mi hanno assicurato che è tutto o.k, che hanno trasmesso per tempo ogni cosa , fatto è che, a ieri pomeriggio nulla si era mosso sul prospetto di Istanze on Line(continuo ad avere Elaborazione servizi prestati/trasmesso) nè tantomeno sul mio contocorrente.
Non mi ero mai trovata in una situazione simile.Come muoversi?E' poi possibile un ritardo del genere per un contratto trasmesso immediatamente a inizio anno scolastico?

Sono venuta a conoscenza che la scorsa estate è cambiata la procedura per la comunicazione telematica al SIDI dei "prestati servizi" da parte delle segreterie. Da automatica è passata a manuale. Mi viene il dubbio che se la segreteria non ha letto o non si è aggiornata a dovere sulla procedura corretta
da seguire, possa essere la causa del ritardo dei nostri stipendi.

Sibillasara

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

validato-trasmesso - Pagina 4 Empty Re: validato-trasmesso

Messaggio Da Deianira. Ven Nov 09, 2012 11:46 pm

Guarda, nella mia segreteria lo sapevano, infatti hanno detto che hanno riaperto il sistema e spuntato a mano. Mah.
Deianira.
Deianira.

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 24.10.12
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

validato-trasmesso - Pagina 4 Empty Re: validato-trasmesso

Messaggio Da angie Sab Nov 10, 2012 6:24 pm

Essendo pagata dal Tesoro, mi è stato detto di registrarmi al Noipa, come fare? Ho provato, ma mi vengono richiesti dei dati che sui miei cedolini precedenti non compaiono, voi come vi siete regolati?
Su istanze online risulta "validato e trasmesso"
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

validato-trasmesso - Pagina 4 Empty Re: validato-trasmesso

Messaggio Da angie Sab Nov 10, 2012 6:39 pm

Ho fatto una supplenza di 6 h su allattamento dal 26/09 al 20/10 e il 17/10 ho ricevuto 85.80 euro, suppongo di dover avere il resto?! ma ancora non mi è stato corrisposto altro....
Altro incarico dal 10/10 con contratto fino al 30/06, quindi con pagamento dal Tesoro............e ancora nessuna pecunia..
E' normale???
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

validato-trasmesso - Pagina 4 Empty Re: validato-trasmesso

Messaggio Da fradacla Sab Nov 10, 2012 10:47 pm

angie ha scritto:Ho fatto una supplenza di 6 h su allattamento dal 26/09 al 20/10 e il 17/10 ho ricevuto 85.80 euro, suppongo di dover avere il resto?!
Sono i 5 giorni di settembre.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

validato-trasmesso - Pagina 4 Empty Re: validato-trasmesso

Messaggio Da Robertissimo Dom Nov 11, 2012 12:30 pm

angie ha scritto:Essendo pagata dal Tesoro, mi è stato detto di registrarmi al Noipa, come fare? Ho provato, ma mi vengono richiesti dei dati che sui miei cedolini precedenti non compaiono, voi come vi siete regolati?
Su istanze online risulta "validato e trasmesso"
A quanto ne so io si deve aspettare necessariamente la produzione elettronica del cedolino per potersi registrare su Noipa. E la produzione elettronica del cedolino avviene quando hai Acquisito (rispetto a Spt). Mi chiedo come mai tu non abbia monitorato subito la situazione su istanze online per verificare se la tua scuola avesse inserito celermente il tuo contratto? Perchè la risposta al fatto che hai ancora validato trasmesso è questa: la scuola ha inserito il contratto in ritardo eccessivo rispetto alla tua presa di servizio (io credo), in quanto il tesoro acquisisce i contratti il 5 di ogni mese e infatti il mio contratto il 5 novembre è passato da validato-trasmesso a trasmesso-trasmesso (e lavoro dal 19 ottobre ma il contratto è stato inserito il giorno succcessivo).

Robertissimo

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

validato-trasmesso - Pagina 4 Empty Re: validato-trasmesso

Messaggio Da happyprof Ven Nov 16, 2012 5:45 pm

Io ho ricevuto un cedolino con uno stipendio netto di 394 euro,pur avendo lavorato per 18 ore su maternità dal 1°ottobre per passare poi a cattedra intera da usp dal 24 ottobre.Sono in allattamento,ma non riesco a capire perchè il mio stipendio sia di quasi 1000 euro in meno rispetto alla norma. Inoltre,perchè alla voce "tipo di rapporto" dice "tempo det. con part-time?"
Il primo contratto(quello dal 1 al 23 ottobre) su iol risulta con la voce "elaboraz. prestati servizi(ed è così dal 11/10) - trasmesso.Questo forse vuol dire che quei 394 euro di stipendio corrispondono solo al contratto che va dal 24/10 al 30/06 che,invece, risulta ACQUISITO-TRASMESSO? vi prego,aiutatemi a capire cosa devo fare.che pasticcio mi hanno combinato in segreteria?
happyprof
happyprof

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 14.10.09
Località : BARI

Torna in alto Andare in basso

validato-trasmesso - Pagina 4 Empty Re: validato-trasmesso

Messaggio Da Robertissimo Ven Nov 16, 2012 7:56 pm

happyprof ha scritto:Io ho ricevuto un cedolino con uno stipendio netto di 394 euro,pur avendo lavorato per 18 ore su maternità dal 1°ottobre per passare poi a cattedra intera da usp dal 24 ottobre.Sono in allattamento,ma non riesco a capire perchè il mio stipendio sia di quasi 1000 euro in meno rispetto alla norma. Inoltre,perchè alla voce "tipo di rapporto" dice "tempo det. con part-time?"
Il primo contratto(quello dal 1 al 23 ottobre) su iol risulta con la voce "elaboraz. prestati servizi(ed è così dal 11/10) - trasmesso.Questo forse vuol dire che quei 394 euro di stipendio corrispondono solo al contratto che va dal 24/10 al 30/06 che,invece, risulta ACQUISITO-TRASMESSO? vi prego,aiutatemi a capire cosa devo fare.che pasticcio mi hanno combinato in segreteria?
Penso che i soldi che ti siano arrivati sono solo quelli che vanno dal 24/10 al 31/10 (con contratto acquisito-trasmesso). Invece il contratto dall'1 al 23 non ti hanno ancora pagato nulla se su IOL c'è scritto elaborazione prestati servizi rispetto a spt. Io sono nella stessa situazione tua ho chiamato il numero verde e mi hanno detto che il problema è della scuola. Vai a scuola e chiedi che comunichino i prestati servizi, altrimenti quei soldi non li avremo mai. Il problema è che ora però la signorina del numero verde mi ha detto che i prestati servizi li acquisiscono una volta al mese nei primi 10 giorni del mese. Questo significa che anche se la scuola comunica i prestati servizi saremo pagati a Dicembre. (Si spera). Capito che bella arrabbiatura?

Robertissimo

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

validato-trasmesso - Pagina 4 Empty Re: validato-trasmesso

Messaggio Da happyprof Ven Nov 16, 2012 9:53 pm

assurdo! e ora i soldi me li anticipano quelli della segreteria??? che vergogna! domani chiamo e gliene dico 4!!!
happyprof
happyprof

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 14.10.09
Località : BARI

Torna in alto Andare in basso

validato-trasmesso - Pagina 4 Empty Re: validato-trasmesso

Messaggio Da giuseppina67 Ven Nov 16, 2012 10:17 pm

Purtroppo non potrai cambiare nulla...loro non hanno fatto come si deve il proprio lavoro e noi purtroppo ne paghiamo le conseguenze. Vorrei vedere loro a spendere in spostamenti (per chi è pendolare), portare avanti una famiglia e poi non avere nemmeno un centesimo...

giuseppina67

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

validato-trasmesso - Pagina 4 Empty Re: validato-trasmesso

Messaggio Da Sibillasara Ven Nov 16, 2012 10:40 pm

giuseppina67 ha scritto:Purtroppo non potrai cambiare nulla...loro non hanno fatto come si deve il proprio lavoro e noi purtroppo ne paghiamo le conseguenze. Vorrei vedere loro a spendere in spostamenti (per chi è pendolare), portare avanti una famiglia e poi non avere nemmeno un centesimo...

Parole sante!!! Sono convinta che a loro lo stipendio arriva...

Sibillasara

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

validato-trasmesso - Pagina 4 Empty Re: validato-trasmesso

Messaggio Da Robertissimo Ven Nov 16, 2012 11:10 pm

Sibillasara ha scritto:
giuseppina67 ha scritto:Purtroppo non potrai cambiare nulla...loro non hanno fatto come si deve il proprio lavoro e noi purtroppo ne paghiamo le conseguenze. Vorrei vedere loro a spendere in spostamenti (per chi è pendolare), portare avanti una famiglia e poi non avere nemmeno un centesimo...

Parole sante!!! Sono convinta che a loro lo stipendio arriva...
Certo a loro lo stipendio arriva sempre puntuale. Siamo noi i poveri disperati che vengono anche derisi. Il signore della segreteria mi ha risposto: "E bè tanto se i soldi li prendevi subito te li spendevi subito è meglio così che adesso ti pagano tutto insieme". Vi rendete conto con che gente si ha a che fare???

Robertissimo

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

validato-trasmesso - Pagina 4 Empty Re: validato-trasmesso

Messaggio Da megamostro Sab Nov 17, 2012 5:14 pm

dal 15/11 la dicitura è cambiata in trasmesso trasmesso... posso sperare di avere lo stipendio dell'ultima settimana di settembre, quello di ottobre e quello di novembre il 23/11 o me li faranno trovare sotto l'albero di Natale?

megamostro

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

validato-trasmesso - Pagina 4 Empty Re: validato-trasmesso

Messaggio Da Dec Sab Nov 17, 2012 6:53 pm

Il 23 novembre mi sembra improbabile. Forse puoi sperare in qualche emissione speciale ai primi di dicembre.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

validato-trasmesso - Pagina 4 Empty Re: validato-trasmesso

Messaggio Da angie Sab Nov 17, 2012 7:01 pm

Ora su IOL leggo "acquisito - trasmesso" e sull'ultimo contratto" inserito", quando potrò ricevere lo stipendio?
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

validato-trasmesso - Pagina 4 Empty Re: validato-trasmesso

Messaggio Da Dec Sab Nov 17, 2012 7:10 pm

Per il primo contratto direi che ci siamo; alla prima finestra utile (che non so quale sia).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

validato-trasmesso - Pagina 4 Empty Re: validato-trasmesso

Messaggio Da MAESTRA83 Lun Nov 19, 2012 2:34 pm

io invece ho lavorat dal 25 ottobre al 2 novembre e su iol appare elaboraz prestai servizi ( con data 5 novembre) e trasmesso. quando li ricevero? pero sabato ho chiesto in segreteria e il mio cedolino ancora nn c'è uff

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

validato-trasmesso - Pagina 4 Empty Re: validato-trasmesso

Messaggio Da gabri2 Lun Nov 19, 2012 8:09 pm

Oggi, dal 10 di settembre -ovviamente zero pecunia- vedo su Iol che elaborazione prestati servizi è scomparso e ora mi appare validato- trasmesso: secondo voi ,intendo chi ne capisce, quanto ci vorrà per avere qualcosa?

gabri2

Messaggi : 585
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

validato-trasmesso - Pagina 4 Empty Re: validato-trasmesso

Messaggio Da giulia boffa Lun Nov 19, 2012 8:50 pm

ancora un po', deve essere almeno trasmesso trasmesso
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

validato-trasmesso - Pagina 4 Empty Re: validato-trasmesso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.