Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

I PROF.LAVORANO GIÀ A 24 ORE MA CON AUMENTI STIPENDIALI

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
klizia.luna

MessaggioOggetto: I PROF.LAVORANO GIÀ A 24 ORE MA CON AUMENTI STIPENDIALI   Mer Ott 17, 2012 6:43 am

I docenti scuola media -superiore di ruolo, possono lavorare, per chi lo desidera ,anche a 24 ore ma con aumenti stipendiali.. togliendo anche di fatto quelle poche briciole per i precari..solo per una mera logica economica per portarsi a fine mese qualche soldo in più nella busta paga ed aumentandosi di fatto lo stipendio!
Tornare in alto Andare in basso
garrel

MessaggioOggetto: Re: I PROF.LAVORANO GIÀ A 24 ORE MA CON AUMENTI STIPENDIALI   Mer Ott 17, 2012 8:38 am

Il problema è che se questo diventa, anziché volontario (benché disdicevole come dici tu), obbligatorio, semplicemente per i precari è finita. Quindi meglio che ci si mobiliti subito, prima che sia troppo tardi, per impedire in ogni modo possibile questo massacro...
patty20

MessaggioOggetto: Re: I PROF.LAVORANO GIÀ A 24 ORE MA CON AUMENTI STIPENDIALI   Mer Ott 17, 2012 8:47 am

Arriviamo tardi! dove eravamo quando hanno tolto gli spezzoni inferiori a sei ore ai precari? Era il preludio di questa nefandezza! se quelli di ruolo ce la fanno a pagamento perchè non dovrebbero farcela gratis? Cadono tutte le motivazioni sulla qualità dell'insegnamento! Io credo che alla fine daranno un contentino economico, magari promettendo quacosa per i prossimi anni e passera!
garrel

MessaggioOggetto: Re: I PROF.LAVORANO GIÀ A 24 ORE MA CON AUMENTI STIPENDIALI   Mer Ott 17, 2012 9:14 am

Non bisogna arrendersi, bisogna farsi sentire ora - anche perché è vero, in passato ci si è fatti sentire troppo poco e ne hanno approfittato. E' il momento di fermarli, prima che sia troppo tardi!
colombina

MessaggioOggetto: Re: I PROF.LAVORANO GIÀ A 24 ORE MA CON AUMENTI STIPENDIALI   Mer Ott 17, 2012 9:20 am

Patty20 non sono d'accordo con quello che dici..alcuni docenti hanno scelto di arrivare a 24 ore ma altri no pertanto quei professori ce la fanno a fare 24 ore ma non tutti! E i precari che faranno? Questa legge è assurda!!!
lucetta10

MessaggioOggetto: Re: I PROF.LAVORANO GIÀ A 24 ORE MA CON AUMENTI STIPENDIALI   Gio Ott 18, 2012 1:07 pm

Sono di ruolo ma da poco, quindi mi mette sinceramente a disagio l'atteggiamento litigioso, tipico purtroppo del mondo della scuola, di chi crea fronti, sottolinea continuamente le differenti ragioni e sminuisce le motivazioni altrui.
Quando ho iniziato i vincitori di concorso se la prendevano con gli "usurpatori" sissini; da abilitata c'erano quelli delle GM contro quelli delle GaE (e viceversa!); ora che sono finalmente di ruolo devo sentire i miei colleghi precari che usano toni sprezzanti contro quelli di ruolo!
In tanti anni da precario di colleghi di ruolo a 24 ore non ne ho MAI visti, in part-time invece molti. Se vi sentite di puntare il dito contro chi accetta un orario (spero saremo d'accordo) massacrante per il bisogno di arrotondare uno stipendio vergognoso; perchè non vi esibite in elogi di quanti (potendosi permettere di lavorare a stipendio ridotto) lasciano ore per i precari?
La questione mi pare francamente ridicola e, come spesso nelle discussioni tra insegnanti, controproducente!
robertacorsini

MessaggioOggetto: Re: I PROF.LAVORANO GIÀ A 24 ORE MA CON AUMENTI STIPENDIALI   Gio Ott 18, 2012 1:15 pm

I colleghi che oggi accettano o chiedono di fare 24 h PAGATE sono veramente pochi e quelli che conosco io lo fanno perche' hanno bisogno assolutamente di guadagnare di piu' .
Figurarsi se lo dovessero fare GRATIS !
totò

MessaggioOggetto: Re: I PROF.LAVORANO GIÀ A 24 ORE MA CON AUMENTI STIPENDIALI   Gio Ott 18, 2012 2:56 pm

robertacorsini ha scritto:
I colleghi che oggi accettano o chiedono di fare 24 h PAGATE sono veramente pochi e quelli che conosco io lo fanno perche' hanno bisogno assolutamente di guadagnare di piu' .
Figurarsi se lo dovessero fare GRATIS !

quoto in pieno
paolopaolo

MessaggioOggetto: Re: I PROF.LAVORANO GIÀ A 24 ORE MA CON AUMENTI STIPENDIALI   Gio Ott 18, 2012 4:02 pm

http://andisp.altervista.org
All’Assemblea possono aderire tutti i Docenti di Ruolo, i Docenti Precari abilitati con concorso ordinario, i Docenti Precari abilitati con corso-concorso, i Docenti Precari abilitati con S.S.I.S., i Docenti, tutti, che abbiano lavorato nella scuola pubblica per almeno 1 giorno.
michelapiretto

MessaggioOggetto: Re: I PROF.LAVORANO GIÀ A 24 ORE MA CON AUMENTI STIPENDIALI   Gio Ott 18, 2012 4:32 pm

Interessante!!

Chi è che ha organizzato il tutto? chi sono i promotori dell'iniziativa?
paolopaolo

MessaggioOggetto: Re: I PROF.LAVORANO GIÀ A 24 ORE MA CON AUMENTI STIPENDIALI   Gio Ott 18, 2012 4:42 pm

michelapiretto ha scritto:
Interessante!!

Chi è che ha organizzato il tutto? chi sono i promotori dell'iniziativa?

credo l'iniziativa spontanea di un piccolo gruppo di docenti
bisogna dar loro una mano a diffondere l'iniziativa
michelapiretto

MessaggioOggetto: Re: I PROF.LAVORANO GIÀ A 24 ORE MA CON AUMENTI STIPENDIALI   Gio Ott 18, 2012 4:43 pm

Sì certo, .. però preferirei sapere chi sono e come si chiamano!

Comunque ho già firmato la petizione
ZzaZza

MessaggioOggetto: Re: I PROF.LAVORANO GIÀ A 24 ORE MA CON AUMENTI STIPENDIALI   Gio Ott 18, 2012 7:58 pm

Anch'io

I PROF.LAVORANO GIÀ A 24 ORE MA CON AUMENTI STIPENDIALI
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ROMA - POLICLINICO umberto I -prof. aragona .
» dott. Filicori e prof. Antinori
» risposta prof alessandra graziottin sull'ovodonazione
» Krumpendorf (AUSTRIA) Prof. Szalay
» Doldi Nicola e/o Prof Menaldo Torino

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: