miei dubbi su domanda concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
miei dubbi su domanda concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
miei dubbi su domanda concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
miei dubbi su domanda concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
miei dubbi su domanda concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
miei dubbi su domanda concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
miei dubbi su domanda concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
miei dubbi su domanda concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
miei dubbi su domanda concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
miei dubbi su domanda concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



miei dubbi su domanda concorso

Andare in basso

miei dubbi su domanda concorso Empty miei dubbi su domanda concorso

Messaggio Da mariamari Lun Ott 22, 2012 3:24 pm

Sto per compilare la domanda di partecipaz al concorso ( abilitazione ssis per a345 e 346) seguendo la guida di lalla ma ho dei dubbi; ho dato un’occhiata nei vari topic e ho trovato alcune delle risposte, ma nn ho il tempo di cercarle tutte ( navigo con una internet key a tempo), quindi chiedo già da ora scusa ai moderatori se alcune domande sono ripetute
1)Nei titoli di accesso, inserisco l’abilitazione Ssis; la laurea in lingue (con relativa votazione ) nn devo inserirla in nessun posto?
2)E i corsi Forcom o tutto ciò che dà punteggio?
3)Votazione finale abilitaz ssis:79,23; devo fare :79,23:80=x:100 ?(risult:99,03)
4)”Ente che ha rilasciato il titolo di abilitaz”: basta :”Università di …” o devo specificare altro, tipo”Ssis..”?
5)Tra i titoli di preferenza, alla lettera L :”Figlio di mutilato o invalido per servizio nel settore pubblico e privato”. Mio padre ha un’invalidità per causa di servizio, ma ci deve essere una percentuale minima per inserirla? (So che la voce c’era anche nella domanda di aggiornam delle graduat, ma nn mi sono mai posto il probl perchè ancora a lui nn avevano riconosciuto l’ invalidità.)
6)“Se si è inclusi nelle Gae, bisogna dichiarare di aver dato oppure no il consenso per la scheda professionalità”. Come avrei dovuto dare il consenso?
7)Quindi devo compilare prima la scheda e poi la domanda del concorso o nn importa?
8)Chi partecipa per le cdc 345 e 346(inglese medie e superiori) farà un’unica prova scritta e un’unica orale?
9)E può scegliere inglese tra le lingue della prova preselettiva?
Grazie

mariamari

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

miei dubbi su domanda concorso Empty Re: miei dubbi su domanda concorso

Messaggio Da mariamari Mar Ott 23, 2012 4:00 pm

up

mariamari

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.