supplenze per attività alternativa alla religione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supplenze per attività alternativa alla religione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supplenze per attività alternativa alla religione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supplenze per attività alternativa alla religione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supplenze per attività alternativa alla religione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supplenze per attività alternativa alla religione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supplenze per attività alternativa alla religione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supplenze per attività alternativa alla religione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supplenze per attività alternativa alla religione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supplenze per attività alternativa alla religione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



supplenze per attività alternativa alla religione

+4
Paolo1974
giulianova
elislov
margherita.casandra1
8 partecipanti

Andare in basso

supplenze per attività alternativa alla religione Empty supplenze per attività alternativa alla religione

Messaggio Da margherita.casandra1 Lun Ott 22, 2012 3:36 pm

Salve a tutti,

Ho un problema....mi hanno contattato per una supplenza fino ad avente diritto riguardante "15 ore per attività alternativa alla religione". Volevo sapere se questo tipo di contratto mi dà diritto al punteggio sulla mia classe di concorso la A043.

Attendo al più presto notizie.

Grazie

Margherita

margherita.casandra1

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

supplenze per attività alternativa alla religione Empty Re: supplenze per attività alternativa alla religione

Messaggio Da elislov Lun Ott 22, 2012 7:08 pm

Se sei in I fascia GI ovvero in III fascia Gae non dà punteggio, mentre in II fascia e III fascia GI ti dà punteggio dimezzato. Non farti ingannare dalle scuole che per rifilartele dicono che dia punteggio.

elislov

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

supplenze per attività alternativa alla religione Empty Re: supplenze per attività alternativa alla religione

Messaggio Da giulianova Lun Ott 22, 2012 7:17 pm

elislov ha scritto: Non farti ingannare dalle scuole che per rifilartele dicono che dia punteggio.

Quoto e straquoto.
Se vuoi, puoi prendere in considerazione la cosa solo in caso avessi una supplenza certa (bastano anche 2 ore) che ti consenta il punteggio nella tua C.d.C.
Le supplenze fino ad avente diritto saranno annullate e i candidabili riconvocati all'atto dell'aggiornamento delle G.I.
E ricorda che a volte - dico solo a volte - le segreterie scolastiche non sanno quello che fanno, e dicono quel che interpretano di quel che dice loro il D.S, senza controllare la normativa.
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

supplenze per attività alternativa alla religione Empty Re: supplenze per attività alternativa alla religione

Messaggio Da Paolo1974 Lun Ott 22, 2012 8:57 pm

La supplenza è in Veneto?
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

supplenze per attività alternativa alla religione Empty Re: supplenze per attività alternativa alla religione

Messaggio Da laurasia Mar Ott 23, 2012 5:07 pm

Colgo l'occasione per fare una domanda. Una collega mi ha detto che le supplenze per attività alternativa alla religione vengono pagate a fine contratto. Vi risulta? Grazie.

laurasia

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

supplenze per attività alternativa alla religione Empty Re: supplenze per attività alternativa alla religione

Messaggio Da petruccia Mer Ott 24, 2012 10:36 am

No, vi sono possibilità distinte, ma tutte rientrano nell'amministrazione dello stato con specifici fondi.
A) Se un docente è in servizio per una materia X potrebbe ampliare il proprio orario con le ore di materia alternativa, formando spezzone o cattedra intera, e resta in servizio fino all'ultimo giorno di scuola (non il 30 giugno).
B) Se ha già 18h. potrà accedere ad ore aggiuntive.
C) Se prende servizio nella materia alternativa viene stipulato un regolare contratto, come per tutte le altre materie.

L'ideale come dice Giulianova sarebbe unire alle h di materia alternativa, un monteore anche ridotto nella propria disciplina, così da maturare punteggio pieno.
Se fossi in te le prenderei (fino ad avente diritto credo per ora...) Rimarrei in attesa di ore a completamento nella disciplina in cui c'è interesse a maturare il servizio.
In bocca al lupo.

petruccia

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

supplenze per attività alternativa alla religione Empty Re: supplenze per attività alternativa alla religione

Messaggio Da Arcobalenoascuola Mer Dic 12, 2012 7:02 am

elislov ha scritto:Se sei in I fascia GI ovvero in III fascia Gae non dà punteggio, mentre in II fascia e III fascia GI ti dà punteggio dimezzato. Non farti ingannare dalle scuole che per rifilartele dicono che dia punteggio.


Ciao Elislov, ciò che scrivi risulta anche a me...per caso sai indicarmi la normativa di riferimento? O sai se nel frattempo qualcosa sia cambiato e non ci sia il punteggio anche per i docenti di III fascia? Grazie

Arcobalenoascuola

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

supplenze per attività alternativa alla religione Empty Re: supplenze per attività alternativa alla religione

Messaggio Da caminante Mer Dic 12, 2012 1:17 pm

Ciao ho ricevuto una richiesta di "SUPPLENZA ORE 5 ALTERNATIVE ALL'’INSEGNAMENTO DELLA RELIGIONE CATTOLICA FINO AL TERMINE DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE".

Sono nuovo nella scuola e mi chiedo: cosa deve fare il docente in queste ore alternative?

Il termine è la fine della scuola, cioè inizi giugno?

E poi se mi chiamano per uno spezzone di 6 ore o 12 su altre cdc in altre scuole da III fascia GI, posso rinunciare e passare allo spezzone?

Grazie a quanti rispondano.

Ho tempo fino a venerdì.
caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

supplenze per attività alternativa alla religione Empty Re: supplenze per attività alternativa alla religione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.