codice meccanografico attività alternativa alla religione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
codice meccanografico attività alternativa alla religione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
codice meccanografico attività alternativa alla religione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
codice meccanografico attività alternativa alla religione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
codice meccanografico attività alternativa alla religione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
codice meccanografico attività alternativa alla religione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
codice meccanografico attività alternativa alla religione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
codice meccanografico attività alternativa alla religione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
codice meccanografico attività alternativa alla religione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
codice meccanografico attività alternativa alla religione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



codice meccanografico attività alternativa alla religione

4 partecipanti

Andare in basso

codice meccanografico attività alternativa alla religione Empty codice meccanografico attività alternativa alla religione

Messaggio Da Leila80 Mer Giu 11, 2014 3:39 pm

Ciao a tutti ragazzi, qualcuno saprebbe dirmi qual è il codice meccanografico dell'attività alternativa alla religione cattolica? Mia sorella sta compilando il modello A1 e deve inserirlo ma non riesce a capire quale sia!

Leila80

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

codice meccanografico attività alternativa alla religione Empty Re: codice meccanografico attività alternativa alla religione

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Giu 11, 2014 4:11 pm

non esiste. alternativa all'IRC non è valutabile in II fascia.

nel contratto cosa c'è scritto?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

codice meccanografico attività alternativa alla religione Empty Re: codice meccanografico attività alternativa alla religione

Messaggio Da Leila80 Mer Giu 11, 2014 5:15 pm

Scusa Lalla mi sono spiegata male, mia sorella voleva sapere se in seconda fascia delle grad d'ist. l'attività alternativa all'IRC viene considerata come servizio NON specifico e quindi valutata metà punteggio rispetto ad una supplenza su posto comune. Nel contratto non c'è scritto nulla riguardo al punteggio e lei aveva letto che questo tipo di supplenza non era considerata ai fini del punteggio solo nelle GAE. Lei invece è nelle graduatorie d'istituto di terza fascia e adesso dovrà passare in quelle di seconda! Insomma ha paura che la supplenza fatta fino ad oggi non le dia alcun punteggio!

Leila80

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

codice meccanografico attività alternativa alla religione Empty Re: codice meccanografico attività alternativa alla religione

Messaggio Da coccy Mer Giu 11, 2014 8:22 pm

l'alternativa in seconda fascia non è valutabile, io ho lo stesso problema di tua sorella perderò l'anno ;(

coccy

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

codice meccanografico attività alternativa alla religione Empty Re: codice meccanografico attività alternativa alla religione

Messaggio Da coccy Mer Giu 11, 2014 8:34 pm

Ecco cosa mi ha risposto il sindacato alla domanda: come valutare l' alternativa all'irc


Non vale in II^ fascia essendo mutuata dalle GAE: solo i servizi afferenti a classi di concorso o a insegnamenti (primaria e infanzia).

Vuol dire che valgono solo i servizi specifici e non specifici riferiti a classi di concorso o posti di scuola infanzia e primaria.

NON VALGONO I SERVIZI DI IRC o di ALT. ALLA REL. CATT

ciao

Tobia Sertori

coccy

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

codice meccanografico attività alternativa alla religione Empty Re: codice meccanografico attività alternativa alla religione

Messaggio Da Rosalia82 Mer Giu 11, 2014 9:31 pm

Io inserirò il servizio svolto contemporaneamente ad attività alternativa. Era svolto per completamento ma adesso lo inserisco come servizio principale

Rosalia82

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

codice meccanografico attività alternativa alla religione Empty Re: codice meccanografico attività alternativa alla religione

Messaggio Da coccy Mer Giu 11, 2014 9:36 pm

Io purtroppo avevo solo quel contratto e sono rimasta fregata..

coccy

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

codice meccanografico attività alternativa alla religione Empty Re: codice meccanografico attività alternativa alla religione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.