Titoli valutabili: assegni di ricerca Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Titoli valutabili: assegni di ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Titoli valutabili: assegni di ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Titoli valutabili: assegni di ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Titoli valutabili: assegni di ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Titoli valutabili: assegni di ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Titoli valutabili: assegni di ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Titoli valutabili: assegni di ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Titoli valutabili: assegni di ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Titoli valutabili: assegni di ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Titoli valutabili: assegni di ricerca

4 partecipanti

Andare in basso

Titoli valutabili: assegni di ricerca Empty Titoli valutabili: assegni di ricerca

Messaggio Da minny Gio Ott 25, 2012 10:04 am

In base alla tabella dei titoli valutabili allegata al bando del 24 Settembre, sarebbe possibile nella domanda al concorso inserire anche gli assegni di ricerca. Peccato, però, che su istanze on line nella sezione altri titoli non c'è modo di inserirli. Ho provato anche a metterli nelle note, ma il sistema non mi fa scrivere più di una riga. Inoltre, quando inserisco i titoli delle pubblicazioni, a video mi prende tutto, ma quando vado a stampare la domanda mi compaiono solo le prime parole.
Qualcuno di voi mi può o mi sa aiutare? Grazie

minny

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 11.08.12

Torna in alto Andare in basso

Titoli valutabili: assegni di ricerca Empty Re: Titoli valutabili: assegni di ricerca

Messaggio Da maripria Gio Ott 25, 2012 11:32 am

sulla questione degli assegni ne abbiamo discusso in un altro post perché dal bando sembrerebbe che possa essere valutato o il dottorato OPPURe l'assegno. detto questo io nelle note l'ho messo. prova ad abbreviare o a togliere due punti o altra punteggiatura.
per l'ultima questione che poni, anche a me il pdf mangia un sacco di parole. io ho deciso di lasciar tutto così..

maripria

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 04.10.12

Torna in alto Andare in basso

Titoli valutabili: assegni di ricerca Empty Re: Titoli valutabili: assegni di ricerca

Messaggio Da Atene Gio Ott 25, 2012 1:51 pm

Anche una borsa biennale post dottorato dovrei metterla nelle note, secondo voi?

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Titoli valutabili: assegni di ricerca Empty Re: Titoli valutabili: assegni di ricerca

Messaggio Da maripria Gio Ott 25, 2012 3:28 pm

dall'allegato 4, 2.16, non mi sembra si possa evincere che rientrino nei titoli valutabili anche le post doc, ma io la metterei se fossi in te. non si sa mai..

maripria

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 04.10.12

Torna in alto Andare in basso

Titoli valutabili: assegni di ricerca Empty Re: Titoli valutabili: assegni di ricerca

Messaggio Da Ospite Gio Ott 25, 2012 3:33 pm

io li ho messi in nota

vorrei anche chiedere, secondo voi il titolo di cultore della materia in materia congruente alla classe di concorso è spendibile?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Titoli valutabili: assegni di ricerca Empty Re: Titoli valutabili: assegni di ricerca

Messaggio Da maripria Gio Ott 25, 2012 3:39 pm

secondo me no, ma insisto: mettete tutto in nota.

maripria

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 04.10.12

Torna in alto Andare in basso

Titoli valutabili: assegni di ricerca Empty Re: Titoli valutabili: assegni di ricerca

Messaggio Da RosannaC Mar Nov 06, 2012 3:52 pm

Vorrei sapere se l'attività di ricerca scientifica svolta mediante assegni (punto A.2.16 dell'Allegato 4) dà diritto ad ALTRI 3 PUNTI oltre ai 3 del dottorato oppure, avendo sia il dottorato che gli assegni, si ha diritto sempre a solo 3 punti. Grazie!

RosannaC

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Titoli valutabili: assegni di ricerca Empty Re: Titoli valutabili: assegni di ricerca

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.