Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 10 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Progetto "salva precari" regione Puglia

+60
loredana
gio'
mikept
car
giulia2008
charlotte80
angeladid
sempresole
tizy
peroni
bettina9
Andrea Chénier
elena.l
minacalcio
eumenide
Capitano Nemo
sesta
greta2010
FRANCY2
Andrea Coord.Prec. FLC-BA
paolaetta76
giuggy
star.reale
fran
Mery19
TESSY
nania
Klaudina85
maestrablu
sinky
amelie
hiolao
scuolademocratica
Zoe
catione
lallaorizzonte
Brici
serena
precariabr
tittybariw
happyprof
MAESTRA83
annamaria
dona
Magilla76
serena79
babyrita
piumanelvento
sissi78
no73
gabri81
bimba
tabata77
angie
sailormoon79
mateprof
Precarianto
terry80
lunasottile
rocsina78
64 partecipanti

Pagina 10 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 10 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da rocsina78 Dom Dic 05, 2010 4:20 pm

Promemoria primo messaggio :

purtroppo in sede di convocazioni è stato detto di presentarsi a scuola entro il 7 con la nomina e di dimettersi da incarichi precedenti in quanto incompatibili con il co.co.co; pertanto, anche perchè molte volte i tempi sono dettati dalla disponibilità di dirigenti e segreteria, credo che chi stesse lavorando abbia ritenuto opportuno rinunciare quanto prima. Magari ci fosse della chiarezza!
rocsina78
rocsina78

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso


Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 10 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da Klaudina85 Lun Dic 13, 2010 9:18 pm

Sto facendo dei Pon e ho avuto la nomina per il progetto "Diritti a scuola": sono compatibili? Posso continuare a fare i Pon?

Klaudina85

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 10 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da dona Lun Dic 13, 2010 9:21 pm

hiolao ha scritto:Mi piacerebbe sapere da chi è partita questa brillante idea.A scuola mi hanno detto che sono state disposizioni date dall'alto!

Qualcuno ci tutela? E chi?

dona

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 20.08.10
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 10 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da MAESTRA83 Lun Dic 13, 2010 9:40 pm

hiolao ha scritto:Mi piacerebbe sapere da chi è partita questa brillante idea.A scuola mi hanno detto che sono state disposizioni date dall'alto!
anche A ME stato dato e i compagni chiedono sempre perchè loro e io no? è una tragedia poi li devo far firmare anche quando io nn vado da loro. a noi nn hanno detto nulla di verifiche , ecc amche perche finora stanno facendo tutto solo e solo le insegnanti.. che macello ogni scuola fa a modo suo,chissà cosa verrà fuori ...

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 10 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da angie Lun Dic 13, 2010 9:41 pm

non sono progetti incompatibili con altri contratti??? però..... possibile che ci sia gente che fa l'uno e l'altro?..........
possibile questo??!
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 10 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da hiolao Lun Dic 13, 2010 9:53 pm

anche A ME stato dato e i compagni chiedono sempre perchè loro e io no? è una tragedia poi li devo far firmare anche quando io nn vado da loro. a noi nn hanno detto nulla di verifiche , ecc amche perche finora stanno facendo tutto solo e solo le insegnanti.. che macello ogni scuola fa a modo suo,chissà cosa verrà fuori ...[/quote]

L'anno scorso avevamo solo un registro su cui si annotavano le attività e le assenze.Non ho cambiato scuola,quindi deve essere realmente una direttiva nuova,inventata da chissà chi ,giusto per farci perdere tempo.

hiolao

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 10 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da lunasottile Lun Dic 13, 2010 9:54 pm

annamaria ha scritto:
MAESTRA83 ha scritto:concordo pienamente!, però ho notato che io avrò poca autonomia, nel senso che l'insegnante deciderà tutto, iop sono in una scuola dove è entrato in vigore il maestro unico, ahimè.
da febbraio terrò degli incontri di pomeriggio e presumo sarò da sola con i bimbi, forse solo ad allora potrò programmare qualcosa..
cmq sapete se dobbiamo documentare l'attività svolta?
certo che si!
dalla programmazione alle verifiche alla relazione finale....
Questo dipende dalle scuole. Noi l'anno scorso seguivam la programmazione della classe (quindi ce l'hanno passata la colleghe del mattino), non abbiamo fatto verifiche in proprio, ma le stesse che facevano gli altri compagni. E soprattutto nessuna relazione finale (una mia amica invece la fece, ma era una richiesta della sua scuola)

lunasottile

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 10 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da lunasottile Lun Dic 13, 2010 9:55 pm

dona ha scritto:
hiolao ha scritto:Salve a tutti.Mi piacerebbe sapere se anche a voi hanno dato un blocchetto per le firme giornaliere dei bambini all'inizio e alla fine delle lezioni.Mi sembra eccessivo fare firmare dei bambini di seconda e terza elementare,oltre che un' inutile perdita di tempo.A questo si aggiunge il fatto che gli altri chiedono come mai i compagni devono scrivere i loro nomi sui fogli della maestra nuova e non vorrei che questo creasse dei pregiudizi.Ma non poteva bastare un semplice registro dove segnare le assenze?

Nessun registro per le firme degli alunni. Registro presenze e annotazione argomenti.
Visto? Ogni scuola è a sè: noi sto registro ce l'avevamo eccome...

lunasottile

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 10 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da lunasottile Lun Dic 13, 2010 9:56 pm

Klaudina85 ha scritto:Sto facendo dei Pon e ho avuto la nomina per il progetto "Diritti a scuola": sono compatibili? Posso continuare a fare i Pon?
Sì klaudina tieniti il tuo PON!

lunasottile

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 10 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da lunasottile Lun Dic 13, 2010 9:58 pm

angie ha scritto:non sono progetti incompatibili con altri contratti??? però..... possibile che ci sia gente che fa l'uno e l'altro?..........
possibile questo??!
Cara angie, sono incompatibili con altre supplenze nella scuola statale e STOP. Non sono incompatibili con altri lavori anche con contratti di subordinazione full time ivi compreso il lavoro nelle scuole paritarie

lunasottile

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 10 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da angie Mar Dic 14, 2010 8:17 am

lunasottile ha scritto:
angie ha scritto:non sono progetti incompatibili con altri contratti??? però..... possibile che ci sia gente che fa l'uno e l'altro?..........
possibile questo??!
Cara angie, sono incompatibili con altre supplenze nella scuola statale e STOP. Non sono incompatibili con altri lavori anche con contratti di subordinazione full time ivi compreso il lavoro nelle scuole paritarie

in teoria ...sì, ma in effetti, in una circolare si specificava che chi accettava il progetto doveva avere un rapporto di lavoro ESCLUSIVO con la scuola stat., inoltre alcune scuole che mi hanno contattato l'hanno posta come "conditio sine qua non "
Ora mi chiedo, se le norme vanno applicate o interpretate???
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 10 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da piumanelvento Mar Dic 14, 2010 12:00 pm

rapporto esclusivo, credo nel senso di non insegnare la stessa cosa da un'altra parte... se non erro si rifà al principio per cui non si può fare concorrenza tra enti pubblici... rimane il fatto che il co.co.co. è un tipo di contratto che consente di fare altri lavori con contratti simili (parasubordinati)... l'unica cosa che non si può fare è accettare supplenze per 2 motivi:
1 è esplicitamente scritto nella convenzione stipulata tra regione puglia e MIUR,
2 è incompatibile con un contratto a tempo determinato full time (dovresti chiedere autorizzazione al dirigente come nulla osta)

piumanelvento

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 10 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da lunasottile Mar Dic 14, 2010 12:13 pm

piumanelvento ha scritto:rapporto esclusivo, credo nel senso di non insegnare la stessa cosa da un'altra parte... se non erro si rifà al principio per cui non si può fare concorrenza tra enti pubblici... rimane il fatto che il co.co.co. è un tipo di contratto che consente di fare altri lavori con contratti simili (parasubordinati)... l'unica cosa che non si può fare è accettare supplenze per 2 motivi:
1 è esplicitamente scritto nella convenzione stipulata tra regione puglia e MIUR,
2 è incompatibile con un contratto a tempo determinato full time (dovresti chiedere autorizzazione al dirigente come nulla osta)
Esattamente Piuma, con la differenza che, per quanto concerne il secondo punto, è possibile anche quello: io l'anno scorso, mentre facevo il progetto, a fine maggio ho avuto un contratto a TD in tutt'altro settore per 10 gg ed era assolutamente compatibile. Ed una mia amica, per tutta la durata del progetto che svolgeva in orario pomeridiano, la mattina lavorava per 24 ore (dunque full time) in una paritaria. Tutto assolutamente regolare

lunasottile

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 10 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da piumanelvento Mar Dic 14, 2010 12:39 pm

Di norma, se sei un dipendente con contratto full time a tempo determinato dovresti chiedere autorizzazione al datore di lavoro per poter svolgere altro (es. lavorare anche come insegnante in diritti a scuola)...
...pensa che sono tenuti a chiedere autorizzazione anche i liberi professionisti iscritti a un ordine (con P.IVA) quando hanno un contratto a tempo determinato con la scuola... ;-)

piumanelvento

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 10 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da angie Mar Dic 14, 2010 1:51 pm

lunasottile ha scritto:
piumanelvento ha scritto:rapporto esclusivo, credo nel senso di non insegnare la stessa cosa da un'altra parte... se non erro si rifà al principio per cui non si può fare concorrenza tra enti pubblici... rimane il fatto che il co.co.co. è un tipo di contratto che consente di fare altri lavori con contratti simili (parasubordinati)... l'unica cosa che non si può fare è accettare supplenze per 2 motivi:
1 è esplicitamente scritto nella convenzione stipulata tra regione puglia e MIUR,
2 è incompatibile con un contratto a tempo determinato full time (dovresti chiedere autorizzazione al dirigente come nulla osta)
Esattamente Piuma, con la differenza che, per quanto concerne il secondo punto, è possibile anche quello: io l'anno scorso, mentre facevo il progetto, a fine maggio ho avuto un contratto a TD in tutt'altro settore per 10 gg ed era assolutamente compatibile. Ed una mia amica, per tutta la durata del progetto che svolgeva in orario pomeridiano, la mattina lavorava per 24 ore (dunque full time) in una paritaria. Tutto assolutamente regolare

non è così, scusa................
ci si deve dimettere per poter lavorare sul progetto
allora........ognuno di noi può lavorare da tutte le parti??
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 10 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da lunasottile Mar Dic 14, 2010 2:36 pm

angie ha scritto:
lunasottile ha scritto:
piumanelvento ha scritto:rapporto esclusivo, credo nel senso di non insegnare la stessa cosa da un'altra parte... se non erro si rifà al principio per cui non si può fare concorrenza tra enti pubblici... rimane il fatto che il co.co.co. è un tipo di contratto che consente di fare altri lavori con contratti simili (parasubordinati)... l'unica cosa che non si può fare è accettare supplenze per 2 motivi:
1 è esplicitamente scritto nella convenzione stipulata tra regione puglia e MIUR,
2 è incompatibile con un contratto a tempo determinato full time (dovresti chiedere autorizzazione al dirigente come nulla osta)
Esattamente Piuma, con la differenza che, per quanto concerne il secondo punto, è possibile anche quello: io l'anno scorso, mentre facevo il progetto, a fine maggio ho avuto un contratto a TD in tutt'altro settore per 10 gg ed era assolutamente compatibile. Ed una mia amica, per tutta la durata del progetto che svolgeva in orario pomeridiano, la mattina lavorava per 24 ore (dunque full time) in una paritaria. Tutto assolutamente regolare

non è così, scusa................
ci si deve dimettere per poter lavorare sul progetto
allora........ognuno di noi può lavorare da tutte le parti??
Assolutamente no angie, nessuna dimissione. Ne abbiamo discusso in un altro thread: http://orizzontescuola.forumattivo.com/graduatorie-f1/servizio-contemporaneo-statale-e-paritaria-t4387.htm (leggi tutte le pagine) Tu con diritti a scuola hai firmato un cocopro e nella legislazione italiana il cocopro è compatibile con qualsiasi altro contratto lavorativo. L'unica cosa che non puoi fare sono altre supplenze nella scuola statale e SOLO PERCHé[b] nel protocollo Miur/Regione è stato esplicitamente vietato, altrimenti giuridicamente avresti tranquillamente potuto fare anche quelle.
Lo dico e lo ripeto, io l'anno scorso per dieci gg a maggio ho lavorato FULL TIME con contratto di subordinazione in un altro settore ed ovviamente prima di farlo (anche se ero già certa al 90% di poterlo fare) ho preso le adeguate informazioni nelle sedi appropriate

lunasottile

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 10 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da serena Mar Dic 14, 2010 3:56 pm

Salve, colleghi!

Penso che siete già al corrente di questa news http://flcbari.blogspot.com/2010/12/concessa-la-proroga-per-lavvio-dei.html ma volevo chiedervi: qualcuno di voi ha già firmato il contratto? Qualcuno di voi, per il tramite della segreteria della scuola in cui è stato assegnato, ha già inviato in Regione la documentazione riguardante l'orario settimanale delle lezioni o il calendario degli incontri con gli alunni coinvolti nel progetto, nonchè l'elenco dei nominativi di tutti gli alunni coinvolti nel progetto?

Nella scuola in cui io sto svolgendo il progetto, sto chiedendo ogni giorno notizie al riguardo, ma mi hanno detto di preparare tutto perchè stanno aspettando l'ok da Bari ... mi devo fidare? Qualcuno di voi ne sa qualcosa in più in merito?

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 10 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da MAESTRA83 Mar Dic 14, 2010 8:03 pm

a noi hanno dato un foglio per iscriverci alla gestione separata dell inps, a voi?

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 10 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da lunasottile Mar Dic 14, 2010 8:05 pm

serena ha scritto:Salve, colleghi!

Penso che siete già al corrente di questa news http://flcbari.blogspot.com/2010/12/concessa-la-proroga-per-lavvio-dei.html ma volevo chiedervi: qualcuno di voi ha già firmato il contratto? Qualcuno di voi, per il tramite della segreteria della scuola in cui è stato assegnato, ha già inviato in Regione la documentazione riguardante l'orario settimanale delle lezioni o il calendario degli incontri con gli alunni coinvolti nel progetto, nonchè l'elenco dei nominativi di tutti gli alunni coinvolti nel progetto?

Nella scuola in cui io sto svolgendo il progetto, sto chiedendo ogni giorno notizie al riguardo, ma mi hanno detto di preparare tutto perchè stanno aspettando l'ok da Bari ... mi devo fidare? Qualcuno di voi ne sa qualcosa in più in merito?
Io per il contratto non mi preoccuperei più di tanto, noi lo firmammo dopo almeno dieci gg l'anno scorso...

lunasottile

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 10 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da dona Mar Dic 14, 2010 8:19 pm

MAESTRA83 ha scritto:a noi hanno dato un foglio per iscriverci alla gestione separata dell inps, a voi?

Si, devi iscriverti alla genstione separata.

dona

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 20.08.10
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 10 Empty progetto salvaprecari "Diritti a scuola"

Messaggio Da bimba Mar Dic 14, 2010 9:23 pm

Salve! Io svolgo il progetto in una scuola secondaria di primo grado per l'italiano e l'elenco dei miei alunni non è molto consistente (34). Sono un pò preoccupata, perchè i ragazzi non sono entusiasti di farlo e gli insegnanti, quando li prendo dalla classe, gli chiedono se hanno voglia di venire. Di questo passo come andrà a finire. I ragazzi fanno già tutoraggio di italiano e alcuni frequentano un corso PON e perciò penso che siano stanchi.
Volevo sapere è possibile obbligarli a frequentare il progetto sia da parte mia da parte dei loro insegnanti? Inoltre, visto la difficoltà di conciliare gli orari, volevo sapere cosa devo fare quando alcuni ragazzi impegnati con il compito in classe? Ho pensato di fare compresenza. E' possibile?

bimba

Messaggi : 276
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 10 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da piumanelvento Mer Dic 15, 2010 8:40 am

bimba ha scritto:Salve! Io svolgo il progetto in una scuola secondaria di primo grado per l'italiano e l'elenco dei miei alunni non è molto consistente (34). Sono un pò preoccupata, perchè i ragazzi non sono entusiasti di farlo e gli insegnanti, quando li prendo dalla classe, gli chiedono se hanno voglia di venire. Di questo passo come andrà a finire. I ragazzi fanno già tutoraggio di italiano e alcuni frequentano un corso PON e perciò penso che siano stanchi.
Volevo sapere è possibile obbligarli a frequentare il progetto sia da parte mia da parte dei loro insegnanti? Inoltre, visto la difficoltà di conciliare gli orari, volevo sapere cosa devo fare quando alcuni ragazzi impegnati con il compito in classe? Ho pensato di fare compresenza. E' possibile?

ne devi parlare con il referente del progetto o il dirigente... l'impostazione del progetto si può modificare in itinere ed è autonoma per ogni scuola... ovvio, ci vuole il consenso del dirigente! in bocca al lupo!

piumanelvento

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 10 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da babyrita Mer Dic 15, 2010 12:01 pm

Con il progetto diritti a scuola si può chiedere un congedo (per il padre) per stare con mia figlia (15 mesi) per una settimana. So che dopo bisogna recuperare le ore perse

babyrita

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 06.12.10

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 10 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da sailormoon79 Mer Dic 15, 2010 12:18 pm

MAESTRA83 ha scritto:a noi hanno dato un foglio per iscriverci alla gestione separata dell inps, a voi?

te lo ha dato la scuola? mi puoi dire esattamente di che si tratta? a me non hanno dato niente, mi hanno solo detto di andare all'inps per la gestione separata...
sailormoon79
sailormoon79

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 04.10.10

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 10 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da lunasottile Mer Dic 15, 2010 12:27 pm

babyrita ha scritto:Con il progetto diritti a scuola si può chiedere un congedo (per il padre) per stare con mia figlia (15 mesi) per una settimana. So che dopo bisogna recuperare le ore perse
Se è una domanda la risposta è no, non esiste il congedo parentale: ovvio che se a scuola ti permettono di non andare per una settimana e poi recuperare la ore lo puoi fare. Ma non si chiama congedo. Si chiama libera gestione delle ore del progetto, nucleo fondante di ogni cocopro

lunasottile

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 10 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da babyrita Mer Dic 15, 2010 12:32 pm

grazie mille

babyrita

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 06.12.10

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 10 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.