Titolo Forcom Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Titolo Forcom Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Titolo Forcom Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Titolo Forcom Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Titolo Forcom Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Titolo Forcom Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Titolo Forcom Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Titolo Forcom Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Titolo Forcom Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Titolo Forcom Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Titolo Forcom

+6
Rosalba82
Laura A.
cliomisia
pupona
stelladinatale
rouja
10 partecipanti

Andare in basso

Titolo Forcom Empty Titolo Forcom

Messaggio Da rouja Lun Ott 29, 2012 3:31 pm

Aiuto! Sono alla voce altri titoli... sto inserendo il primo forcom che ho fatto e ho messo come titolo "diploma di perfezionamento post diploma o post laurea". Compilo tutto quello che serve, ma alla fine mi dice "è obbligatorio inserire il titolo". Ma io l'ho messo il titolo!!! Qualcuno può aiutarmi in diretta?

rouja

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 26.10.09

Torna in alto Andare in basso

Titolo Forcom Empty Re: Titolo Forcom

Messaggio Da rouja Lun Ott 29, 2012 3:39 pm

Ho già trovato la risposta nella forum... Scusatemi!!!

rouja

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 26.10.09

Torna in alto Andare in basso

Titolo Forcom Empty ente forcom

Messaggio Da stelladinatale Lun Ott 29, 2012 5:15 pm

rouja ha scritto:Aiuto! Sono alla voce altri titoli... sto inserendo il primo forcom che ho fatto e ho messo come titolo "diploma di perfezionamento post diploma o post laurea". Compilo tutto quello che serve, ma alla fine mi dice "è obbligatorio inserire il titolo". Ma io l'ho messo il titolo!!! Qualcuno può aiutarmi in diretta?

scusa rouja ho visto che anche tu hai inserito i corsi for.com... come ente cosa hai scritto?

stelladinatale

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

Titolo Forcom Empty Re: Titolo Forcom

Messaggio Da pupona Lun Ott 29, 2012 7:24 pm

come ente puoi inserire una delle università del consorzio for.com, la lista la trovi in cima al diploma che ti hanno dato

pupona

Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Titolo Forcom Empty Re: Titolo Forcom

Messaggio Da cliomisia Lun Ott 29, 2012 8:09 pm

Io avevo inviato una email alla loro segreteria. Mi era stato risposto di scegliere altro e poi inserire la dicitura Consorzio Interuniversitario FOR.COM.
Mi auguro vada bene anche così .
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Titolo Forcom Empty Re: Titolo Forcom

Messaggio Da pupona Lun Ott 29, 2012 9:15 pm

ho trovato una risposta di lalla in un altro post e consigliava di mettere una delle università del consorzio perchè il sistema riconosce solo le università (a questo punto non si capisce perchè hanno messo anche la voce "ente"). prima di vedere questo post di lalla io avevo messo "altro" e compilato il campo ente ma non riuscivo a compilare la pagina (ovvero mi diceva che il titolo era incompleto). quando ho inserito una delle università del menu a tendina (per la precisione ho inserito unimaroconi) mi è stato possibile uscire correttamente da quella pagina

pupona

Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Titolo Forcom Empty Re: Titolo Forcom

Messaggio Da Laura A. Lun Ott 29, 2012 9:20 pm

Io invece non ho avuto problemi col titolo. Poi ho scritto "Altro" nell'ente del menù a tendina e a destra ho scritto "For.Com" e mi ha preso tutto!

Laura A.

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

Titolo Forcom Empty Re: Titolo Forcom

Messaggio Da pupona Lun Ott 29, 2012 9:26 pm

in effetti un altro problema che ho incontrato è l'inserimento della punteggiatura. chi ha problemi può provare ad eliminare tutti i punti, le virgole i due punti, etc. con me ha funzionato (anche se in alcune pagine il sistema mi ha lasciato inserire delle virgole. mah)

pupona

Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Titolo Forcom Empty Re: Titolo Forcom

Messaggio Da cliomisia Lun Ott 29, 2012 9:37 pm

Laura A. ha scritto:Io invece non ho avuto problemi col titolo. Poi ho scritto "Altro" nell'ente del menù a tendina e a destra ho scritto "For.Com" e mi ha preso tutto!
Anche io Laura così ho fatto!
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Titolo Forcom Empty Re: Titolo Forcom

Messaggio Da Ospite Mar Ott 30, 2012 8:10 am

Lalla nella sua rubrica "chiedilo a Lalla" indica che chi ha fatto il Forcom non debba indicare il Consorzio, cioè FORCOM, ma una delle Università facente parte del consorzio, per esempio Università del Molise, Università di Torino, università di Udine ecc, ovviamente va indicata soltanto una università.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Titolo Forcom Empty Re: Titolo Forcom

Messaggio Da Rosalba82 Mar Ott 30, 2012 10:40 am

Io ho lo stesso problema, ma sia che inserisco come ente consorzio universitario forcom sia che inserisco l'unimarconi come università non mi accetta il titolo!!!
Il primo me lo ha accettato senza problemi mettendo come ente consorzio interuniversitario forcom.. ora non mi accetta il secondo forcom! Help me!

Rosalba82

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

Titolo Forcom Empty Re: Titolo Forcom

Messaggio Da platone Mar Ott 30, 2012 11:19 am

Ma perchè insiste e dice che è necessario inserire il titolo? Io metto diploma di perfezionamento post laurea o post diploma e non me lo prende. Devo mettere master di secondo livello se è un corso da 60 cfu? Parlo sempre di Forcom

platone

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

Titolo Forcom Empty Re: Titolo Forcom

Messaggio Da Disillusa Mar Ott 30, 2012 12:28 pm

debole ha scritto:Lalla nella sua rubrica "chiedilo a Lalla" indica che chi ha fatto il Forcom non debba indicare il Consorzio, cioè FORCOM, ma una delle Università facente parte del consorzio, per esempio Università del Molise, Università di Torino, università di Udine ecc, ovviamente va indicata soltanto una università.

non sono d'accordo con Lalla. Bisogna indicare l'ente. Se scrivi Università del Molise e fanno dei controlli, tu non risulti iscritta all'Università del Molise.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Titolo Forcom Empty Re: Titolo Forcom

Messaggio Da francaalo Mar Ott 30, 2012 4:45 pm

platone ha scritto:Ma perchè insiste e dice che è necessario inserire il titolo? Io metto diploma di perfezionamento post laurea o post diploma e non me lo prende. Devo mettere master di secondo livello se è un corso da 60 cfu? Parlo sempre di Forcom

identico problema.....

francaalo

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

Titolo Forcom Empty Re: Titolo Forcom

Messaggio Da Ospite Mar Ott 30, 2012 7:57 pm

ho tel alla forcom .. mi hanno detto di stare tranquilla. ho messo ALTRO e CONSORZIO INTERUNIVERSITARIO FOR.COM. perche mettere UNA univerisita qualunque? l importante è avere il titolo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Titolo Forcom Empty Titolo Forcom

Messaggio Da GINEVRA8 Gio Nov 01, 2012 8:26 pm

Ciao,
come si indica che il corso di perfezionamento Forcom è di 1500 ore.... avevo specificato 1500 ore nel titolo del corso ma nel Pdf risulta abbreviato e perciò non si legge da alcuna parte..... dove si specifica la durata del corso se nel menù a tendina dice solo corso di perfezionamento post diploma o laurea?

GINEVRA8

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 36
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Titolo Forcom Empty Re: Titolo Forcom

Messaggio Da cliomisia Lun Nov 05, 2012 2:49 pm

Cortesemente il perfezionamento da 1500 ore For.Com dal titolo ' Il recupero delle diverse abilita nella scuola primaria' a che ambito appartiene secondo voi? Formazione docente o cosa? Grazie
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Titolo Forcom Empty Re: Titolo Forcom

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.