Articoli: cosa si intende per codice della rivista? QUello sotto il codice a barre??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Articoli: cosa si intende per codice della rivista? QUello sotto il codice a barre??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Articoli: cosa si intende per codice della rivista? QUello sotto il codice a barre??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Articoli: cosa si intende per codice della rivista? QUello sotto il codice a barre??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Articoli: cosa si intende per codice della rivista? QUello sotto il codice a barre??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Articoli: cosa si intende per codice della rivista? QUello sotto il codice a barre??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Articoli: cosa si intende per codice della rivista? QUello sotto il codice a barre??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Articoli: cosa si intende per codice della rivista? QUello sotto il codice a barre??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Articoli: cosa si intende per codice della rivista? QUello sotto il codice a barre??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Articoli: cosa si intende per codice della rivista? QUello sotto il codice a barre??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Articoli: cosa si intende per codice della rivista? QUello sotto il codice a barre???

4 partecipanti

Andare in basso

Articoli: cosa si intende per codice della rivista? QUello sotto il codice a barre??? Empty Articoli: cosa si intende per codice della rivista? QUello sotto il codice a barre???

Messaggio Da sentiero76 Gio Nov 01, 2012 2:48 pm

Qualcuno di voi ha scritto articoli???

sentiero76

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 19.01.11

Torna in alto Andare in basso

Articoli: cosa si intende per codice della rivista? QUello sotto il codice a barre??? Empty Re: Articoli: cosa si intende per codice della rivista? QUello sotto il codice a barre???

Messaggio Da francesca.paraboschi Gio Nov 01, 2012 4:38 pm

sì, su riviste scientifiche e in miscellanee per atti di convegno. io ho indicato tutto come articolo scientifico indicando di volta n volta ISSN o l'SBN. poi nella sezione pubblicazioni della scheda professionalità si possono distinguere i vari tipi di pubblicazione, ma non si possono mettere i numeri di pagina o il titolo dell'opera...

francesca.paraboschi

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.11.12

Torna in alto Andare in basso

Articoli: cosa si intende per codice della rivista? QUello sotto il codice a barre??? Empty Re: Articoli: cosa si intende per codice della rivista? QUello sotto il codice a barre???

Messaggio Da Pufina Ven Nov 02, 2012 4:41 pm

Scusate, ho aperto un topic proprio su questo tema e sto cercando qualche rassicurazione, visto che per quanto riguarda questa sezione non ci sono guide (o sbaglio?)
Cosa avete scritto voi alla voce TITOLO? Il titolo della rivista o dell'articolo?
e alla voce ARGOMENTO?
Grazie per l'aiuto

Pufina

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 09.11.11

Torna in alto Andare in basso

Articoli: cosa si intende per codice della rivista? QUello sotto il codice a barre??? Empty Re: Articoli: cosa si intende per codice della rivista? QUello sotto il codice a barre???

Messaggio Da francesca.paraboschi Ven Nov 02, 2012 5:18 pm

io in "titolo" ho scritto il titolo del mio articolo. poi come argomento ho messo letteratura francese o letterature francofone (senza stare a specificare se si trattava di Svizzera francofona, Caraibi o Africa subsahariana). Non so nel tuo caso. Per la casa editrice ho messo il titolo della rivista ma se era specificata ho indicato la casa editrice,così come per il saggio all'interno di un volume di miscellanea. Non ci sono abbastanza campi per indicare i riferimenti bibliografici (nemmeno le pagine della propria pubblicazione!!)...se mi contestano gli inserimenti scatta il ricorso all'istante.

francesca.paraboschi

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.11.12

Torna in alto Andare in basso

Articoli: cosa si intende per codice della rivista? QUello sotto il codice a barre??? Empty Re: Articoli: cosa si intende per codice della rivista? QUello sotto il codice a barre???

Messaggio Da Leag Ven Nov 02, 2012 7:18 pm

io ho fatto proprio come francesca, anche se i miei sono articoli scintifici:

Titolo: il titolo del mio articolo
argomento: l'ho dedotto io: Biologia/ medicina
casa editrice: il nome della rivista

Leag

Messaggi : 947
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

Articoli: cosa si intende per codice della rivista? QUello sotto il codice a barre??? Empty Re: Articoli: cosa si intende per codice della rivista? QUello sotto il codice a barre???

Messaggio Da Pufina Ven Nov 02, 2012 7:59 pm

Grazie ragazzi, farò anch'io così.

Pufina

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 09.11.11

Torna in alto Andare in basso

Articoli: cosa si intende per codice della rivista? QUello sotto il codice a barre??? Empty Re: Articoli: cosa si intende per codice della rivista? QUello sotto il codice a barre???

Messaggio Da Leag Sab Nov 03, 2012 3:06 pm

Pufina ha scritto:Grazie ragazzi, farò anch'io così.

speriamo di NON sbagliare!!!:), :), :)!!!

Leag

Messaggi : 947
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

Articoli: cosa si intende per codice della rivista? QUello sotto il codice a barre??? Empty Re: Articoli: cosa si intende per codice della rivista? QUello sotto il codice a barre???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.