come inserire l'anno integrativo dell'istituto magistrale nei titoli valutabili? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
come inserire l'anno integrativo dell'istituto magistrale nei titoli valutabili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
come inserire l'anno integrativo dell'istituto magistrale nei titoli valutabili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
come inserire l'anno integrativo dell'istituto magistrale nei titoli valutabili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
come inserire l'anno integrativo dell'istituto magistrale nei titoli valutabili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
come inserire l'anno integrativo dell'istituto magistrale nei titoli valutabili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
come inserire l'anno integrativo dell'istituto magistrale nei titoli valutabili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
come inserire l'anno integrativo dell'istituto magistrale nei titoli valutabili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
come inserire l'anno integrativo dell'istituto magistrale nei titoli valutabili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
come inserire l'anno integrativo dell'istituto magistrale nei titoli valutabili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



come inserire l'anno integrativo dell'istituto magistrale nei titoli valutabili?

+4
lallaorizzonte
picci
serenella2
silviasaiu
8 partecipanti

Andare in basso

come inserire l'anno integrativo dell'istituto magistrale nei titoli valutabili? Empty come inserire l'anno integrativo dell'istituto magistrale nei titoli valutabili?

Messaggio Da silviasaiu Lun Nov 12, 2012 4:22 pm

Non so se sia presente questo argomento nel forum, ho letto solo un topic al riguardo che non chiarisce affatto le idee: ho l'attestato dell'anno integrativo magistrale, vorrei inserirlo nella domanda, esiste tra le opzioni nel menu a tendina dei titoli valutabili?
inoltre per quanto riguarda la votazione, come faccio a inserire l'idoneità quando sulla domanda richiede la votazione?
è vero che questo titolo corrisponde a un punto?
Non ho ritirato a suo tempo (1999) l'attestato dell'anno integrativo che è finito nel dimenticatoio, ma ho una dichiarazione rilasciata dalla segreteria dell'istituto magistrale che mi è servita in quelllo stesso anno per iscrivermi all'università.
Per questo motivo non ho la data esatta del rilascio dell'attestato ma solo quella della dichiarazione...come posso fare?
va bene se nella domanda metto la data riportata nella dichiarazione?
grazie

silviasaiu

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.11.12

Torna in alto Andare in basso

come inserire l'anno integrativo dell'istituto magistrale nei titoli valutabili? Empty Re: come inserire l'anno integrativo dell'istituto magistrale nei titoli valutabili?

Messaggio Da serenella2 Lun Nov 12, 2012 4:50 pm

A me risulta che l'anno integrativo non vada inserito nei titoli, qualcuno può confermare?

serenella2

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

come inserire l'anno integrativo dell'istituto magistrale nei titoli valutabili? Empty Re: come inserire l'anno integrativo dell'istituto magistrale nei titoli valutabili?

Messaggio Da picci Lun Nov 12, 2012 4:56 pm

Per quanto mi risulta l'anno integrativo non costituisce un titolo valutabile (eppure è un anno di studio in più!), Io l'ho inserito nelle note, giusto per tenerlo presente, ma non ce ne facciamo nulla. Era così anche per i precedenti concorsi a cui ho partecipato.

picci

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

come inserire l'anno integrativo dell'istituto magistrale nei titoli valutabili? Empty Re: come inserire l'anno integrativo dell'istituto magistrale nei titoli valutabili?

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Nov 12, 2012 5:08 pm

io lo ritengo non valutabile


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

questa è la tabella di valutazione dei titoli


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

a quale punto dovrebbe corrispondere?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

come inserire l'anno integrativo dell'istituto magistrale nei titoli valutabili? Empty Re: come inserire l'anno integrativo dell'istituto magistrale nei titoli valutabili?

Messaggio Da silviasaiu Lun Nov 12, 2012 5:14 pm

è chiaro, non è un titolo valutabile.
Grazie mille a tutte

silviasaiu

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.11.12

Torna in alto Andare in basso

come inserire l'anno integrativo dell'istituto magistrale nei titoli valutabili? Empty Re: come inserire l'anno integrativo dell'istituto magistrale nei titoli valutabili?

Messaggio Da FrancescaBo Mer Nov 14, 2012 11:50 am

non è valutabile, l'ho appena chiesto all'ufficio scolastico regionale

FrancescaBo

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

come inserire l'anno integrativo dell'istituto magistrale nei titoli valutabili? Empty Re: come inserire l'anno integrativo dell'istituto magistrale nei titoli valutabili?

Messaggio Da silviasaiu Mer Nov 14, 2012 12:27 pm

grazie

silviasaiu

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.11.12

Torna in alto Andare in basso

come inserire l'anno integrativo dell'istituto magistrale nei titoli valutabili? Empty Re: come inserire l'anno integrativo dell'istituto magistrale nei titoli valutabili?

Messaggio Da crotone Mer Nov 14, 2012 12:35 pm

scusate ma per chi ha il diploma in istituto magistrale, nei titoli valutabili il voto va messo su quale base? 100? o 110?
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

come inserire l'anno integrativo dell'istituto magistrale nei titoli valutabili? Empty Re: come inserire l'anno integrativo dell'istituto magistrale nei titoli valutabili?

Messaggio Da FrancescaBo Mer Nov 14, 2012 1:00 pm

su base 110

FrancescaBo

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

come inserire l'anno integrativo dell'istituto magistrale nei titoli valutabili? Empty Re: come inserire l'anno integrativo dell'istituto magistrale nei titoli valutabili?

Messaggio Da crotone Mer Nov 14, 2012 2:53 pm

ti ringrazio Francesca
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

come inserire l'anno integrativo dell'istituto magistrale nei titoli valutabili? Empty Re: come inserire l'anno integrativo dell'istituto magistrale nei titoli valutabili?

Messaggio Da moscarda Gio Dic 20, 2012 3:42 pm

Ragazzi, scusate. Mi sorge un dubbio: l'anno integrativo ( il quinto anno del vecchio diploma magistrale), ai fini dell'accesso alla prove di scuola di infanzia e materna doveva essere inserito su istanze online?
Si può avera una voce ufficiale?
E' un titolo necessario per questo concorso o bastava il diploma quadriennale magistrale conseguito entro il 2001?

moscarda

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

come inserire l'anno integrativo dell'istituto magistrale nei titoli valutabili? Empty Re: come inserire l'anno integrativo dell'istituto magistrale nei titoli valutabili?

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Dic 20, 2012 3:57 pm

moscarda ha scritto:Ragazzi, scusate. Mi sorge un dubbio: l'anno integrativo ( il quinto anno del vecchio diploma magistrale), ai fini dell'accesso alla prove di scuola di infanzia e materna doveva essere inserito su istanze online?
Si può avera una voce ufficiale?
E' un titolo necessario per questo concorso o bastava il diploma quadriennale magistrale conseguito entro il 2001?
non e' un titolo valutabile

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

come inserire l'anno integrativo dell'istituto magistrale nei titoli valutabili? Empty Re: come inserire l'anno integrativo dell'istituto magistrale nei titoli valutabili?

Messaggio Da lillifree Mer Dic 26, 2012 5:59 pm

crotone ha scritto:scusate ma per chi ha il diploma in istituto magistrale, nei titoli valutabili il voto va messo su quale base? 100? o 110?

ormai è tardi ma io ho inserito su base 100.
La laurea è fino a 110 il diploma era in centesimi, almeno io ricordo così

lillifree

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

come inserire l'anno integrativo dell'istituto magistrale nei titoli valutabili? Empty Re: come inserire l'anno integrativo dell'istituto magistrale nei titoli valutabili?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.