come modificare domanda già inoltrata solo sez titoli valutabili Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
come modificare domanda già inoltrata solo sez titoli valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
come modificare domanda già inoltrata solo sez titoli valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
come modificare domanda già inoltrata solo sez titoli valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
come modificare domanda già inoltrata solo sez titoli valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
come modificare domanda già inoltrata solo sez titoli valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
come modificare domanda già inoltrata solo sez titoli valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
come modificare domanda già inoltrata solo sez titoli valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
come modificare domanda già inoltrata solo sez titoli valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
come modificare domanda già inoltrata solo sez titoli valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



come modificare domanda già inoltrata solo sez titoli valutabili

+3
elislov
ottimista
SABINA71
7 partecipanti

Andare in basso

come modificare domanda già inoltrata solo sez titoli valutabili Empty come modificare domanda già inoltrata solo sez titoli valutabili

Messaggio Da SABINA71 Lun Nov 05, 2012 5:08 pm

Spero che qualcuno possa aiutarmi, mi sono accorta di aver sbagliato l'anno accademico del diploma di scuola di specializzazione nella sezione titoli valutabili. Mi dite che passaggi fare per modificarlo? Devo farlo entro il 7 o posso farlo entro il 21? Ho già inoltrato la domanda.Grazie

SABINA71

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

come modificare domanda già inoltrata solo sez titoli valutabili Empty Re: come modificare domanda già inoltrata solo sez titoli valutabili

Messaggio Da ottimista Lun Nov 05, 2012 5:13 pm

SABINA71 ha scritto:Spero che qualcuno possa aiutarmi, mi sono accorta di aver sbagliato l'anno accademico del diploma di scuola di specializzazione nella sezione titoli valutabili. Mi dite che passaggi fare per modificarlo? Devo farlo entro il 7 o posso farlo entro il 21? Ho già inoltrato la domanda.Grazie

Entri nella tua sezione di Istanze Online. Digita "modifica"/titoli poi apporti la modifica dell'anno accademico...e soprattutto inoltra di nuovo!

ottimista

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

come modificare domanda già inoltrata solo sez titoli valutabili Empty Re: come modificare domanda già inoltrata solo sez titoli valutabili

Messaggio Da elislov Lun Nov 05, 2012 5:16 pm

Anch'io vorrei capire bene questa cosa del 21/11.

elislov

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

come modificare domanda già inoltrata solo sez titoli valutabili Empty Re: come modificare domanda già inoltrata solo sez titoli valutabili

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Nov 05, 2012 5:24 pm

elislov ha scritto:Anch'io vorrei capire bene questa cosa del 21/11.

è spiegato nella nota del 31 ottobre

entro il 07 novembre bisogna presentare la domanda. solo chi avrà inoltrato la domanda entro il 07, dopo tale data ed entro il 21, potrà ancora apportare modifiche esclusivamente alla sezione Titoli valutabili (infatti nella presentazione della domanda si riceve un file a parte)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

come modificare domanda già inoltrata solo sez titoli valutabili Empty Re: come modificare domanda già inoltrata solo sez titoli valutabili

Messaggio Da anti76 Lun Nov 05, 2012 5:29 pm

Lalla puoi chiarirmi un dubbio....ho abilitazione primaria e infanzia, nei titoli di accesso ho messo solo le abilitazioni senza diploma magistrale che invece ho messo nei titoli valutabili...ho sbagliato?
Le votazioni le ho trasformate anche nei titoli d'accesso, poi nelle faq ho letto che si poteva lasciarle come scritte, ora devo fare un nuovo inoltro?

anti76

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

come modificare domanda già inoltrata solo sez titoli valutabili Empty Re: come modificare domanda già inoltrata solo sez titoli valutabili

Messaggio Da SABINA71 Lun Nov 05, 2012 7:40 pm

ottimista ha scritto:
SABINA71 ha scritto:Spero che qualcuno possa aiutarmi, mi sono accorta di aver sbagliato l'anno accademico del diploma di scuola di specializzazione nella sezione titoli valutabili. Mi dite che passaggi fare per modificarlo? Devo farlo entro il 7 o posso farlo entro il 21? Ho già inoltrato la domanda.Grazie

Entri nella tua sezione di Istanze Online. Digita "modifica"/titoli poi apporti la modifica dell'anno accademico...e soprattutto inoltra di nuovo!
gazie, ho fatto e ho inoltrato, nell'archivio compare la nuova domanda, ma non riesco ad aprire la posta istruzione.it per vedere se lì è arrivato il pdf. credo sia per i numerosi accessi...o devo preoccuparmi. speriamo l'incubo sia finito!!!!!!
grazie atutti per le indicazioni di questi giorni, ho letto i post e mi sono stati utili!

SABINA71

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

come modificare domanda già inoltrata solo sez titoli valutabili Empty Re: come modificare domanda già inoltrata solo sez titoli valutabili

Messaggio Da TESSY Mar Nov 06, 2012 9:25 am

la dicitura dei titoli valutabili e certificazioni viene riportata parzialmente nel PDF, esempio:

DIPLOMI DI PERFEZIONAMENTO POST-DIPLOMA O POST-LAUREA

in "Tecniche didattiche dei saperi umanistici per gli

Nella sezione Dichiarazione titoli valutabili ho inserito tutto il titolo del corso.
Che fare? Grazie


Ultima modifica di TESSY il Mar Nov 06, 2012 10:02 am - modificato 1 volta.

TESSY

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

come modificare domanda già inoltrata solo sez titoli valutabili Empty Re: come modificare domanda già inoltrata solo sez titoli valutabili

Messaggio Da ZzaZza Mar Nov 06, 2012 9:30 am

Ragazze una cosa alla volta! Se avete inoltrato la domanda e dovete modificare solo la parte dei titoli valutabili non lo fate tra oggi e domani perché il sito é intasato e lo sarà ancor di più! C'è tempo fino al 21 per i titoli valutabili! Rischiate di crearvi più problemi del dovuto!

ZzaZza

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

come modificare domanda già inoltrata solo sez titoli valutabili Empty Re: come modificare domanda già inoltrata solo sez titoli valutabili

Messaggio Da TESSY Mar Nov 06, 2012 10:01 am

grazie ZzaZza, vorrei comunque sapere se altri iscritti al concorso
riscontrano il mio stesso problema, se di problema si tratta.

TESSY

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

come modificare domanda già inoltrata solo sez titoli valutabili Empty Re: come modificare domanda già inoltrata solo sez titoli valutabili

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.