ufficiale -non trovo pace. per modificare una domanda già inoltrata è necessario CANCELLARE quella precedente? io credo di aver solo cliccato modifica e inoltrato di nuovo... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ufficiale -non trovo pace. per modificare una domanda già inoltrata è necessario CANCELLARE quella precedente? io credo di aver solo cliccato modifica e inoltrato di nuovo... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ufficiale -non trovo pace. per modificare una domanda già inoltrata è necessario CANCELLARE quella precedente? io credo di aver solo cliccato modifica e inoltrato di nuovo... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ufficiale -non trovo pace. per modificare una domanda già inoltrata è necessario CANCELLARE quella precedente? io credo di aver solo cliccato modifica e inoltrato di nuovo... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ufficiale -non trovo pace. per modificare una domanda già inoltrata è necessario CANCELLARE quella precedente? io credo di aver solo cliccato modifica e inoltrato di nuovo... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ufficiale -non trovo pace. per modificare una domanda già inoltrata è necessario CANCELLARE quella precedente? io credo di aver solo cliccato modifica e inoltrato di nuovo... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ufficiale -non trovo pace. per modificare una domanda già inoltrata è necessario CANCELLARE quella precedente? io credo di aver solo cliccato modifica e inoltrato di nuovo... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ufficiale -non trovo pace. per modificare una domanda già inoltrata è necessario CANCELLARE quella precedente? io credo di aver solo cliccato modifica e inoltrato di nuovo... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ufficiale -non trovo pace. per modificare una domanda già inoltrata è necessario CANCELLARE quella precedente? io credo di aver solo cliccato modifica e inoltrato di nuovo... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ufficiale -non trovo pace. per modificare una domanda già inoltrata è necessario CANCELLARE quella precedente? io credo di aver solo cliccato modifica e inoltrato di nuovo... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ufficiale -non trovo pace. per modificare una domanda già inoltrata è necessario CANCELLARE quella precedente? io credo di aver solo cliccato modifica e inoltrato di nuovo...

3 partecipanti

Andare in basso

ufficiale -non trovo pace. per modificare una domanda già inoltrata è necessario CANCELLARE quella precedente? io credo di aver solo cliccato modifica e inoltrato di nuovo... Empty ufficiale -non trovo pace. per modificare una domanda già inoltrata è necessario CANCELLARE quella precedente? io credo di aver solo cliccato modifica e inoltrato di nuovo...

Messaggio Da esperiamo Lun Nov 05, 2012 7:11 pm

terrore..non vorrei aver fatto macello

esperiamo

Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 11.10.12

Torna in alto Andare in basso

ufficiale -non trovo pace. per modificare una domanda già inoltrata è necessario CANCELLARE quella precedente? io credo di aver solo cliccato modifica e inoltrato di nuovo... Empty Re: ufficiale -non trovo pace. per modificare una domanda già inoltrata è necessario CANCELLARE quella precedente? io credo di aver solo cliccato modifica e inoltrato di nuovo...

Messaggio Da _Rosanna_ Lun Nov 05, 2012 7:12 pm

se devi modificare nn devi far cancella...

se hai modificato ciò che volevi e hai nuovamente inoltrato e ti è arrivato il file in posta elettronica ed è presente nell'archivio di istanze on line ...allora è tutto ok!

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

ufficiale -non trovo pace. per modificare una domanda già inoltrata è necessario CANCELLARE quella precedente? io credo di aver solo cliccato modifica e inoltrato di nuovo... Empty Re: ufficiale -non trovo pace. per modificare una domanda già inoltrata è necessario CANCELLARE quella precedente? io credo di aver solo cliccato modifica e inoltrato di nuovo...

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Nov 05, 2012 7:13 pm

appena clicchi Modifica la domanda viene posta nello stato
Inserita, non inoltrata

di fatto cioè la tua domanda precedente non è più valida

pertanto solo un nuovo inoltro può garantirti la validità della procedura (e quindi devi ricevere nuovamente i file)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ufficiale -non trovo pace. per modificare una domanda già inoltrata è necessario CANCELLARE quella precedente? io credo di aver solo cliccato modifica e inoltrato di nuovo... Empty Re: ufficiale -non trovo pace. per modificare una domanda già inoltrata è necessario CANCELLARE quella precedente? io credo di aver solo cliccato modifica e inoltrato di nuovo...

Messaggio Da esperiamo Lun Nov 05, 2012 7:19 pm

si lalla io avevo inoltrato una. ho avuto un dubbi e sono ritornata su compilazione domanda cliccando su modifica credo ma non ho modificato nulla perchè era tutto a posto e dunque ho inoltrato nuovamente e nuova mail mi è arrivata. il mio dubbio riguarda la cancellazione della precedente domanda. non vorrei fosse necessario cancellare la precedente e procedere ad una nuova domanda e non modificare semplicemente come ho fatto io.

esperiamo

Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 11.10.12

Torna in alto Andare in basso

ufficiale -non trovo pace. per modificare una domanda già inoltrata è necessario CANCELLARE quella precedente? io credo di aver solo cliccato modifica e inoltrato di nuovo... Empty Re: ufficiale -non trovo pace. per modificare una domanda già inoltrata è necessario CANCELLARE quella precedente? io credo di aver solo cliccato modifica e inoltrato di nuovo...

Messaggio Da _Rosanna_ Lun Nov 05, 2012 7:21 pm

esperiamo ha scritto:si lalla io avevo inoltrato una. ho avuto un dubbi e sono ritornata su compilazione domanda cliccando su modifica credo ma non ho modificato nulla perchè era tutto a posto e dunque ho inoltrato nuovamente e nuova mail mi è arrivata. il mio dubbio riguarda la cancellazione della precedente domanda. non vorrei fosse necessario cancellare la precedente e procedere ad una nuova domanda e non modificare semplicemente come ho fatto io.

ogni volta che fai un nuovo inoltro il vecchio file pdf viene sostituito da quello inoltrato
ecco perchè viene generato un nuovo pdf che viene mandato anche a te via mail

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

ufficiale -non trovo pace. per modificare una domanda già inoltrata è necessario CANCELLARE quella precedente? io credo di aver solo cliccato modifica e inoltrato di nuovo... Empty Re: ufficiale -non trovo pace. per modificare una domanda già inoltrata è necessario CANCELLARE quella precedente? io credo di aver solo cliccato modifica e inoltrato di nuovo...

Messaggio Da esperiamo Lun Nov 05, 2012 7:24 pm

grazie..siete gentilissime!

esperiamo

Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 11.10.12

Torna in alto Andare in basso

ufficiale -non trovo pace. per modificare una domanda già inoltrata è necessario CANCELLARE quella precedente? io credo di aver solo cliccato modifica e inoltrato di nuovo... Empty Re: ufficiale -non trovo pace. per modificare una domanda già inoltrata è necessario CANCELLARE quella precedente? io credo di aver solo cliccato modifica e inoltrato di nuovo...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.