Aiuto ho inoltrato la domanda ho ricevuto i PDF per e-mail Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto ho inoltrato la domanda ho ricevuto i PDF per e-mail Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto ho inoltrato la domanda ho ricevuto i PDF per e-mail Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto ho inoltrato la domanda ho ricevuto i PDF per e-mail Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto ho inoltrato la domanda ho ricevuto i PDF per e-mail Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto ho inoltrato la domanda ho ricevuto i PDF per e-mail Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto ho inoltrato la domanda ho ricevuto i PDF per e-mail Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto ho inoltrato la domanda ho ricevuto i PDF per e-mail Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto ho inoltrato la domanda ho ricevuto i PDF per e-mail Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto ho inoltrato la domanda ho ricevuto i PDF per e-mail Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto ho inoltrato la domanda ho ricevuto i PDF per e-mail

+8
Mada
Babiprof
crisopazio
filorob
tapina
profnadia
lost-in-gae
fiorilisa
12 partecipanti

Andare in basso

Aiuto ho inoltrato la domanda ho ricevuto i PDF per e-mail Empty Aiuto ho inoltrato la domanda ho ricevuto i PDF per e-mail

Messaggio Da fiorilisa Lun Nov 05, 2012 8:23 pm

ma a distanza di ore ho ricevuto una mail del miur che mi dice che la domanda è inserita ma no inoltrata che devo fare??? la rifaccio?????

fiorilisa

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto ho inoltrato la domanda ho ricevuto i PDF per e-mail Empty Re: Aiuto ho inoltrato la domanda ho ricevuto i PDF per e-mail

Messaggio Da lost-in-gae Lun Nov 05, 2012 8:28 pm

Ma tu hai premuto "inoltra" e poi inserito il codice personale? Comunque, puoi riprenderla, cliccare su "modifica", eventualmente correggerla oppure no, e poi pigiare su "inoltra". A questo punto ti chiedono di inserire il CODICE PERSONALE (quello di Istanze on line), conferma ed è fatta. Se non ricordi il c.p. vai alla home di iol e premi su "recupero codice personale".
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

Aiuto ho inoltrato la domanda ho ricevuto i PDF per e-mail Empty Re: Aiuto ho inoltrato la domanda ho ricevuto i PDF per e-mail

Messaggio Da fiorilisa Lun Nov 05, 2012 8:31 pm

lost-in-gae ha scritto:Ma tu hai premuto "inoltra" e poi inserito il codice personale? Comunque, puoi riprenderla, cliccare su "modifica", eventualmente correggerla oppure no, e poi pigiare su "inoltra". A questo punto ti chiedono di inserire il CODICE PERSONALE (quello di Istanze on line), conferma ed è fatta. Se non ricordi il c.p. vai alla home di iol e premi su "recupero codice personale".

avevo già fatto tutto e concluso nel pomeriggio ma poi mi è arrivata questa e-mail dal miur ora l'ho ri-inoltrata... speriamo bene tanto sto ancora aspettando di sciogliere il dubbio del punteggio delle abiltazioni...
grazie comunque

fiorilisa

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto ho inoltrato la domanda ho ricevuto i PDF per e-mail Empty Re: Aiuto ho inoltrato la domanda ho ricevuto i PDF per e-mail

Messaggio Da profnadia Lun Nov 05, 2012 8:32 pm

a me è arrivata questa mail

Gentile utente,

Al fine di consentirLe una ulteriore verifica e la conservazione dell` istanza
presentata, Le inviamo in allegato il modulo trasmesso per la domanda di Concorso
per titoli ed esami del personale docente - DDG n. 82 del 24 settembre 2012 all` USR
VENETO .
Le ricordiamo che lo stesso modulo è presente nel suo archivio personale delle
istanze presentate, accessibile dal sito delle Istanze On-Line.
Tale modulo è valido anche come ricevuta dell` istanza inoltrata all` Ufficio
Scolastico Regionale destinatario della domanda.

Qualora dalla verifica emergesse che talune informazioni siano state trasmesse in
maniera non corretta, La invitiamo ad accedere nuovamente all` applicazione di
Concorso per titoli ed esami del personale docente - DDG n. 82 del 24 settembre
2012, modificare e salvare i dati trasmessi e procedere con un nuovo inoltro, purchè
entro il termine ultimo di presentazione della domanda (disponibile al link
Riferimenti normativi e scadenze amministrative nella home-page delle Istanze
On-Line).

Saluti
Direzione Generale per gli Studi, la Statistica e i Sistemi Informativi



sono a posto?

profnadia

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto ho inoltrato la domanda ho ricevuto i PDF per e-mail Empty Re: Aiuto ho inoltrato la domanda ho ricevuto i PDF per e-mail

Messaggio Da fiorilisa Lun Nov 05, 2012 8:34 pm

lost-in-gae ha scritto:Ma tu hai premuto "inoltra" e poi inserito il codice personale? Comunque, puoi riprenderla, cliccare su "modifica", eventualmente correggerla oppure no, e poi pigiare su "inoltra". A questo punto ti chiedono di inserire il CODICE PERSONALE (quello di Istanze on line), conferma ed è fatta. Se non ricordi il c.p. vai alla home di iol e premi su "recupero codice personale".

avevo già fatto tutto e concluso nel pomeriggio ma poi mi è arrivata questa e-mail dal miur ora l'ho ri-inoltrata... speriamo bene tanto sto ancora aspettando di sciogliere il dubbio del punteggio delle abiltazioni...
grazie comunque

fiorilisa

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto ho inoltrato la domanda ho ricevuto i PDF per e-mail Empty Re: Aiuto ho inoltrato la domanda ho ricevuto i PDF per e-mail

Messaggio Da tapina Lun Nov 05, 2012 10:25 pm

A me non è arrivata alcuna mail ... però riesco a visualizzare i file pdf dall'archivio 2012. Secondo voi dovrei preoccuparmi?

tapina

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 23.08.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto ho inoltrato la domanda ho ricevuto i PDF per e-mail Empty Re: Aiuto ho inoltrato la domanda ho ricevuto i PDF per e-mail

Messaggio Da filorob Mar Nov 06, 2012 5:39 pm

fiorilisa ha scritto:ma a distanza di ore ho ricevuto una mail del miur che mi dice che la domanda è inserita ma no inoltrata che devo fare??? la rifaccio?????

è appena successa a me la stessa cosa...la domanda l'ho inoltrata ieri ma mi è arrivata adesso una mail in cui si dice che risulta inserita ma nn inoltrata...eppure sn entrata di nuovo nel sistema e mi dice che è stata già inoltrata e la trovo pure nell'archivio....che devo fare????

filorob

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 03.10.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto ho inoltrato la domanda ho ricevuto i PDF per e-mail Empty Re: Aiuto ho inoltrato la domanda ho ricevuto i PDF per e-mail

Messaggio Da crisopazio Mar Nov 06, 2012 5:47 pm

filorob ha scritto:
fiorilisa ha scritto:ma a distanza di ore ho ricevuto una mail del miur che mi dice che la domanda è inserita ma no inoltrata che devo fare??? la rifaccio?????

è appena successa a me la stessa cosa...la domanda l'ho inoltrata ieri ma mi è arrivata adesso una mail in cui si dice che risulta inserita ma nn inoltrata...eppure sn entrata di nuovo nel sistema e mi dice che è stata già inoltrata e la trovo pure nell'archivio....che devo fare????

pare che questa mail sia arrivata a chi l'ha inoltrata in questi ultimi giorni, da ieri in poi, probabilmente è dovuto al fatto che il sito da ieri ha cominciato a non funzionare bene, , perchè io non ho ricevuto nulla, l'ho inoltrata il 2.

crisopazio

Messaggi : 816
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto ho inoltrato la domanda ho ricevuto i PDF per e-mail Empty Re: Aiuto ho inoltrato la domanda ho ricevuto i PDF per e-mail

Messaggio Da Babiprof Mar Nov 06, 2012 6:03 pm

Anche a me è arrivata la stessa mail dopo un paio d'ore dall'inoltro effettuato con successo, la ricezione della mail e i modelli in archivio.
Ho proceduto ad un nuovo inoltro e la domanda risultava inserita con titoli.............
Che dobbiamo fare?

Babiprof

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto ho inoltrato la domanda ho ricevuto i PDF per e-mail Empty Re: Aiuto ho inoltrato la domanda ho ricevuto i PDF per e-mail

Messaggio Da filorob Mar Nov 06, 2012 6:11 pm

...teoricamente la possiamo ri-inoltrare, ma nn vorrei che con l'intenso traffico delle ultime ore poi ci sono problemi..penso che quella che abbiamo ricevuto via mail e che è in archivio faccia fede del fatto che è stata inoltrata correttamente in tempo (visto che nella domanda c'è data e ora)..no???

filorob

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 03.10.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto ho inoltrato la domanda ho ricevuto i PDF per e-mail Empty Re: Aiuto ho inoltrato la domanda ho ricevuto i PDF per e-mail

Messaggio Da Babiprof Mar Nov 06, 2012 6:21 pm

Spero sia così.

Babiprof

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto ho inoltrato la domanda ho ricevuto i PDF per e-mail Empty Re: Aiuto ho inoltrato la domanda ho ricevuto i PDF per e-mail

Messaggio Da Mada Mar Nov 06, 2012 6:41 pm

Anch'io ho ricevuto l'email che dice che la domanda risulta inserita e non inoltrata..eppure l'ho inoltrata ieri e ho i pdf..voi come avete risolto?

Mada

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto ho inoltrato la domanda ho ricevuto i PDF per e-mail Empty Re: Aiuto ho inoltrato la domanda ho ricevuto i PDF per e-mail

Messaggio Da filorob Mar Nov 06, 2012 6:49 pm

..io nn faccio nulla...se dovesse succedere qualcosa abbiamo tutti gli elementi per dimostrare che è un errore di sistema e il fatto che è successo a più di uno di noi me lo conferma ulteriormente..

filorob

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 03.10.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto ho inoltrato la domanda ho ricevuto i PDF per e-mail Empty Re: Aiuto ho inoltrato la domanda ho ricevuto i PDF per e-mail

Messaggio Da rosraf Mar Nov 06, 2012 7:09 pm

Ciao a tutti è successa anche a me la stessa cosa. Ho appena inoltrato di nuovo la domanda. Speriamo bene

rosraf

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 24.10.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto ho inoltrato la domanda ho ricevuto i PDF per e-mail Empty Re: Aiuto ho inoltrato la domanda ho ricevuto i PDF per e-mail

Messaggio Da maria graziav Mar Nov 06, 2012 7:23 pm

anche a me è giunta l'email ma sia in archivio che nelle istanze risulta inoltrata, specificando con i titoli. qualche moderatore potrebbe intervenire e dirci la sua opinione su come comportarci, se lasciare o meno le cose come stanno?

maria graziav

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto ho inoltrato la domanda ho ricevuto i PDF per e-mail Empty Re: Aiuto ho inoltrato la domanda ho ricevuto i PDF per e-mail

Messaggio Da Babiprof Mar Nov 06, 2012 7:28 pm

Mi unisco alla richiesta di maria graziav. se inoltriamo tutti nuovamente, il sistema andrà in tilt.

Babiprof

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto ho inoltrato la domanda ho ricevuto i PDF per e-mail Empty Re: Aiuto ho inoltrato la domanda ho ricevuto i PDF per e-mail

Messaggio Da Mada Mar Nov 06, 2012 7:34 pm

Mi unisco anch'io..qualcuno tra i moderatori può dirci che fare per favore?

Mada

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto ho inoltrato la domanda ho ricevuto i PDF per e-mail Empty Re: Aiuto ho inoltrato la domanda ho ricevuto i PDF per e-mail

Messaggio Da Lisa82 Mar Nov 06, 2012 7:49 pm

Anche a me è arrivata!!! Io ho inoltrato tutto ieri, ho ricevuto le 3 mail di conferma e vedo le domande nell'archivio. Deve essere per forza un loro errore!!!! Aiutoooo! Domani scade tutto!

Lisa82

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto ho inoltrato la domanda ho ricevuto i PDF per e-mail Empty Re: Aiuto ho inoltrato la domanda ho ricevuto i PDF per e-mail

Messaggio Da So delicate Mar Nov 06, 2012 7:54 pm

Anche a me è successa la stessa cosa!!!!!
So delicate
So delicate

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto ho inoltrato la domanda ho ricevuto i PDF per e-mail Empty Re: Aiuto ho inoltrato la domanda ho ricevuto i PDF per e-mail

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.