Consiglio su mancata ricezione di convocazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Consiglio su mancata ricezione di convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Consiglio su mancata ricezione di convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Consiglio su mancata ricezione di convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Consiglio su mancata ricezione di convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Consiglio su mancata ricezione di convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Consiglio su mancata ricezione di convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Consiglio su mancata ricezione di convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Consiglio su mancata ricezione di convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Consiglio su mancata ricezione di convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Consiglio su mancata ricezione di convocazione

3 partecipanti

Andare in basso

Consiglio su mancata ricezione di convocazione Empty Consiglio su mancata ricezione di convocazione

Messaggio Da Thanunia Mar Nov 06, 2012 8:06 am

Buongiorno,
sono una docente fuori sede nel senso che sono inserita nella graduatoria di terza fascia in una provincia diversa dalla mia. Ieri ho avuto un'ulteriore conferma che una scuola di II grado, inserita nel mio elenco delle 20, ha convocato un docente con un punteggio inferiore al mio. Premetto che alcune settimane fa avevo chiamato la segreteria, non dimenticando di presentarmi, per chiedere informazioni riguardo eventuali convocazioni e dopo qualche minuto di attesa una persona mi ha risposto che non avevano ne avevano fatte. Qualche giorno prima un amico aveva già contattato la stessa scuola e una signora molto cortese gli ha anche "rivelato" il punteggio dell'ultimo convocato, dicendo che coloro che stavano prima o erano già impegnati o non avevano dato la disponibilità.
Vi chiedo: come devo comportarmi, visto che non ho ricevuto nessuna convocazione? Sarebbe utile chiedere maggiori delucidazioni alla scuola o al dirigente scolastico? Sono sulle spine perché vorrei risolvere la questione entro stamane.
Buona giornata e speriamo che graduatorie aggiornate stiano per essere aggiornate.

Thanunia

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su mancata ricezione di convocazione Empty Re: Consiglio su mancata ricezione di convocazione

Messaggio Da Thanunia Mar Nov 06, 2012 8:08 am

scusate per l'ultima frase ... la rabbia

Thanunia

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su mancata ricezione di convocazione Empty Re: Consiglio su mancata ricezione di convocazione

Messaggio Da ELIENN Mar Nov 06, 2012 8:24 am

Chiedi altre spiegazioni e fai presente che non ti è arrivata nessuna ecomunicazione. Se non ottieni niente per telefono vai personalmente e chiedi di vedere gli atti relativi a quella supplenza.
ELIENN
ELIENN

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su mancata ricezione di convocazione Empty Re: Consiglio su mancata ricezione di convocazione

Messaggio Da Thanunia Mar Nov 06, 2012 8:45 am

Ho appena inviato una mail, per arrivarci dovrei prendere un volo aereo. Immagino sia una supplenza sino ad avente diritto ma ciò non toglie che sia corretto farlo presente.

Thanunia

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su mancata ricezione di convocazione Empty Re: Consiglio su mancata ricezione di convocazione

Messaggio Da carletto Mar Nov 06, 2012 9:18 am

è probabile che alla mail non ti risponderanno mai.

se puoi, usa la posta certificata, chiedendo spiegazioni con tono perentorio (se sei sicura di ciò che affermi).

rivolgiti ad un sindacato di cui ti fidi e fai scrivere una lettera a loro da inviare alla scuola e p.c. all'ufficio scolastico.

carletto

Messaggi : 1971
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su mancata ricezione di convocazione Empty Re: Consiglio su mancata ricezione di convocazione

Messaggio Da Thanunia Mar Nov 06, 2012 9:30 am

Spedita la stessa mail anche con la posta certificata, tuttavia mi chiedo cosa otterrei anche rivolgendomi ad un sindacato; il punteggio è andato perso ed è questo che conta per me

Thanunia

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su mancata ricezione di convocazione Empty Re: Consiglio su mancata ricezione di convocazione

Messaggio Da carletto Mar Nov 06, 2012 1:39 pm

Thanunia ha scritto:Spedita la stessa mail anche con la posta certificata, tuttavia mi chiedo cosa otterrei anche rivolgendomi ad un sindacato; il punteggio è andato perso ed è questo che conta per me

vedendo che hai dietro un sindacato, la scuola potrebbe temere una lite giudiziaria con rischio di risarcimento; allora potrebbe (ma è un caso molto difficile senza effettivamente fare ricorso contro la nomina) attivarsi in autotutela nominandoti retroattivamente, con soldi e punteggio.

questo è appunto improbabile, ma di sicuro ci penseranno bene prima di riprovarci.

carletto

Messaggi : 1971
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su mancata ricezione di convocazione Empty Re: Consiglio su mancata ricezione di convocazione

Messaggio Da Thanunia Mar Nov 06, 2012 2:47 pm

Grazie. Sinora nessuna risposta, forse non hanno trovato il trovato il tempo per rispondermi.

Thanunia

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su mancata ricezione di convocazione Empty Re: Consiglio su mancata ricezione di convocazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.