conteggio ore per assemblea sindacale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
conteggio ore per assemblea sindacale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
conteggio ore per assemblea sindacale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
conteggio ore per assemblea sindacale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
conteggio ore per assemblea sindacale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
conteggio ore per assemblea sindacale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
conteggio ore per assemblea sindacale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
conteggio ore per assemblea sindacale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
conteggio ore per assemblea sindacale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
conteggio ore per assemblea sindacale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



conteggio ore per assemblea sindacale

+4
Paolo1974
Giulia87
fradacla
megamostro
8 partecipanti

Andare in basso

conteggio ore per assemblea sindacale Empty conteggio ore per assemblea sindacale

Messaggio Da megamostro Mar Nov 06, 2012 5:38 pm

martedì prossimo c'è un assemblea dalle 11,15 alle 13,15 e ci permettono di andare via alle 11 da scuola...

io ho lezione dalle 11 alle 14, siccome voglio aderire quante ore devo conteggiare? 2 o 3?

megamostro

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

conteggio ore per assemblea sindacale Empty Re: conteggio ore per assemblea sindacale

Messaggio Da fradacla Mar Nov 06, 2012 9:37 pm

Per la verità, a me sembra che l'orario previsto per l'assemblea sindacale comprenda anche il tempo per gli spostamenti.
Quindi tu dovresti uscire da scuola alle 11,15 e rientrare alle 13,15, per un totale di due ore.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

conteggio ore per assemblea sindacale Empty Re: conteggio ore per assemblea sindacale

Messaggio Da megamostro Mer Nov 07, 2012 11:11 am

sì, anche io so così, ma siccome la scuola è a 25 km se l'assemblea finisce alle 13,15 finché arrivo a scuola sono le 14, quindi non è che mi contano 3 ore?

megamostro

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

conteggio ore per assemblea sindacale Empty Re: conteggio ore per assemblea sindacale

Messaggio Da fradacla Mer Nov 07, 2012 2:42 pm

megamostro ha scritto:sì, anche io so così, ma siccome la scuola è a 25 km se l'assemblea finisce alle 13,15 finché arrivo a scuola sono le 14, quindi non è che mi contano 3 ore?

Forse mi sono spiegata male: tu devi essere a scuola alle 13,15, quindi l'assemblea deve finire (o tu devi lasciarla) in tempo per permetterti di rientrare puntuale.
Negli orari ufficiali delle assemblee è incluso il tempo per gli spostamenti.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

conteggio ore per assemblea sindacale Empty Re: conteggio ore per assemblea sindacale

Messaggio Da Giulia87 Mer Nov 07, 2012 3:00 pm

Io sono della prov di Arezzo e ci hanno detto che l'assemblea di martedi dura 4 ore...ma è possibile?? quindi la scuola fino alle12 non apre visto che aderiamo tutte???

Giulia87

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

conteggio ore per assemblea sindacale Empty Re: conteggio ore per assemblea sindacale

Messaggio Da megamostro Mer Nov 07, 2012 8:02 pm

fradacla ha scritto:
megamostro ha scritto:sì, anche io so così, ma siccome la scuola è a 25 km se l'assemblea finisce alle 13,15 finché arrivo a scuola sono le 14, quindi non è che mi contano 3 ore?

Forse mi sono spiegata male: tu devi essere a scuola alle 13,15, quindi l'assemblea deve finire (o tu devi lasciarla) in tempo per permetterti di rientrare puntuale.
Negli orari ufficiali delle assemblee è incluso il tempo per gli spostamenti.
ma che orario è le 13,15??? quando le ore iniziano in quasi tutte le scuole ad ore precise??? chi copre la mia "assenza" fino alle 13,15??? mah...

megamostro

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

conteggio ore per assemblea sindacale Empty Re: conteggio ore per assemblea sindacale

Messaggio Da Paolo1974 Mer Nov 07, 2012 8:49 pm

Giulia87 ha scritto:Io sono della prov di Arezzo e ci hanno detto che l'assemblea di martedi dura 4 ore...ma è possibile?? quindi la scuola fino alle12 non apre visto che aderiamo tutte???

L'assemblea sindacale regionale può essere di 4 ore. Sarà sicuramente "regionale".
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

conteggio ore per assemblea sindacale Empty Re: conteggio ore per assemblea sindacale

Messaggio Da fradacla Mer Nov 07, 2012 11:24 pm

megamostro ha scritto:

ma che orario è le 13,15??? quando le ore iniziano in quasi tutte le scuole ad ore precise??? chi copre la mia "assenza" fino alle 13,15??? mah...

E' un orario come un altro, che è stato dato come termine dell'esonero per l'assemblea.
Non direi che le lezioni hanno un orario standard, anzi...
Quando facevo l'orario, incastrando colleghi impegnati in più scuole della stessa città o provincia, ciascuno mi portava il prospetto dei suoi impegni. Diresti che una lezione può cominciare alle 10,20, una alle 9,10, una alle 11,05? Eppure c'era di tutto.
Tornando alla questione del topic, chi copre la tua assenza non è un problema che devi risolvere tu: tu hai l'esonero da ... a ...., gli orari scritti sulla circolare.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

conteggio ore per assemblea sindacale Empty Re: conteggio ore per assemblea sindacale

Messaggio Da spiderman Gio Nov 08, 2012 2:50 pm

Paolo1974 ha scritto:
Giulia87 ha scritto:Io sono della prov di Arezzo e ci hanno detto che l'assemblea di martedi dura 4 ore...ma è possibile?? quindi la scuola fino alle12 non apre visto che aderiamo tutte???

L'assemblea sindacale regionale può essere di 4 ore. Sarà sicuramente "regionale".
Paolo, avrei servizio a partire dalle 9.00 e l'assemblea è dalle 8.00 alle 11.00. Devo presenziare dalle 8.00 o posso andare dalle 9.00 cioè come da mio orario di servizio? Inoltre, sono un docente precario, mi verrà detratta una somma dallo stipendio come per gli scioperi, oppure no?

spiderman

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

conteggio ore per assemblea sindacale Empty Re: conteggio ore per assemblea sindacale

Messaggio Da megamostro Gio Nov 08, 2012 5:15 pm

fradacla ha scritto:
megamostro ha scritto:

ma che orario è le 13,15??? quando le ore iniziano in quasi tutte le scuole ad ore precise??? chi copre la mia "assenza" fino alle 13,15??? mah...

E' un orario come un altro, che è stato dato come termine dell'esonero per l'assemblea.
Non direi che le lezioni hanno un orario standard, anzi...
Quando facevo l'orario, incastrando colleghi impegnati in più scuole della stessa città o provincia, ciascuno mi portava il prospetto dei suoi impegni. Diresti che una lezione può cominciare alle 10,20, una alle 9,10, una alle 11,05? Eppure c'era di tutto.
Tornando alla questione del topic, chi copre la tua assenza non è un problema che devi risolvere tu: tu hai l'esonero da ... a ...., gli orari scritti sulla circolare.
ah ok...

megamostro

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

conteggio ore per assemblea sindacale Empty Re: conteggio ore per assemblea sindacale

Messaggio Da Ospite Gio Nov 08, 2012 9:20 pm

spiderman ha scritto:
Paolo1974 ha scritto:
Giulia87 ha scritto:Io sono della prov di Arezzo e ci hanno detto che l'assemblea di martedi dura 4 ore...ma è possibile?? quindi la scuola fino alle12 non apre visto che aderiamo tutte???

L'assemblea sindacale regionale può essere di 4 ore. Sarà sicuramente "regionale".
Paolo, avrei servizio a partire dalle 9.00 e l'assemblea è dalle 8.00 alle 11.00. Devo presenziare dalle 8.00 o posso andare dalle 9.00 cioè come da mio orario di servizio? Inoltre, sono un docente precario, mi verrà detratta una somma dallo stipendio come per gli scioperi, oppure no?

Non vengono detratti soldi, abbiamo diritto fino a 10 ore all'anno. Credo non ci sia problema ad andare dalle 9, sono affari tuoi - mica fanno l'appello!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

conteggio ore per assemblea sindacale Empty Re: conteggio ore per assemblea sindacale

Messaggio Da boston Sab Nov 10, 2012 5:22 pm

l'assemblea dura tre ore io sono in servizio per due, dalle 10 ore totali all'anno devo quindi scalarne due o tre? presumo due, o si calcola la durata totale dell'assemble?

boston

Messaggi : 1371
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

conteggio ore per assemblea sindacale Empty Re: conteggio ore per assemblea sindacale

Messaggio Da Paolo1974 Sab Nov 10, 2012 5:33 pm

boston ha scritto:l'assemblea dura tre ore io sono in servizio per due, dalle 10 ore totali all'anno devo quindi scalarne due o tre? presumo due, o si calcola la durata totale dell'assemble?

2
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

conteggio ore per assemblea sindacale Empty Re: conteggio ore per assemblea sindacale

Messaggio Da tittybariw Sab Nov 10, 2012 6:49 pm

ma le 10 ore che abbiamo a disposizione sono sempre 10 anche se non abbiamo 18 ore?
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

conteggio ore per assemblea sindacale Empty Re: conteggio ore per assemblea sindacale

Messaggio Da Ospite Sab Nov 10, 2012 11:11 pm

tittybariw ha scritto:ma le 10 ore che abbiamo a disposizione sono sempre 10 anche se non abbiamo 18 ore?

Be' no, sarà in proporzione!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

conteggio ore per assemblea sindacale Empty Re: conteggio ore per assemblea sindacale

Messaggio Da tittybariw Lun Nov 12, 2012 12:45 pm

chi ha una risp più certa?
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

conteggio ore per assemblea sindacale Empty Re: conteggio ore per assemblea sindacale

Messaggio Da tata matilda Sab Ott 05, 2013 1:32 pm

Noi avevamo assemblea dalle 11:30 alle 13:30.
Io in orario avrei dovuto prendere servizio alle 12:30, quindi ho considerato che mi avrebbero scalato 1 ora.
La dirigente ha decretato come orario di entrata di chi aderiva all'assemblea le ore 14, anche se la sede era a soli 7 km dalla scuola (e cioè a circa 5 minuti).
E' giusto che mi scalino mezz'ora in più senza motivo? Perchè non si può parlare di 30 minuti di tempo di percorrenza, se ci mettiamo 5 minuti al massimo!!!

tata matilda

Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.10.11

Torna in alto Andare in basso

conteggio ore per assemblea sindacale Empty Re: conteggio ore per assemblea sindacale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.