comportamento corretto della segreteria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
comportamento corretto della segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
comportamento corretto della segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
comportamento corretto della segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
comportamento corretto della segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
comportamento corretto della segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
comportamento corretto della segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
comportamento corretto della segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
comportamento corretto della segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
comportamento corretto della segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



comportamento corretto della segreteria

2 partecipanti

Andare in basso

comportamento corretto della segreteria Empty comportamento corretto della segreteria

Messaggio Da Sissina1981 Mer Nov 14, 2012 3:44 pm

Ieri alle ore 13 ho ricevuto una mail sulla posta di istruzione, non sulla certificata, dove mi chiedevano di dare la disponibilità ad un'eventuale supplenza fino al 30/06 entro le 10 di stamattina. Io ho guardato solo adesso la mail e ho chiamato a scuola, ma non c'era nessuno.
E' legale? Non devono dare 48 ore di tempo per accettare? Fra l'altro sono molto arrabbiata perchè è la scuola dove lavoro fino ad avente diritto. Venerdì scorso avevo chiamato in segreteria per sapere quando avrebbero chiamato dalle graduatorie definitive e la segretaria mi ha risposto che avrebbero chiamato da lunedì scorso, mi ha pregato di tenere il cell sempre acceso che appena avessero saputo qualcosa mi avrebbero informata se rimanere o meno.
In ogni caso se per legge devono dare 48 di tempo vorrei avere i riferimenti normativi da portare in segreteria se domani dovessero fare storie
Grazie

Sissina1981

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

comportamento corretto della segreteria Empty Re: comportamento corretto della segreteria

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Nov 14, 2012 4:41 pm

"Per le supplenze pari o superiori a 30 giorni, la proposta di assunzione deve essere trasmessa con un preavviso di almeno 24 ore rispetto al termine utile per la risposta e con ulteriore termine di almeno 24 ore per la presa di servizio."

http://www.orizzontescuola.it/news/manuale-del-supplente-temporaneo-convocazione-tramite-piattaforma-vivifacile-e-contratti-fino-a

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

comportamento corretto della segreteria Empty Re: comportamento corretto della segreteria

Messaggio Da Sissina1981 Mer Nov 14, 2012 5:02 pm

Grazie mille lalla
non vedo l'ora che sia domani per risolvere questa cosa.

Sissina1981

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

comportamento corretto della segreteria Empty Re: comportamento corretto della segreteria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.