Pubblicazione su rivista scientifica in quali casi è valutabile? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pubblicazione su rivista scientifica in quali casi è valutabile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pubblicazione su rivista scientifica in quali casi è valutabile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pubblicazione su rivista scientifica in quali casi è valutabile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pubblicazione su rivista scientifica in quali casi è valutabile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pubblicazione su rivista scientifica in quali casi è valutabile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pubblicazione su rivista scientifica in quali casi è valutabile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pubblicazione su rivista scientifica in quali casi è valutabile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pubblicazione su rivista scientifica in quali casi è valutabile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pubblicazione su rivista scientifica in quali casi è valutabile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pubblicazione su rivista scientifica in quali casi è valutabile?

2 partecipanti

Andare in basso

Pubblicazione su rivista scientifica in quali casi è valutabile? Empty Pubblicazione su rivista scientifica in quali casi è valutabile?

Messaggio Da Li80 Gio Nov 15, 2012 7:31 pm

Ciao a tutti,
chiedo un parere e ringrazio già tutti coloro che potranno essermi d'aiuto, il mio lavoro di tesi è pubblicato su una rivista scientifica ma l'argomento non è per nulla pertinente con quello dell'insegnamento, è si una tesi di psicologia ma relativa ad altre argomentazioni. Secondo voi dovrei inserirla tra i titoli valutabili, o se qualcuno ha qualche certezza a riguardo più darmi una risposta.
Ho anche un attestato di lingua francese di quelli ufficiali, il delf per chi si intende dell'argomento, non è possibile inserirlo da nessuna parte, non è valutabile???
Grazie Anticipatamente

Li80

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 18.04.11

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione su rivista scientifica in quali casi è valutabile? Empty Re: Pubblicazione su rivista scientifica in quali casi è valutabile?

Messaggio Da Li80 Lun Nov 19, 2012 12:09 pm

Please nessuno sa darmi una risposta??Io cmq ho inserito l'articolo e nelle note ho specificato informazioni in più rispetto al dv e come reperirlo, inoltre sempre nelle note ho aggiunto il diploma in lingua francese...

Li80

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 18.04.11

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione su rivista scientifica in quali casi è valutabile? Empty Re: Pubblicazione su rivista scientifica in quali casi è valutabile?

Messaggio Da Leag Lun Nov 19, 2012 6:28 pm

Li80 ha scritto:Ciao a tutti,
chiedo un parere e ringrazio già tutti coloro che potranno essermi d'aiuto, il mio lavoro di tesi è pubblicato su una rivista scientifica ma l'argomento non è per nulla pertinente con quello dell'insegnamento, è si una tesi di psicologia ma relativa ad altre argomentazioni. Secondo voi dovrei inserirla tra i titoli valutabili, o se qualcuno ha qualche certezza a riguardo più darmi una risposta.
Ho anche un attestato di lingua francese di quelli ufficiali, il delf per chi si intende dell'argomento, non è possibile inserirlo da nessuna parte, non è valutabile???
Grazie Anticipatamente
.

Secondo me puoi inserirli entrambi..il delf non è uno scherzo e poi se la tesi non è inerente lo valuteranno loro, credo. Tu limitati a scrivere la verità, dunque il titolo e l'argomento

Leag

Messaggi : 947
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione su rivista scientifica in quali casi è valutabile? Empty Re: Pubblicazione su rivista scientifica in quali casi è valutabile?

Messaggio Da Ospite Mar Nov 20, 2012 10:33 am

ho un certificato di conoscenza della lingua francese conseguito all'università di ULB-Belgio ma non so come fare per inserire l'ente certificatore dato che mi dà opzioni prestabilite come CLA, alliance française, CIEP e camera di commenrcio. Come devo fare?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione su rivista scientifica in quali casi è valutabile? Empty Re: Pubblicazione su rivista scientifica in quali casi è valutabile?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.