Neoimmessa e domanda di trasferimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Neoimmessa e domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Neoimmessa e domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Neoimmessa e domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Neoimmessa e domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Neoimmessa e domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Neoimmessa e domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Neoimmessa e domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Neoimmessa e domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Neoimmessa e domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Neoimmessa e domanda di trasferimento

5 partecipanti

Andare in basso

Neoimmessa e domanda di trasferimento Empty Neoimmessa e domanda di trasferimento

Messaggio Da alina Ven Nov 16, 2012 5:32 pm

Buonasera, sono entrata in ruolo a settembre, so che a marzo dovrò fare domanda di trasferimento, avrei bisogno di informazioni, perché non ho idea di come funziona. Ad esempio avrò bisogno dei certificati di servizio, per il calcolo del punteggio? Sono entrata nella scuola media, ma ho sempre lavorato nelle superiori, il punteggio varrà la metà? Grazie per la risposta.

alina

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

Neoimmessa e domanda di trasferimento Empty Re: Neoimmessa e domanda di trasferimento

Messaggio Da alina Lun Nov 19, 2012 6:36 pm

Rieccomi, ho provato a fare da sola leggendomi il CONTRATTO COLLETTIVO NAZIONALE INTEGRATIVO MOBILITA’ PERSONALE DOCENTE, EDUCATIVO ED A.T.A. ma invece di chiarirmi le idee sono ancora più confusa e anche un po' demoralizzata, in quanto mi è sembrato di capire che il servizio pre-ruolo prestato, fa punteggio solo se si sono raggiunti i 180 giorni nello stesso anno è così? Dal momento che io ho sempre fatto supplenze brevi, non ho mai raggiunto i 180 giorni. Questo significa che non avrò diritto a nessun punteggio per il servizio? In più ho lavorato sempre nella superiore, ma sono entrata di ruolo nella media.
Non c'è nessuno che sappia rispondermi, per favore?

alina

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

Neoimmessa e domanda di trasferimento Empty Re: Neoimmessa e domanda di trasferimento

Messaggio Da giovanna onnis Lun Nov 19, 2012 6:49 pm

Con supplenze brevi che anche cumulate per lo stesso a.s.non ti fanno raggiungere 180 giorni non avrai, purtroppo per te, nessun punteggio, perchè si conteggiano gli anni di servizio pre-ruolo e non le frazioni
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Neoimmessa e domanda di trasferimento Empty Re: Neoimmessa e domanda di trasferimento

Messaggio Da giulia boffa Lun Nov 19, 2012 6:52 pm

B) per ogni anno di servizio pre-ruolo o di altro servizio di ruolo riconosciuto o
riconoscibile ai fini della carriera e per ogni anno di servizio pre-ruolo o di altro servizio
di ruolo prestato nella scuola dell’infanzia (4) Punti 3

http://2.flcgil.stgy.it/files/pdf/20120229/ccni-mobilita-personale-docente-educativo-e-ata-a-s-2012-2013-del-29-febbraio-2012.pdf

pag.99

L’anzianità di cui alla lettera B) comprende anche il servizio non di ruolo prestato per almeno
180 giorni o ininterrottamente dal 1 febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Neoimmessa e domanda di trasferimento Empty Re: Neoimmessa e domanda di trasferimento

Messaggio Da alina Lun Nov 19, 2012 6:57 pm



Grazie immaginavo, per quello che riguarda il servizio prestato in un altro ordine di scuola, perché forse 180 giorni in una scuola superiore PARITARIA li ho raggiunti, come funziona?

alina

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

Neoimmessa e domanda di trasferimento Empty Re: Neoimmessa e domanda di trasferimento

Messaggio Da giulia boffa Lun Nov 19, 2012 6:58 pm

la paritaria non vale; sei sicura di non aver mai fatto l'intero II quadrimestre fino agli scrutini?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Neoimmessa e domanda di trasferimento Empty Re: Neoimmessa e domanda di trasferimento

Messaggio Da alina Lun Nov 19, 2012 7:04 pm

giulia boffa ha scritto:la paritaria non vale; sei sicura di non aver mai fatto l'intero II quadrimestre fino agli scrutini?

Forse solo un anno, ma sempre in una scuola superiore, vale?

alina

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

Neoimmessa e domanda di trasferimento Empty Re: Neoimmessa e domanda di trasferimento

Messaggio Da anto69 Mar Nov 20, 2012 5:41 pm

giulia boffa ha scritto:la paritaria non vale; sei sicura di non aver mai fatto l'intero II quadrimestre fino agli scrutini?

Ciao Giulia, quindi il servizio prestato nella paritaria non vale? Non viene conteggiato ai fini della ricostruzione carriera.

anto69

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 02.04.12

Torna in alto Andare in basso

Neoimmessa e domanda di trasferimento Empty Re: Neoimmessa e domanda di trasferimento

Messaggio Da Laura70 Mar Nov 20, 2012 5:43 pm

e per la questione che è entrata di ruolo alle medie ed ha servizio solo alle superiori, cosa dite?
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Neoimmessa e domanda di trasferimento Empty Re: Neoimmessa e domanda di trasferimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.