rinuncia a proroga supplenza da GI è pox? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
rinuncia a proroga supplenza da GI è pox? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
rinuncia a proroga supplenza da GI è pox? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
rinuncia a proroga supplenza da GI è pox? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
rinuncia a proroga supplenza da GI è pox? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
rinuncia a proroga supplenza da GI è pox? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
rinuncia a proroga supplenza da GI è pox? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
rinuncia a proroga supplenza da GI è pox? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
rinuncia a proroga supplenza da GI è pox? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
rinuncia a proroga supplenza da GI è pox? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



rinuncia a proroga supplenza da GI è pox?

3 partecipanti

Andare in basso

rinuncia a proroga supplenza da GI è pox? Empty rinuncia a proroga supplenza da GI è pox?

Messaggio Da irina18 Mer Dic 05, 2012 5:11 pm

salve
oggi ho finito la mia supplenza da Gi 15 gg). Domani la scuola im farà sapere se la titolare prolungherà la malattia o no. Però mi han già preannunciato che mt mt mt probabilmente prolungherà la malattia fino alle vacanze di natale. Gli studenti, in contatto con la prof, mi han detto che lunedì non rientra.
IO PERO' HO DECISO DI NONA CCETTARE LA PROROGA. posso farlo?
con la disoccup inps succede qlsa?
grazie x le risposte ora provo a conttattare un sindacato.

irina18

Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 29.10.12

Torna in alto Andare in basso

rinuncia a proroga supplenza da GI è pox? Empty Re: rinuncia a proroga supplenza da GI è pox?

Messaggio Da giulia boffa Gio Dic 06, 2012 1:00 am

puoi farlo

non succede nulla
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

rinuncia a proroga supplenza da GI è pox? Empty Re: rinuncia a proroga supplenza da GI è pox?

Messaggio Da irina18 Gio Dic 06, 2012 2:57 pm

grazie! infatti ho rinunciato. mi butto sui quiz ora! grazie ancora!

irina18

Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 29.10.12

Torna in alto Andare in basso

rinuncia a proroga supplenza da GI è pox? Empty Re: rinuncia a proroga supplenza da GI è pox?

Messaggio Da pippola Sab Gen 05, 2013 8:34 am

io ho un contratto fino ad ad: se mi propongono una proroga fino al 30/6, essendo l'ad, posso rifiutare e richiedere la disoccupazione oppure no?
Dal post precedente ho capito di sì, ma non sarebbe disoccupazione volontaria rimanendo appunto disoccupata?

E poi, se mi proponessero degli spezzoni sulla materia, avendo oggi una supplenza su cattedra intera su sostegno, posso rifiutare e mantenere il sussidio di disoccupazione?

E se mi offrissero una cattedra intera su sostegno, non essendo specializzata, posso rifiutare e mantenere lo status di disoccupata?

Sto valutando il rifiuto della proroga per gravi problemi di salute di un mio caro (serve il mio aiuto a casa) ma, nello stesso tempo, non lavorando nella mia provincia e avendo delle spese a cui non posso sottrarmi, il sussidio di disoccupazione mi farebbe molto comodo.

Grazie anticipatamente
pippola
pippola

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

rinuncia a proroga supplenza da GI è pox? Empty Re: rinuncia a proroga supplenza da GI è pox?

Messaggio Da giulia boffa Sab Gen 05, 2013 8:47 am

puoi sempre rifiutare proroga e non perdere disoccupazione

io starei attenta però ai requisiti poi per richiederla di nuovo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

rinuncia a proroga supplenza da GI è pox? Empty Re: rinuncia a proroga supplenza da GI è pox?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.