ferie x concorso e interruzione carriera anzianità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ferie x concorso e interruzione carriera anzianità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ferie x concorso e interruzione carriera anzianità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ferie x concorso e interruzione carriera anzianità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ferie x concorso e interruzione carriera anzianità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ferie x concorso e interruzione carriera anzianità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ferie x concorso e interruzione carriera anzianità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ferie x concorso e interruzione carriera anzianità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ferie x concorso e interruzione carriera anzianità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ferie x concorso e interruzione carriera anzianità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ferie x concorso e interruzione carriera anzianità

5 partecipanti

Andare in basso

ferie x concorso e interruzione carriera anzianità Empty ferie x concorso e interruzione carriera anzianità

Messaggio Da MADANNY73 Gio Dic 06, 2012 12:01 am

Salve a tutti, per il giorno del concorso la mia preside mi ha detto che posso prendere:

permesso x concorso non retribuito che interrompe anzianità di carriera

ferie retribuito e da giustificare con attestato da farmi rilasciare in sede di concorso. questo mi ha detto che comporta l'interruzione di anzianità di carriera
cambio giorno libero.
cosa significa interruzione di carriera e la richiesta di un giorno di ferie interrompe la carriera?????
grazie 1000000 Mary

MADANNY73

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

ferie x concorso e interruzione carriera anzianità Empty Re: ferie x concorso e interruzione carriera anzianità

Messaggio Da giulia boffa Gio Dic 06, 2012 12:04 am

per quel giorno sei disoccupata
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ferie x concorso e interruzione carriera anzianità Empty Re: ferie x concorso e interruzione carriera anzianità

Messaggio Da MADANNY73 Gio Dic 06, 2012 12:17 am

disoccupata in che senso???? il giorno di ferie è retribuito ma non riesco a capire se si interrompe la carriera/anzianità

MADANNY73

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

ferie x concorso e interruzione carriera anzianità Empty Re: ferie x concorso e interruzione carriera anzianità

Messaggio Da MADANNY73 Gio Dic 06, 2012 12:19 am

"I periodi di assenza senza assegni interrompono la maturazione dell'anzianità di servizio a tutti gli effetti." questo significa che le ferie essendo pagate non interrompono la maturazione dell'anzianità????

MADANNY73

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

ferie x concorso e interruzione carriera anzianità Empty Re: ferie x concorso e interruzione carriera anzianità

Messaggio Da giulia boffa Gio Dic 06, 2012 12:20 am

le ferie con sostituzione non interrompono niente

il permesso per concorso non retribuito sì
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ferie x concorso e interruzione carriera anzianità Empty Re: ferie x concorso e interruzione carriera anzianità

Messaggio Da MADANNY73 Gio Dic 06, 2012 12:26 am

grazie mille, finalmente riesco a capirci qualcosa perchè la mia preside è disponibile a concedermi 1 giorno di ferie ma le dispiaceva che in questo modo si potesse interrompere la maturazione dell'anzianità. sono insegnante di sostegno con bambini che non sono molto gravi infatti non mi ha posto il problema sostituzioni anzi è stata molto gentile nel preoccuparsi della maturazione dell'anzianità e francamente solo ora ho scoperto di cosa si tratti

MADANNY73

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

ferie x concorso e interruzione carriera anzianità Empty Re: ferie x concorso e interruzione carriera anzianità

Messaggio Da leoncina76 Gio Dic 06, 2012 8:31 pm

la segretaria della mia scuola mi ha fatto richiedere un giorno di ferie retribuito perchè da quest'anno le ferie maturate e non godute no le pagano più.
Cosa devo fare? devo rifare la domanda?
grazie leoncina

leoncina76

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

ferie x concorso e interruzione carriera anzianità Empty Re: ferie x concorso e interruzione carriera anzianità

Messaggio Da Cassiopea73 Ven Dic 07, 2012 12:57 am

A me danno un solo giorno di ferie perchè ho appena iniziato, ma me ne servono due perchè ho il test tardi e non ce la faccio a rientrare dalla Calabria a Milano la sera del 18, quindi come posso fare, visto che necessito di 2 giorni???
Ho appena appreso questa storia dell'interruzione dell'anzianità di servizio e non vorrei danneggiarmi da sola!

Comunque è assurdo che per partecipare a un concorso veniamo danneggiati così...non stiamo andando a divertirci...

Cassiopea73

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

ferie x concorso e interruzione carriera anzianità Empty Re: ferie x concorso e interruzione carriera anzianità

Messaggio Da gugu Ven Dic 07, 2012 8:54 am

leoncina76 ha scritto:la segretaria della mia scuola mi ha fatto richiedere un giorno di ferie retribuito perchè da quest'anno le ferie maturate e non godute no le pagano più.
Cosa devo fare? devo rifare la domanda?
grazie leoncina



Se la scuola è chiusa o si riescono a trovare sostituti la ferie sono la soluzione ideale. Non interrompono l'anzianità e verrà scalato un giorno dal totale ferie, che quest'anno poi potrebbe non essere più pagato.


Chi non può chiedere ferie per brevità della supplenza deve chiedere il permesso non retribuito che purtroppo interrompe l'anzianità di servizio.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ferie x concorso e interruzione carriera anzianità Empty Re: ferie x concorso e interruzione carriera anzianità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.