ho bisogno d'aiuto(entro martedi!) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ho bisogno d'aiuto(entro martedi!) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ho bisogno d'aiuto(entro martedi!) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ho bisogno d'aiuto(entro martedi!) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ho bisogno d'aiuto(entro martedi!) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ho bisogno d'aiuto(entro martedi!) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ho bisogno d'aiuto(entro martedi!) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ho bisogno d'aiuto(entro martedi!) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ho bisogno d'aiuto(entro martedi!) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ho bisogno d'aiuto(entro martedi!) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ho bisogno d'aiuto(entro martedi!)

2 partecipanti

Andare in basso

ho bisogno d'aiuto(entro martedi!) Empty ho bisogno d'aiuto(entro martedi!)

Messaggio Da monica.pietrantoni Dom Dic 09, 2012 11:16 pm

Spero che qualcuno possa aiutarmi!!!Come previsto,con le nuove graduatorie mi ritroverò nella mia scuola ad effettuare la scelta tra la cattedra 18 ore fino al 30 giugno e una temporanea(fino al 21 dicembre ma sicuramente rinnovabile a gennaio perchè la prof ha fatto domanda di prepensionamento ma senza il pagamento delle vacanze natalizie)Essendo in servizio nella scuola dal primo giorno,il 13 settembre,potrei chiedere al DS di poter continuare a lavorare nelle classi attuali pur accettando la nomina al 30 giugno?magari in nome della continuità?Un anno me lo fecero e addirittura inizialmente sostituivo una prof appena andata in maternità che quindi aveva preso servizio!!!Esiste una normativa(la mia ds vuole le leggi scritte!!!)oppure basta rivolgersi ai sindacati?Inoltre,se invio fax di accettazione in altre scuole proprio perchè non so come andrà a finire quel giorno,il fatto che io, essendo tra le prime dovrò necessariamente rinunciare,comporterà qualche sanzione?grazie mille a chi vorrà e potrà aiutarmi,tra i quesiti del quizzone e questo dilemma nn so più che pesci prendere!!!

monica.pietrantoni

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 30.05.12

Torna in alto Andare in basso

ho bisogno d'aiuto(entro martedi!) Empty Re: ho bisogno d'aiuto(entro martedi!)

Messaggio Da Dec Lun Dic 10, 2012 12:49 am

monica.pietrantoni ha scritto:Spero che qualcuno possa aiutarmi!!!Come previsto,con le nuove graduatorie mi ritroverò nella mia scuola ad effettuare la scelta tra la cattedra 18 ore fino al 30 giugno e una temporanea(fino al 21 dicembre ma sicuramente rinnovabile a gennaio perchè la prof ha fatto domanda di prepensionamento ma senza il pagamento delle vacanze natalizie)Essendo in servizio nella scuola dal primo giorno,il 13 settembre,potrei chiedere al DS di poter continuare a lavorare nelle classi attuali pur accettando la nomina al 30 giugno?magari in nome della continuità?Un anno me lo fecero e addirittura inizialmente sostituivo una prof appena andata in maternità che quindi aveva preso servizio!!!Esiste una normativa(la mia ds vuole le leggi scritte!!!)oppure basta rivolgersi ai sindacati?
Non si potrebbe fare perchè le cattedre vengono stabilite all'inizio dell'anno, anche se alcuni ds fantasiosi magari fanno anche questo; ma se la tua ds è ligia alle regole, mi sembra che sia un'ipotesi da escludere.
Inoltre,se invio fax di accettazione in altre scuole proprio perchè non so come andrà a finire quel giorno,il fatto che io, essendo tra le prime dovrò necessariamente rinunciare,comporterà qualche sanzione?
Come ti dicevo nell'altro topic, secondo me sarebbe mancata presa di servizio dopo l'accettazione e rischi di non lavorare sulla classe di concorso per tutto l'anno.
grazie mille a chi vorrà e potrà aiutarmi,tra i quesiti del quizzone e questo dilemma nn so più che pesci prendere!!!

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.