non visualizzo il punteggio nelle GI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
non visualizzo il punteggio nelle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
non visualizzo il punteggio nelle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
non visualizzo il punteggio nelle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
non visualizzo il punteggio nelle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
non visualizzo il punteggio nelle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
non visualizzo il punteggio nelle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
non visualizzo il punteggio nelle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
non visualizzo il punteggio nelle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
non visualizzo il punteggio nelle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



non visualizzo il punteggio nelle GI

4 partecipanti

Andare in basso

non visualizzo il punteggio nelle GI Empty non visualizzo il punteggio nelle GI

Messaggio Da Girope Lun Dic 10, 2012 10:32 pm

Salve a tutti,
mio fratello è iscritto nelle GI di Milano ma non riesce a visualizzare la posizione nella grad delle singole scuole; ha kiamato la scuola pilota e molto scortesemente gli hanno risposto che il sistema non ha prodotto il punteggio e la posizione o per un errore che hanno fatto loro nell'inserimento o per un errore di sistema e che cmq ora non si può fare più niente perkè il tempo del ricorso è scaduto!!
C'è un tempo per il ricorso??non mi pare ci sia scritto da qualche parte e cmq come faceva mio fratello a fare ricorso se usciva sempre la dicitura "LA DIREZIONE REGIONALE NON HA RICHIESTO LA PUBBLICAZ.."
Cosa mi consigliate di fare?
E' possibile che la scuola possa scaricarsi così la responsabilità?posso citare qualche legge a cui appigliarmi??
Grazie mille!!!

Girope

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

non visualizzo il punteggio nelle GI Empty Re: non visualizzo il punteggio nelle GI

Messaggio Da Girope Lun Dic 10, 2012 10:42 pm

errata corrige:
la dicitura che appare è: l' U.S.P. non ha ancora richiesto la produzione delle graduatorie!!!

Girope

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

non visualizzo il punteggio nelle GI Empty Re: non visualizzo il punteggio nelle GI

Messaggio Da Disillusa Mar Dic 11, 2012 9:16 am

è normale, appare a tutti, significa che ancora non sono uscite le graduatorie nuove

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

non visualizzo il punteggio nelle GI Empty Re: non visualizzo il punteggio nelle GI

Messaggio Da Girope Mar Dic 11, 2012 9:37 am

beh, veramente ho avuto conferma dalla scuola pilota che le nuove grad sono uscite e mi hanno risposto come ho scritto sopra a proposito della mia posizione e punteggio..per cui volevo sapere come risolvere il problema e se veramente ora nn posso fare più nulla perché sono "scaduti" i termini del ricorso...boh..

Girope

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

non visualizzo il punteggio nelle GI Empty Re: non visualizzo il punteggio nelle GI

Messaggio Da Disillusa Mar Dic 11, 2012 10:26 am

hai mai ricevuto chiamate dal 2011 ad ora?

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

non visualizzo il punteggio nelle GI Empty Re: non visualizzo il punteggio nelle GI

Messaggio Da eutelia75 Mar Dic 11, 2012 11:42 am

rosyp80 ha scritto:beh, veramente ho avuto conferma dalla scuola pilota che le nuove grad sono uscite e mi hanno risposto come ho scritto sopra a proposito della mia posizione e punteggio..per cui volevo sapere come risolvere il problema e se veramente ora nn posso fare più nulla perché sono "scaduti" i termini del ricorso...boh..
primo: sei tu o TUO FRATELLO che ha la grad. sbagliata?
secondo: le graduatorie aggiornate per le quali si poteva fare ricorso furono pubblicate lo scorso anno (2011); se non hai mai fatto ricorso SU QUELLE provvisorie del 2011, ora non puoi più fare nulla.

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

non visualizzo il punteggio nelle GI Empty Re: non visualizzo il punteggio nelle GI

Messaggio Da Girope Mar Dic 11, 2012 3:39 pm

Disillusa ha scritto:hai mai ricevuto chiamate dal 2011 ad ora?
no,mio fratello nn ha ricevuto nessuna kiamata..

Girope

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

non visualizzo il punteggio nelle GI Empty Re: non visualizzo il punteggio nelle GI

Messaggio Da Girope Mar Dic 11, 2012 3:40 pm

eutelia75 ha scritto:
rosyp80 ha scritto:beh, veramente ho avuto conferma dalla scuola pilota che le nuove grad sono uscite e mi hanno risposto come ho scritto sopra a proposito della mia posizione e punteggio..per cui volevo sapere come risolvere il problema e se veramente ora nn posso fare più nulla perché sono "scaduti" i termini del ricorso...boh..
primo: sei tu o TUO FRATELLO che ha la grad. sbagliata?
secondo: le graduatorie aggiornate per le quali si poteva fare ricorso furono pubblicate lo scorso anno (2011); se non hai mai fatto ricorso SU QUELLE provvisorie del 2011, ora non puoi più fare nulla.
è mio fratello ad avere la grad sbagliata..stamattina ha risposto lui dal mio profilo..grazie cmq

Girope

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

non visualizzo il punteggio nelle GI Empty Re: non visualizzo il punteggio nelle GI

Messaggio Da Disillusa Mar Dic 11, 2012 5:29 pm

se non è mai stato chiamato potrebbero esserci stati dei problemi nella domanda fatta 2 anni fa. Come hanno detto a scuola i tempi per i ricorsi sono scaduti ma potrebbe ugualmente chiedere di accedere agli atti e vedere il perchè la sua domanda è stata cestinata, anche per non ripetere l'errore fatto

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

non visualizzo il punteggio nelle GI Empty Re: non visualizzo il punteggio nelle GI

Messaggio Da eutherp3 Mar Dic 11, 2012 9:14 pm

ma l'anno scorso le visualizzava le graduatorie? cmq adesso sono state pubblicate, nn deve apparire nessuna scritta. se ti appare ci sono dei problemi

eutherp3

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

non visualizzo il punteggio nelle GI Empty Re: non visualizzo il punteggio nelle GI

Messaggio Da Girope Mer Dic 12, 2012 12:00 pm

eutelia75 ha scritto:
rosyp80 ha scritto:beh, veramente ho avuto conferma dalla scuola pilota che le nuove grad sono uscite e mi hanno risposto come ho scritto sopra a proposito della mia posizione e punteggio..per cui volevo sapere come risolvere il problema e se veramente ora nn posso fare più nulla perché sono "scaduti" i termini del ricorso...boh..
primo: sei tu o TUO FRATELLO che ha la grad. sbagliata?
secondo: le graduatorie aggiornate per le quali si poteva fare ricorso furono pubblicate lo scorso anno (2011); se non hai mai fatto ricorso SU QUELLE provvisorie del 2011, ora non puoi più fare nulla.
Quindi deve aspettare la prossima domanda di aggiornamento prevista per il 2014?oppure il prossimo anno scolastico può fare qualcosa???
Grazie ragazzi!!!!

Girope

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

non visualizzo il punteggio nelle GI Empty Re: non visualizzo il punteggio nelle GI

Messaggio Da Disillusa Mer Dic 12, 2012 12:09 pm

prossimo aggiornamento :-(

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

non visualizzo il punteggio nelle GI Empty Re: non visualizzo il punteggio nelle GI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.